Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2008 19:52 Oggetto: |
|
|
Mitici Bud Spencer e Terence Hill!!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Dic 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 02 Dic 2008 01:42 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Lucy ha scritto: | ...è una vita che non ti fai vedere in giro... |
Luciotta!
Un paio di giorni sono "una vita"??!!  |
sisi! anche perchè in quei due giorni sono stata sempre nel forum e speravo di beccarti perchè mi fai divertire!!
Dan ha scritto: | Ogni tanto mi devo pur guadagnare la birra e l'afghano da dare ai miei figli!
E a volte capita che sulle barche che trasferisco non ci sia alimentazione per il notebook...  |
l'afghano?? che afghano? non l'ho mica capìta sai??
e inoltre, dove la trasferisci le barche??  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2008 03:03 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Dan ha scritto: | Ogni tanto mi devo pur guadagnare la birra e l'afghano da dare ai miei figli!
E a volte capita che sulle barche che trasferisco non ci sia alimentazione per il notebook...  |
l'afghano?? che afghano? non l'ho mica capìta sai?? |
Si...quell'essere abominevole dà da mangiare degli stranieri ai suoi figli!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 02 Dic 2008 10:36 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Dan ha scritto: | Ogni tanto mi devo pur guadagnare la birra e l'afghano da dare ai miei figli!
l'afghano?? che afghano? non l'ho mica capìta sai?? |
Si...quell'essere abominevole dà da mangiare degli stranieri ai suoi figli!  |
@ Daniel:
sai a cosa stavo pensando??? Adesso io ti bannerei dal forum per sempre, perchè allora mi facesti sentire in colpa per essere andata OT facendo spittare il 3d in questo... e ora vedi come l'hai combinato questo bellissimo 3d, che una volta parlava di emozioni! e allora si che era un bel topic! a volte sei insopportabile!!
ma, dimmi, se ti ammazzo qualcuno se ne accorge??  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Dic 2008 10:52 Oggetto: |
|
|
Suvvia Lucygnola, non fare così non mi strapazzare il Corsaro Dan!
Oltre ad essere un nembro del CUPCO è anche uno scassacasseri di prim'ordine e come tale va tutelato (come le zanzare tigre della Malesia, le famose Sand'uncazz).
L'OT in questo Forum è un bene necessario, serve a creare microeventi e e stuzzicare le menti a generare altre aperture verso il possibile.
Sii paziente e non infermiera. (questa ultima battuta da calembour smozzicato o interrotto la devo capire anch'io) |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 11:03 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Suvvia Lucygnola, non fare così non mi strapazzare il Corsaro Dan!
Oltre ad essere un nembro del CUPCO è anche uno scassacasseri di prim'ordine e come tale va tutelato (come le zanzare tigre della Malesia, le famose Sand'uncazz).
L'OT in questo Forum è un bene necessario, serve a creare microeventi e e stuzzicare le menti a generare altre aperture verso il possibile.
Sii paziente e non infermiera. (questa ultima battuta da calembour smozzicato o interrotto la devo capire anch'io) |
no io sono ne paziente ne infermiera! ora voglio solo essere carnefice di Dan
quandò il 3d fu spittato (come disse Dan: per colpa mia) lui mi fece sentire responsabile! e ora questo non lo tollero!
mi dai l'autorizzazione di strangolare il nostro bel Tenebreoso Corsaro Dan?? bhè se non me la dai lo faccio lo stesso (e strangolo anche te)
nonononono scherzo! te no! il terribile Silent
stai buono silent era solo uno scherzo... |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 13:27 Oggetto: |
|
|
questo 3d sta cambiando titolo con una frequenza impressionante.... Quando ho letto il suo nuovo titolo "una scarpa d'occasione" mi sono chiesta quanto avevo fumato per non ricordarmi di aver risposto a tale 3d.... e stavo già andando da Papi Dan per avermi ceduto roba poco genuina...
roba da pazzi...
e all'inizio si chiamava la forma di un'amozione.... ed era carina come idea...
edit [15.37]: dopo lo split di silent, il 3d cambia ancora nome... da non crederci....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2008 17:15 Oggetto: |
|
|
Il Ciarpame Gorgogliante ha preso davvero il sopravvento qua!
Ma...Una scarpa d'occasione...che centrava?  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 17:23 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: |
Il Ciarpame Gorgogliante ha preso davvero il sopravvento qua!
