Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
e bella hamilton !!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 19:59    Oggetto: e bella hamilton !!! Rispondi citando

E BELLA HAMILTON !!!

ti sei comprato il pallottoliere e l'hai capita che non era necessario vincere questa gara per vincere il mondiale !!!
ma vieni !!!

Evviva Evviva Evviva

(posso festeggiare subito o devo aspettare una settimana per precauzione? magari i giudici decidono di dare qualche penalty a chi starnutisce durante la gara, perchè starnutendo si chiudono gli occhi un decimo di secondo percorrendo cinquanta metri ad occhi chiusi ed è pericolosissimo...)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 20:13    Oggetto: Rispondi citando

va la..che te la sei vista brutta.... Mr. Green

Corriere dello Sport ha scritto:


Gp Brasile, Hamilton campione all'ultima curva
Pazzesco ultimo giro: Massa vince il gp del Brasile ma all'ultimo giro Hamilton passa dalla sesta alla quinta posizione e conquista il posto utile per vincere il mondiale piloti.


71° giro: Incredibile!!!! All'ultima curva Glock sembra avere dei problemi alla sua vettura e viene passato da Vettel ed Hamilton che così arriva quinto e si prende il mondiale. Hamilton campione del mondo! Per la Ferrari è un'autentica beffa

69° giro: Hamilton sbaglia ed è superato da Vettel. Ora è sesto. Massa è clamorosamente campione del mondo a due giri dal termine

68° giro: Le speranze della Ferrari sono tutte su Vettel che al momento incalza Hamilton. I due piloti sono in lotta per la quinta posizione.

67° giro: Massa primo. Hamilton quinto ma incalzato da Vettel.

66° giro: Piove. Tutte le monoposto rientrano ai box per montare gomme da bagnato,. Massa ed Hamilton hanno già fatto la sosta.




comunque, pur se Hamilton non mi sta simpatico, devo dire che la Ferrari ha sciupato colpevolemente un paio di grosse occasioni per prendere il largo.
E contanto che già l'anno scorso aveva avuto in regalo il mondiale piloti grazie alle prodezze di Hamilton, è giusto così
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 20:21    Oggetto: Rispondi citando

io non la penso così.
sai cosa?
mi sembra alquanto sospetto che, ad inizio gara, con la pioggia un po' forte, sia entrata la safety car, mentre a pochi giri dalla fine, con hamilton in procinto di vincere per differenza punti (4°), una pioggia della miseria e tutti con le gomme da asciutto, la safety non sia entrata.
probabilmente speravano che qualcuno con le gomme da asciutto si spalmasse sul muro.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Ho un unico rammarico... un amico che lavora alla Ferrari probabilmente avrebbe offerto da bere. Col solo mondiale costruttori non credo accadrà! Sad

Comunque complimenti ad Hamilton, ci ha creduto fino alla fine, anche se poteva iniziare a crederci un po' prima! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cavaliere76
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/10/08 23:55
Messaggi: 131
Residenza: Carrara

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 00:58    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
mi sembra alquanto sospetto che, ad inizio gara, con la pioggia un po' forte, sia entrata la safety car, mentre a pochi giri dalla fine, con hamilton in procinto di vincere per differenza punti (4°), una pioggia della miseria e tutti con le gomme da asciutto, la safety non sia entrata.

I saidI said
Tanto strano non direi. C'era in gioco un mondiale, quindi non hanno voluto rischiare che qualcuno accusasse l'organizzazione di aver lasciato una macchina o dei pezzi di essa sulla pista, con il rischio che questi intralciassero la gara. Caso mai i giudici avrebbero dovuto applicare la regola di richiamare tutti ai box per cambiare le gomme. Regola poco usata, ma ancora in vigore.

I said I said
Sulla vittoria di Hamilton .... Cow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 01:13    Oggetto: Rispondi citando

Deve comunque stra-ringraziare Timo Glock. che ha "rotto" proprio all'ultima curva. Un tempismo perfetto, gia' lo chiamano Tim-O'Clock.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 12:00    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Deve comunque stra-ringraziare Timo Glock. che ha "rotto" proprio all'ultima curva. Un tempismo perfetto, gia' lo chiamano Tim-O'Clock.


Sbonk

Citazione:
E BELLA HAMILTON !!!


Weeps
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 13:04    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Deve comunque stra-ringraziare Timo Glock. che ha "rotto" proprio all'ultima curva. Un tempismo perfetto, gia' lo chiamano Tim-O'Clock.

ROTFL ROTFL ROTFL



aggiungerei una cosuccia, stamattina.
tanto per gradire...

E BELLA HAMILTON !!!

E BELLA HAMILTON !!!

E BELLA HAMILTON !!!

se c'è qualche ferrarista che desidera che io aggiunga ancora un po' di sale sulle ferite, io sono qua, eh?

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

mi stavo dimenticando di una cosina, effettivamente...

Vittoria Vittoria Vittoria

e un'altra ancora, piccola piccola, per il mio grande amico fernando alonso.
alonso, uomo dalla magnifica faccia squadrata (e dal cuore in vendita)...

Prrr Prrr Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 13:08    Oggetto: Rispondi citando

una parolina ancora su alonso, uomo infido e pieno di sè.
ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per favorire la vittoria di massa.
ma se massa avesse vinto, tu (alonso), brutto presuntuoso, avresti gettato un'onta sulla sua vittoria, sostenendo il tuo tentativo di aiutarlo?
ma che vergogna !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cavaliere76
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/10/08 23:55
Messaggi: 131
Residenza: Carrara

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
se c'è qualche ferrarista che desidera che io aggiunga ancora un po' di sale sulle ferite, io sono qua, eh?



Avrete anche il pilota con più C..O, ma la macchina migliore rimane la Ferrari. Odevo ricordare chi ha vinto i costruttori, nonostante i "tamponamenti ai box" I said
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 13:22    Oggetto: Rispondi citando

sì, è vero, abbiamo il pilota migliore, però anch'io apprezzo le ferrari come auto.
uno dei motivi per cui non tifo ferrari, è che mi sta sul piloro tutto lo staff e la gestione del team. il secondo motivo, è che mi stanno antipatici i piloti (tranne raikkonen... ma insomma).
sulle macchine, niente da dire.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cavaliere76
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/10/08 23:55
Messaggi: 131
Residenza: Carrara

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 18:32    Oggetto: Rispondi

madvero ha scritto:
una parolina ancora su alonso, uomo infido e pieno di sè.
ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per favorire la vittoria di massa.
ma se massa avesse vinto, tu (alonso), brutto presuntuoso, avresti gettato un'onta sulla sua vittoria, sostenendo il tuo tentativo di aiutarlo?
ma che vergogna !!!


Questo comportamento di Alonso mi da la strana sensazione di un deja vu'. Mi ricordo un'altro pilota che debuttò in Jordan, vinse e parecchio in Beneton Renault prima, Ferrari poi, e chiuse la sua carriera scrivendo il suo nome su tutti gli attuali record (Pole Position, gare vinte consecutivamente, ecc...). Anche come carattere, tutto somato, si assomigliano. Alla luce di quanto ha fatto quest'anno poi, e con una macchina inferiore, ne sono quasi certo.

Aspettiamoci grandi cose da Alonso per il prossimo anno. E poi, in fondo, comincia ad essermi simpatico. Ma giusto un pochino...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi