Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 17 Nov 2008 10:30 Oggetto: VIDEO.... questo è proprio strano... help!!! |
|
|
Salve a tutti ho un problema con i vedo....
Premetto che un po di giorni fa ripristinai il sistema a cuasa di un rootkit...
da quel giorno ai miei viedo succede una cosa strana...
per i videi in mp4 o 3gp (fatti col cellulare) è tutto ok.... il problema è per i video in avi (fatti con la fotcamera digitale. Appena apro una cartella contenente un video in avi mi esce "FILE CORRUPT" e la cartella si chiude...
Allora mi viene da pensare: forse mnca qualche codec o roba del genere?? NOOOOO
sapete perchè? perchè se prendo un video dalla fotocamera e lo metto sul desktop lo riesco a leggere con quick time!!!!!! ma cosa succede??
non è il formato che non va, ma l'inserimento in una cartella???!!!!
Aiutatemi vi pregooooo!!! |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 17 Nov 2008 14:42 Oggetto: |
|
|
nessuno mi aiuta??  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 17:14 Oggetto: |
|
|
Prova cosi: apri una cartella, menu strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, nelle impostazioni avanzate vai a selezionare la voce "non memorizzare le anteprime nella memoria cache, clicca su applica e clicca su applica a tutte le cartelle.
Poi guarda se il problema scompare. |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 17:52 Oggetto: |
|
|
Gateo... innanzitutto grazie per avermi risposto....
Ho provato con la procedura indicata na non è cambiato nulla.....
come sono triste!!
in poche parole il problema è qst:
- riguarda solo i file avi
- un video.avi sul desktop lo riproduco tranquillamente se è sul desktop
- lo stesso video.avi inserito in una qualsiasi cartella (anche nuova cartella): apro la cartella --> "file corrupt" ancora prima di selezionare il file!! cioè appena aperta la cartella!! a quel punto si chiude tutto mi manda sul desktop e a volte le icone non riappaiono e sono costretta a riavviare dal task manager...
cosa posso fare?? capisco che il problema non è nel formato avi ma nel pc....
ma xkè??? escludo virus o errori perchè mi capita dal giorno in cui l'ho ritirato dall'assistenza tecnica. In quella occasione presi un rootkit e il mio tecnico ripristinò tutto al giorno dell'acquisto (2 anni fa), per intenderci non il normale ripristino di configurazione del sistema.....
Aiuto!!!! Gateo altre idee????  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 18:22 Oggetto: |
|
|
TUTTO RISOLTO!!!!!!
mi è bastato disistallare "divx player per windows" che mi fu istallato al momento dell'acquisto dal mio tecnico e che anche se l'avevo disistallato, col ripristino è ritornato!!
grazie ugualmete gateo....
a proposito... ho postato una domanda nella sezione windows xp... puoi aiutarmi ? [titolo: windows xp e sevice pack 3...aiuto!] |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 18:29 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | TUTTO RISOLTO!!!!!!
mi è bastato disistallare "divx player per windows" che mi fu istallato al momento dell'acquisto dal mio tecnico e che anche se l'avevo disistallato, col ripristino è ritornato!! | Fortuna che l'hai trovato da sola, non avevo speranza di indovinarlo...
lucy87 ha scritto: | grazie ugualmete gateo....
a proposito... ho postato una domanda nella sezione windows xp... puoi aiutarmi ? [titolo: windows xp e sevice pack 3...aiuto!] | ho visto, ma danielegr ha gia' risposto abbondantemente. |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 19:15 Oggetto: |
|
|
Grazie mille ugualmente allora!!! baci.... lucy87 |
|
Top |
|
 |
|