No tranquilla, quello e' il thread poco serio, qua invece si potrebbe discutere seriamente del "problema Carla'"
Il quale pare essere l'ormai famigerata battuta di Berlusconi
Citazione:
Per contrasto, quando sento Silvio Berlusconi prendere l'avvenimento alla leggera, e scherzare sul fatto che Obama è 'sempre abbronzato', mi sembra strano. Si dirà che fa parte dell'umorismo... ma spesso, sono molto felice di essere diventata francese!".
Per dire, io tra un Silvio che non sapendo che dire fa una battuta idiota ed un Walter che ogni momento ci ricorda quanto sia incredibile che proprio Obama abbia vinto le elezioni...
beh forse diventerei francese anch'io.
No tranquilla, quello e' il thread poco serio, qua invece si potrebbe discutere seriamente del "problema Carla'"
Il quale pare essere l'ormai famigerata battuta di Berlusconi
Citazione:
Per contrasto, quando sento Silvio Berlusconi prendere l'avvenimento alla leggera, e scherzare sul fatto che Obama è 'sempre abbronzato', mi sembra strano. Si dirà che fa parte dell'umorismo... ma spesso, sono molto felice di essere diventata francese!".
Per dire, io tra un Silvio che non sapendo che dire fa una battuta idiota ed un Walter che ogni momento ci ricorda quanto sia incredibile che proprio Obama abbia vinto le elezioni...
beh forse diventerei francese anch'io.
Si , Silvio la battuta se la poteva risparmiare, a meno che non avesse qualche sassolino nella scarpa che proprio gli strapazzava i piedi, però potrebbe anche essere un segnale mandato con intenti ben precisi....
Sai la politica non è solo quello che si vede alla luce del sole, esistono accordi e patti nascosti a noi comuni mortali.
Io non vorrei diventare francese per niente, i nostri cari cugini d'oltralpe ci considerano un pò come i parenti poveri e la cosa non mi garba per nulla .
Ma la signora Carla ce l'ha ancora la cittadinanza italiana?
Oppure è diventata francese a tutti gli effetti?
Si turerà il naso quando verrà in Italia in visita ufficiale col maritino ?
In quanto a Veltroni sembra che le elezioni le abbia vinte lui!
Obama?
Onestamente mi sembra una persona per bene, armata di buone intenzioni, vedremo vedremo se son rose fioriranno, io preferisco guardare ai fatti non al colore della pelle.
no, io la rimpiango una cantante di quel calibro...
Non ho mai avuto il piacere di sentirla cantare, ma se canta come parla....
Secondo me le fischieranno le orecchie.. povera Carla bistrattata dai suoi ex connazionali . Io dico che di nascosto si guarda i forum italiani e i commenti su di lei, è una donna e come tutte le donne curiosa, anche se fa la sostenuta.
Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
Inviato: 12 Nov 2008 23:21 Oggetto:
etabeta.7 ha scritto:
Secondo me le fischieranno le orecchie.. povera Carla ... Io dico che di nascosto si guarda i forum italiani e i commenti su di lei, è una donna e come tutte le donne curiosa, anche se fa la sostenuta.
Forse a furia di stare in Francia, non è solo la erre che le è diventata "moscia"