Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Runner Eroe

|
Inviato: 10 Nov 2008 00:07 Oggetto: installazione XP originale |
|
|
Un mio amico ha installato sul suo PC una copia di XP non originale.
Se acquistasse una copia originale, sarebbe necessario formattare tutto e poi installare XP originale, o si potrebbe fare in un'altro modo?
Grazie |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2008 03:56 Oggetto: |
|
|
Ciao Runner...
Potrebbe semplicemente richiedere il numero seriale alla microsoft in modo tale da rendere legale la sua copia! E poter così scaricare senza problemi tutti gli aggiornamenti, perchè ora gli verrà subito riconosciuta come copia illegale!
Ovviamente il tutto dietro pagamento della licenza!
Non so però se in questo caso gli mandano il cd di XP!  |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 10 Nov 2008 04:45 Oggetto: |
|
|
Ma se lui il cd lo acquista dovrebbe inserire il nuovo codice no!! ci sono dei toolls apposta lo trovi anche nel sito stesso dell microsoft ti consentono di cambiare il codice e rimettere le cose apposto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Nov 2008 04:52 Oggetto: |
|
|
Si, occhio però che quel programma Microsoft funziona solo immettendo un codice quando se ne ha uno legale tutto tuo...resta il fatto che comunque il suo amico dovrà acquistare la licenza, altrimenti lo zio Bill non gliela farà passare liscia!  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2008 10:46 Oggetto: |
|
|
devi scaricare keyupdate tools |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 10 Nov 2008 11:50 Oggetto: |
|
|
umbi ha scritto: | Ma se lui il cd lo acquista dovrebbe inserire il nuovo codice no!! |
Se acquista il CD tanto vale che esegua una bella formattazione cosi va sul sicuro.
Citazione: | ci sono dei toolls apposta lo trovi anche nel sito stesso dell microsoft ti consentono di cambiare il codice e rimettere le cose apposto. |
Non è necessario fare ricorso a nessun tool: l'operazione si può eseguire, manualmente. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2008 12:27 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: |
Non è necessario fare ricorso a nessun tool: l'operazione si può eseguire, manualmente. |
hai ragione la microsoft rilascia una guida precisa su come sostituire il production key e far divetare la proprio copia contraffatta originale senza la necessità di formattare nulla solo scaricando un LORO tools chiamato KEYUPDATETOOLS il quale con un semplice passaggio veloce ti sostituisce il seriale e attiva la copia, precisando che non ci sono metodi all'infuori di questo autorizzati MICROSOFT per la sostituzione della licenza sono proprio stupidi questi di microsoft!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Nov 2008 16:30 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | Riverside ha scritto: |
hai ragione la microsoft rilascia una guida precisa su come sostituire il production key e far divetare la proprio copia contraffatta originale senza la necessità di formattare nulla solo scaricando un LORO tools chiamato KEYUPDATETOOLS il quale con un semplice passaggio veloce ti sostituisce il seriale e attiva la copia, precisando che non ci sono metodi all'infuori di questo autorizzati MICROSOFT per la sostituzione della licenza sono proprio stupidi questi di microsoft!! |
Mah, non so se siano proprio così stupidi come dici tu...
Perchè per utilizzare questo programmino a pieno devi comunque immettere un seriale valido e non utilizzato da nessun altro, altrimenti la Microsoft ti riconosce comunque illegale la tua copia di Windows pur avendo cambiato il seriale...
E' capitato a me non molto tempo fa quando in assistenza, per rimettermi a posto il pc, hanno usato un seriale loro e quindi la Microsoft non mi riconosceva più come legale la mia copia...per cui ho dovuto usare quel tool per rimettere il seriale che ho sull'etichetta apposta sul case...
Ma se si volesse utilizzare un seriale preso chissà da dove senza aver pagato la licenza, Microsoft penso lo riconoscerebbe subito...per cui! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2008 16:54 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: |
|
fly da te questo non me l'apettavo...
secondo te do dello studipo alla microsoft? gente che il piu stupido di loro è piu inteligente di tutti noi messi insieme? rileggi il topic e capirai il significato di quella frase...
cmq per tornare in tema, nel tuo caso non ha funzionato perche giustamente i tecnici che ti hanno sistemato il pc non ti regalano una licenza microsoft neanche se fossi il miglior cliente! ti hanno rifilito o una copia non attiva o una copia contraffatta. Con il tools della microsoft hai rimesso la licenza che avevi acquistato e per tua informazione un seriale puo essere utilizzato quante vlte vuoi!! ma ATTENZIONE no su piu pc contemporaneamente ma singolarmente se io formatto il mio pc ne compro un'altro la mia licenza posso tranquillamente metterla sull'altro pc l'importante che non ce ne siano 2 con la stessa licenza quindi con quel tools posso usare la mia licenza tutte le volte che voglio
questa è una dritta chi la capisce è bravo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Nov 2008 17:36 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: |
|
fly da te questo non me l'apettavo...
secondo te do dello studipo alla microsoft? gente che il piu stupido di loro è piu inteligente di tutti noi messi insieme? rileggi il topic e capirai il significato di quella frase... |
Mah, forse effettivamente avrò toppato io, ma da quello che hai scritto
Grifone1900 ha scritto: | hai ragione la microsoft rilascia una guida precisa su come sostituire il production key e far divetare la proprio copia contraffatta originale senza la necessità di formattare nulla solo scaricando un LORO tools chiamato KEYUPDATETOOLS il quale con un semplice passaggio veloce ti sostituisce il seriale e attiva la copia, precisando che non ci sono metodi all'infuori di questo autorizzati MICROSOFT per la sostituzione della licenza sono proprio stupidi questi di microsoft!! |
mi sembrava d'aver capito così! Forse volevi dire che è un tool semplice da usare?
Comunque scusa, è che ultimamente ho dei problemi e la testa altrove!
Grifone1900 ha scritto: | e per tua informazione un seriale puo essere utilizzato quante vlte vuoi!! ma ATTENZIONE no su piu pc contemporaneamente ma singolarmente se io formatto il mio pc ne compro un'altro la mia licenza posso tranquillamente metterla sull'altro pc l'importante che non ce ne siano 2 con la stessa licenza quindi con quel tools posso usare la mia licenza tutte le volte che voglio |
Lo so, per quello ho scritto:
flyngvfactor87 ha scritto: | Perchè per utilizzare questo programmino a pieno devi comunque immettere un seriale valido e non utilizzato da nessun altro, altrimenti la Microsoft ti riconosce comunque illegale la tua copia di Windows pur avendo cambiato il seriale... |
Mi prendi per uno sprovveduto scusa?  |
|
Top |
|
 |
|