Ma...Una scarpa d'occasione...che centrava?  |
bhò ,mica l'ho inventato io.... stamane non c'eri qui, ma devi sapere che tra i cambiamenti repentini del titolo, c'è stato anche quello....
edit: ha cambiato ancora nome...è assurdo! ormai non ci sto più dietro..... ho perso il conto... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Dic 2008 21:13 Oggetto: |
|
|
Lucy ha scritto: | @ Daniel:
sai a cosa stavo pensando??? Adesso io ti bannerei dal forum per sempre, perchè allora mi facesti sentire in colpa per essere andata OT facendo spittare il 3d in questo... e ora vedi come l'hai combinato questo bellissimo 3d, che una volta parlava di emozioni! e allora si che era un bel topic! a volte sei insopportabile!!
A parte che, se mi ammazzi, sarebbero in parecchi ad accorgersene... - nel bene o nel male...
Ah, quante cose ancora devi capire in questa gabbia di matti...
Dunque: il topic "è di" Kevin, ossia lo ha aperto lui, e trattava un argomento serio e anche bello, nelle intenzioni.
In tal caso, generalmente, nessuno di noi lo violerebbe spontaneamente con una carriolata di cazzeggiOT esagerato: al massimo qualche battuta qua e là (perchè siamo pur sempre al Caffè!) da parte dei soliti incontinenti (che poi sono membri fondatori del CUPCO, casualmente...).
Ma se è lo stesso autore del topic a "cominciare" (questa regola non scritta è valida sempre e solo qui al Caffè), ciò equivale al termine "andarsela a cercare"...
Ora, se vai indietro di qualche pagina, noterai che io ho colto al volo un post di Kevin per creare un piccolo scambio di battute, sicuramente OT, tra me e lui, e lui invece mi "ha dato" campo libero per aumentare progressivamente il cazzeggio e l'OT (ma, bada bene, anche questo è solo frutto di una mia "libera interpretazione" basata sulla confidenza che ho con Kevin).
Essendo tra l'altro Mod del Caffè, avrebbe potuto raccogliere tutti i post OT e splittarli in un topic apposito o nella Piccola Bottega degli Orrori, creata da Silent allo scopo.
Avrebbe anche potuto pregarmi, a mezzo MP - come ha fatto al nostro primo accenno di OT - di non "rovinargli" il topic ma, non solo non l'ha fatto, ma l'ha "devastato" lui stesso! (non ci può fare nulla: è una malattia... ).
Io non ti feci sentire neppure in minima parte in colpa: era solo un colpetto di tosse virtuale per richiamare sia me che te all'ordine naturale del Caffè (che naturalmente io conosco un pochino più approfonditamente di te...).
Pur non essendo io Mod, è consuetudine che noi "vecchi" frequentatori ci si comporti da tali, così da essere in più di uno o due a tenere d'occhio la nostra "piazzetta" e garantire quel minimo di ordine che anche un anarchico irriducibile come me avverte come necessario...
Eccoti spiegata amorevolmente un'altra cosa, contenta?
...spè... cosa ti resta? ...
... Cos'è il CUPCO te l'ho indicato in altro topic (spero tu l'abbia visto)...
...cos'è il paripost ho visto che te l'hanno spiegato (anche se te l'hanno fatto penare... )...
Ah, ecco: Quando Silent scrive in verde significa che la comunicazione è più o meno ufficiale (e Silent non è un utente qualsiasi, né un Mod qualsiasi...)...
già: quando io scrivo in blu significa che sono serio, o che è serio il sentimento che voglio esprimere...
poi... ah, quando Kevin è stonato devi stare attenta perchè se gli sale male ti può picchiare col gatto a 8 code (una se l'è fumata...)
Mi pare che basti... ...
Se ancora ci sono punti che ti sono oscuri, mandami pure tutti gli MP che vuoi!
Baciozzo!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2008 21:18 Oggetto: |
|
|
Si, è un'allucinazione o tu stai cambiando continuamente avatar?  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 02 Dic 2008 21:21 Oggetto: |
|
|
Nàààààààà!!! L'ha cambiato ancora?
non vale ... non vale ... io non c'ero, mannaggia!
Allora, se fai così, vado a riprendermi i miei manubri!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 02 Dic 2008 21:30 Oggetto: |
|
|
E se la smetteste di cambiare anche il titolo del topic, eviterei di rileggermelo tutto da capo ogni volta! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 02 Dic 2008 21:31 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | E se la smetteste di cambiare anche il titolo del topic, eviterei di rileggermelo tutto da capo ogni volta! |
Spetta Benny, ti ci vado a mettere un asterisco! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Dic 2008 21:32 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 22:01 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Lucy ha scritto: | @ Daniel:
A parte che, se mi ammazzi, sarebbero in parecchi ad accorgersene... - nel bene o nel male...
