Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aiuto su installazione avg 8.0
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luchino
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 14:42    Oggetto: aiuto su installazione avg 8.0 Rispondi citando

ciao ragazzi ho problemi con l'installazione di avg 8.0..durante l'installazione mi dice che nel computer sono presenti altri antivirus e si blocca con l'installazione...il problema è che io nn ne ho neanche uno di antivirus!! come posso risolvere questo problema?
Profilo Invia messaggio privato
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 16:08    Oggetto: Rispondi citando

av precedentemente installati?
luchino
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 14:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao si avevo in precedenza installato avg come antivirus ma è da un bel po che l'ho disistallato
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 15:57    Oggetto: Rispondi citando

scarica questo e lancialo,al termine riavvia,quindi pulizia dell'hd e registro con ccleaner.
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Nov 2008 20:50    Oggetto: Re: aiuto su installazione avg 8.0 Rispondi citando

luchino ha scritto:
ciao ragazzi ho problemi con l'installazione di avg 8.0..durante l'installazione mi dice che nel computer sono presenti altri antivirus e si blocca con l'installazione...il problema è che io nn ne ho neanche uno di antivirus!! come posso risolvere questo problema?

Questo mi fa pensare che tu effettivamente non abbia installato nessun antivirus: è perciò molto probabile che tu abbia uno o più VIRUS che ti bloccano l'installazione. Forse sarebbe il caso di fare innanzi tutto una bella scansione on-line (per esempio con Panda Antivirus - puoi farla solo con Internet Explorer) e poi eventualmente interessare la sezione Pronto Soccorso Virus
Dimenticavo: questo è l'URL http://www.pandasecurity.com/activescan/index/
E' una cosa un po' lunghetta, a seconda della quantità di roba che hai sul disco, potrà volerci anche un paio d'ore.
luchino
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 05 Nov 2008 14:35    Oggetto: Rispondi

grazie..penso anche io che è un virus perche ho provato con il suggerimento di usare il programma per disistallare qualsiasi residuo di avg ma nn funziona..stasera provo con questa soluzione
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: