Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 29 Nov 2008 19:24 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | salve padre Silent, posso confessarmi pure io? sa, rientro proprio adesso da una serata in cui ho mooooolto peccato....
papino Dan non ti arrabbiare, lo so che alla tua epoca non si usava, ma ora i tempi sono cambiati e.... si insomma, prima c'erano più cose da fare, ora invece...insomma un passatempo bisogna pure trovarlo no?? |
Allora, figliola, quali ENORMI peccati avresti commesso, di grazia?  |
grazie padre, ma dopo il suo precedente post mi do l'assoluzione da sola....
saresti capace ora di mandarmi davvero al rogo anche solo per aver dato un bacino casto al mio ragazzo....
 |
Penso proprio di si!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 29 Nov 2008 19:25 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | salve padre Silent, posso confessarmi pure io? sa, rientro proprio adesso da una serata in cui ho mooooolto peccato....
papino Dan non ti arrabbiare, lo so che alla tua epoca non si usava, ma ora i tempi sono cambiati e.... si insomma, prima c'erano più cose da fare, ora invece...insomma un passatempo bisogna pure trovarlo no?? |
Allora, figliola, quali ENORMI peccati avresti commesso, di grazia?  |
grazie padre, ma dopo il suo precedente post mi do l'assoluzione da sola....
saresti capace ora di mandarmi davvero al rogo anche solo per aver dato un bacino casto al mio ragazzo....
 |
Penso proprio di si!  |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Nov 2008 19:26 Oggetto: |
|
|
E piangi solo al pensiero?
Aspetta la sua benedizione almeno...la sono dolori veramente!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 29 Nov 2008 19:36 Oggetto: |
|
|
vabbene padre enuncio qui i miei peccati...ma sii indulgente con me...
L?altra sera??? lui e io?.. in auto? abbiamo?.lui ha . .e i o?.e poi?.a questo punto?..ho preso?.e.. lui?..e io poi non ho?.ma poi si?. e dato che?.lui?. a questo punto?. lui ha detto? e io ho detto?e quindi?.. dopo ho fatto?.. e lui?.cioè?.labbra?. perciò??lui mi ha? e io?.mi prese?.e qui.. e poi?e ancora?e ancora? ma poi?.simao?. quindi??le mani?. dopo di ciò?.io?.lui?.di nuovo?..quando?.certo che?.ma io?..e perciò?..si?si?. oh?. Perciò? alla fine??.dopo?.fatto?. e quindi?. caldo? e?finito?.ma poi?..quindi?nuovo?.dato che?..e lui?. gli dissi?.si?.. ho fatto?.. ha fatto?. Ancora? toccai?..dopo?vicino?.lo ?.. bacio?. e di nuovo?. eh si!...... allora?.basta?.davvero?. suo?oooh?finalmente?.e quindi??finimmo?allora? casa??
Capito? Mi dà l?assoluzione??
Credo proprio di sì, Cara Figliola, una che vive le sue avventure con tutte quelle punteggiature non merita certo di finire all'inferno, bensì di andare da un terapeuta che la liberi da tutte quelle paure di dire quel che si è fatto con tanta gioiosa curiosità e letizia.
Vai figliola, ti do la mia benedizione e non peccare più con paura, pecca sempre con gioia e voluttà! Essennò a che serve peccare?
Eh?  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 01:23 Oggetto: |
|
|
non si sa chi ha scritto: | Credo proprio di sì, Cara Figliola, una che vive le sue avventure con tutte quelle punteggiature non merita certo di finire all'inferno, bensì di andare da un terapeuta che la liberi da tutte quelle paure di dire quel che si è fatto con tanta gioiosa curiosità e letizia.
Vai figliola, ti do la mia benedizione e non peccare più con paura, pecca sempre con gioia e voluttà! Essennò a che serve peccare?
Eh?  |
grazie "non so chi 6" ma non potevi creare un post anzicchè modificare il mio???? così la gente pensa che do botta e risposta da sola....
ma chi sei? silent?? mm.... c'è da rifletterci su....mmmm.....lui mi avrebbe mandato non al rogo... peggio!!! sarai kevin? ma chi diamine sei, perdio (ops perdindirindina!!)???
bhà...nel frattempo riporto che sono caduta ancora in peccato...
e inoltre,volevo dire al tizio "non so chi 6" che se l'ho fatto è stato solo perchè nel forum ci possono essere minori.... bhè ma se vuoi posso raccontare tutto a patto che zeussino non mi fulmini... e se questo dovesse scatenare la sua ira, bhè te la vedrai tu con lui  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 01:28 Oggetto: |
|
|
stavo cercando di capire chi possa essere stato a entrare nel mio post.... darmi l'assoluzione senza mostrare il proprio volto
i principali indiziati sono:
silent
kevin
fly87
perchè??
1- perchè sono moderatori e possono farlo,
2-perchè sono i più stupi...stupendi mod del forum!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Nov 2008 05:54 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | ma chi sei? silent?? mm.... c'è da rifletterci su....mmmm.....lui mi avrebbe mandato non al rogo... peggio!!! |
Non lo vedere così severo Silent...in fondo è un tenerone! ...però non dirglielo eh!
lucy87 ha scritto: | stavo cercando di capire chi possa essere stato a entrare nel mio post.... darmi l'assoluzione senza mostrare il proprio volto
silent
kevin
fly87 |
Io non so chi sia stato...ma un'idea ce l'ho, e ne sono quasi sicuro!