Ah, quante cose ancora devi capire in questa gabbia di matti...
Dunque: il topic "è di" Kevin, ossia lo ha aperto lui, e trattava un argomento serio e anche bello, nelle intenzioni.
In tal caso, generalmente, nessuno di noi lo violerebbe spontaneamente con una carriolata di cazzeggiOT esagerato: al massimo qualche battuta qua e là (perchè siamo pur sempre al Caffè!) da parte dei soliti incontinenti (che poi sono membri fondatori del CUPCO, casualmente...).
Ma se è lo stesso autore del topic a "cominciare" (questa regola non scritta è valida sempre e solo qui al Caffè), ciò equivale al termine "andarsela a cercare"...
Ora, se vai indietro di qualche pagina, noterai che io ho colto al volo un post di Kevin per creare un piccolo scambio di battute, sicuramente OT, tra me e lui, e lui invece mi "ha dato" campo libero per aumentare progressivamente il cazzeggio e l'OT (ma, bada bene, anche questo è solo frutto di una mia "libera interpretazione" basata sulla confidenza che ho con Kevin).
Essendo tra l'altro Mod del Caffè, avrebbe potuto raccogliere tutti i post OT e splittarli in un topic apposito o nella Piccola Bottega degli Orrori, creata da Silent allo scopo.
Avrebbe anche potuto pregarmi, a mezzo MP - come ha fatto al nostro primo accenno di OT - di non "rovinargli" il topic ma, non solo non l'ha fatto, ma l'ha "devastato" lui stesso! (non ci può fare nulla: è una malattia... ).
Io non ti feci sentire neppure in minima parte in colpa: era solo un colpetto di tosse virtuale per richiamare sia me che te all'ordine naturale del Caffè (che naturalmente io conosco un pochino più approfonditamente di te...).
Pur non essendo io Mod, è consuetudine che noi "vecchi" frequentatori ci si comporti da tali, così da essere in più di uno o due a tenere d'occhio la nostra "piazzetta" e garantire quel minimo di ordine che anche un anarchico irriducibile come me avverte come necessario...
Eccoti spiegata amorevolmente un'altra cosa, contenta?
...spè... cosa ti resta? ...
... Cos'è il CUPCO te l'ho indicato in altro topic (spero tu l'abbia visto)...
...cos'è il paripost ho visto che te l'hanno spiegato (anche se te l'hanno fatto penare... )...
Ah, ecco: Quando Silent scrive in verde significa che la comunicazione è più o meno ufficiale (e Silent non è un utente qualsiasi, né un Mod qualsiasi...)...
già: quando io scrivo in blu significa che sono serio, o che è serio il sentimento che voglio esprimere...
poi... ah, quando Kevin è stonato devi stare attenta perchè se gli sale male ti può picchiare col gatto a 8 code (una se l'è fumata...)
Mi pare che basti... ...
Se ancora ci sono punti che ti sono oscuri, mandami pure tutti gli MP che vuoi!
Baciozzo!  |
ok tutto chiaro!!
a proposito ma tu sai anche essere serio?? questa non la sapevo...
quindi quando scrivi blu sei serio... ok me lo ricorderò.... papino la paghetta ancora non mi è arrivata tramite bonifico... (anche io sono seria )...
mm... devo creare anche io un codice del genere perchè a me nessuno mi capisce...nessuno capisce quando scherzo o quando sono seria....
ti posso rubare il blu? così non ci confondiamo con i colori!!! si ok ho decido opto anche io per il blu quando sarò (se sarò) seria.... |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 22:02 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Nàààààààà!!! L'ha cambiato ancora?
non vale ... non vale ... io non c'ero, mannaggia!
Allora, se fai così, vado a riprendermi i miei manubri!  |
si si all'improvviso si è visto una marea di babbi natali (??) passare nell'avatar di daniel.... |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 22:04 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | E se la smetteste di cambiare anche il titolo del topic, eviterei di rileggermelo tutto da capo ogni volta! |
quoto... W benny! ben detto!!
edit ore 21.32. è cambiato di nuovo... ahimè..non ci sono speranze....
oggi sarà cambiato almeno 10 volte.... |
|
Top |
|
 |
|