Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Saimon Templar Mortale devoto

|
Inviato: 15 Nov 2008 09:40 Oggetto: |
|
|
Scusate se rispondo a questo topic ... HO PROBLEMI DI CONNESSIONE
Il problema quale è:
Mi connetto tramite solo su certi siti ... tipo questo, ma nn mi fa andare su testate giornalistiche per esempio, sulla posta di ahoo o gmail, sul sito di repubblica, mentre riesco con il programma Fritz a giocare online a scacchi ...
non riesco ad andare tramite link sul programma HiJackThis.exe che posso fare ???
Windows xp Service pack 2 connessione tramite vodafone station ...firewall attivo
P.S: Cosa stranissima ... se provo invece ad accedere tramite cronologia mi fa accedere ai vari siti ... esempio al link della posta in entrata diretta di yahoo... mah |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2008 13:52 Oggetto: |
|
|
Ciao Saimon Templar
Potrebbe essere un problema di pop up disattivati;
che browser usi?
Fai queste scansioni:
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o
CCleaner
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
PS: ho spostato la discussione, per non creare confusione... |
|
Top |
|
 |
|
|