Ma io che centro?  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 11:15 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | lucy87 ha scritto: | ma chi sei? silent?? mm.... c'è da rifletterci su....mmmm.....lui mi avrebbe mandato non al rogo... peggio!!! |
Non lo vedere così severo Silent...in fondo è un tenerone! ...però non dirglielo eh!
lucy87 ha scritto: | stavo cercando di capire chi possa essere stato a entrare nel mio post.... darmi l'assoluzione senza mostrare il proprio volto
silent
kevin
fly87 |
Io non so chi sia stato...ma un'idea ce l'ho, e ne sono quasi sicuro!
Ma io che centro?  |
tu centri sempre!!!
dimmi chi è stato!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 30 Nov 2008 12:37 Oggetto: |
|
|
Sono stato io!
Ho semplicemente dimenticato di inserire la seguente frase: "Edit: Silent Runner"
Non c'è stato nessun complotto, è stata solo una dimenticanza. Il post doveva risultare così:
________________________________________________________________________________________
vabbene padre enuncio qui i miei peccati...ma sii indulgente con me...
L?altra sera??? lui e io?.. in auto? abbiamo?.lui ha . .e i o?.e poi?.a questo punto?..ho preso?.e.. lui?..e io poi non ho?.ma poi si?. e dato che?.lui?. a questo punto?. lui ha detto? e io ho detto?e quindi?.. dopo ho fatto?.. e lui?.cioè?.labbra?. perciò??lui mi ha? e io?.mi prese?.e qui.. e poi?e ancora?e ancora? ma poi?.simao?. quindi??le mani?. dopo di ciò?.io?.lui?.di nuovo?..quando?.certo che?.ma io?..e perciò?..si?si?. oh?. Perciò? alla fine??.dopo?.fatto?. e quindi?. caldo? e?finito?.ma poi?..quindi?nuovo?.dato che?..e lui?. gli dissi?.si?.. ho fatto?.. ha fatto?. Ancora? toccai?..dopo?vicino?.lo ?.. bacio?. e di nuovo?. eh si!...... allora?.basta?.davvero?. suo?oooh?finalmente?.e quindi??finimmo?allora? casa??
Capito? Mi dà l?assoluzione??
Edit: Silent Runner
Credo proprio di sì, Cara Figliola, una che vive le sue avventure con tutte quelle punteggiature non merita certo di finire all'inferno, bensì di andare da un terapeuta che la liberi da tutte quelle paure di dire quel che si è fatto con tanta gioiosa curiosità e letizia.
Eh? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Nov 2008 12:43 Oggetto: |
|
|
@Fly.
Non sei in errore. Silent è severo ma sa anche essere tenero con le sue amate creature. Per poter essere comprensivo deve prima essere molto severo. E' una condicio sine qua non. |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 12:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | @Fly.
Non sei in errore. Silent è severo ma sa anche essere tenero con le sue amate creature. Per poter essere comprensivo deve prima essere molto severo. E' una condicio sine qua non. |
mmm..... pensavo fosse stato un complotto... aproposito, allora posso raccontare tutto???
te ne assumi tu le responsabilità???
io non voglio centrare nulla poi con qst storia se zeussino deciderà di fulminare qualcuno....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Nov 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
Dipende da cosa e come vuoi raccontare tutto: tu scrivi liberamente, casomai splittiamo, censuriamo o discarichiamo secondo regole del Forum.
Nota: Le responsabilità se le assume chi scrive. Le cose funzionano così.  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 13:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Dipende da cosa e come vuoi raccontare tutto: tu scrivi liberamente, casomai splittiamo, censuriamo o discarichiamo secondo regole del Forum.
Nota: Le responsabilità se le assume chi scrive. Le cose funzionano così.  |
nono allora non ci sto... prima mi inviti ad esprimermi liberamente (ti piacereeeebbeeee) e poi non ti assumi le responsabilità delle tue richieste???
no silent non funziona così!!!
riferirò tutto solo dopo una tua pubblica sottoscrizione in cui ti assumi tutte le responsabilità del caso 8)
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Nov 2008 14:07 Oggetto: Pirulìn Pirulòn |
|
|
Hai toppato: le mie non erano richieste ma offerte di esprimerti come meglio credevi. Non facciamo i furbi eh?
Chi lancia il sasso e poi nasconde la mano è perché ha la mano sporca di marmellata o la coscienza sporca di intenzioni furbette.
A te la scelta...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 14:26 Oggetto: Re: Pirulìn Pirulòn |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Hai toppato: le mie non erano richieste ma offerte di esprimerti come meglio credevi. Non facciamo i furbi eh?
Chi lancia il sasso e poi nasconde la mano è perché ha la mano sporca di marmellata o la coscienza sporca di intenzioni furbette.
A te la scelta...  |
che sentenza... tra le 2 preferisco la prima, sembra meno grave....
in tal caso, lascio perdere... getto la spugna e non verrò mai + a confessarmi da te
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 16:41 Oggetto: |
|
|
no ma scusate un attimo...
tutto quello che io confesso a padre silent lo saprà solo lui, giusto?
mica possono leggerlo tutti, è una confessione!  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 30 Nov 2008 16:55 Oggetto: |
|
|
ehi così non vale...che fine fa il segreto professionale??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Nov 2008 18:36 Oggetto: |