Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 11 Nov 2008 23:02 Oggetto: |
|
|
fabiuzzo, io ho sempre in testa una mia idea, e le voci serie su internet sono alquanto contrastanti.
Ti chiedo quindi un'altra info, hai modo di controllare sull'Event Viewer se ci sono errori di Sistema/Applicazione relativi alla rete o a servizzi associati?
Nel caso chiedi che ti guidiamo su cosa fare e cercare.
Ciao |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2008 00:25 Oggetto: |
|
|
che software di protezione usi?? hai provato a fermarli?? |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 12 Nov 2008 01:58 Oggetto: |
|
|
Uhmm ...
Inoltre sul sito della Kaspersky non ho trovato nulla circa problematiche di blocco LAN da parte di KIS7.
Appena trovo il manuale ...  |
|
Top |
|
 |
fabiuzzo Mortale devoto

|
Inviato: 12 Nov 2008 21:52 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi
Scusate se scrivo a singhiozzo, cioe' ogni tanto ma ho appena finito di traslocare e devo ovviamente dare priorita' "alle cose di casa" (cosi' dice mia moglie).
Allora con Kis 7 anche se disabilitato non riesco a navigare, non conosco l' event wiever e anche io sto rovistando in internet e mi accorgo che parecchia gente con la mia stessa scheda di rete ha problemi sia sulla mia serie di mobo che su altre due serie, driver a parte. Anche se ho provato tre versioni di driver senza successo. Proprio ieri ho sentito un mio amico con il quale abbiamo comprato insieme praticamente le stesse cose per assemblare due pc solo la scheda madre non lo era, peccato che ha integrata la stessa scheda di rete AtherosL1 ed appena usata mi dice che si blocca il pc, il mouse,riavvii continui, scheramata blu. Sua soluzione : disabilitata dal bios ed installata nuova scheda, cosi' tutto OK
Ora : non e' sicuramente per risparmiare 20 euro che ci perdiamo insiema cosi' tanto tempo, ma almeno a capirci come mai non funziona!!!
Grazie comunque per la vostra dispo ed attendo comunque vostri suggerimenti se non vi disturbo passiamo un po' di tempo insieme. |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2008 22:06 Oggetto: |
|
|
Ti rispondo velocemente per ora:
Ripetici che disturbi e ti cerco
La mia idea vedo che continua a farsi sempre più strada
Anche meno, se vuoi fai la prova con un'altra scheda di rete sui 5/10 Euro la trovi  |
|
Top |
|
 |
fabiuzzo Mortale devoto

|
Inviato: 12 Nov 2008 22:36 Oggetto: |
|
|
Ho un pc vecchio che tengo per qualsiasi evenienza con scheda di rete che comprai tempo fa : smontata, rimontata e funziona alla grande alla faccia di quelle integrate........
PS
Vivendo a Palermo e' difficile che mi trovi, penso che farei prima io visto che lavoro per Saiwa in via Cecchi e salgo a Genova ogni mese...... |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2008 23:05 Oggetto: |
|
|
Bene fabiuzzo, mi fa piacere che hai risolto.
Mah, riguardo la scheda a volte penso che possano esserci problemi con la tipologia ADSL Europea rispetto che USA/Asia, sarebbe curioso da ricercare ...
Ahaha, vieni a Genova spesso allora, se questo mese non sei ancora passato di qua, ombrello ed impermeabile ... Sembra Londra, piove sempre ...  |
|
Top |
|
 |
fabiuzzo Mortale devoto

|
Inviato: 12 Nov 2008 23:21 Oggetto: |
|
|
Lo so bene , pensa che sono salito 10 giorni fa quando avevate mare forza 8 e l' aereoporto chiuso, ci hanno dirottato su Pisa.....
A palermo c' era scirocco....... mah.......
Grazie comunque se avessi ancora problemi ci risentiamo.
Buon Forum |
|
Top |
|
 |
|