Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 27 Ott 2008 12:03 Oggetto: Voliamo alti! |
|
|
Per volare alti non è necessario salvare Alitalia, volare alti serve solo a salvare noi stessi.
Qual è la cosa più importante e significativa che fareste se fosse veramente Dèi?
|
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 27 Ott 2008 13:14 Oggetto: Re: Voliamo alti! |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Per volare alti non è necessario salvare Alitalia, volare alti serve solo a salvare noi stessi.
Qual è la cosa più importante e significativa che fareste se fosse veramente Dèi?
|
causerei un black out neuronale all'umanità...
Scherzi a parte...attiverei non so quale meccanismo magico che portasse tutti nel luogo delle percezioni sensoriali...silenzio assoluto...per almeno due ore...totale..mondiale...galattico...cosmico... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Ott 2008 13:20 Oggetto: |
|
|
Bella risposta New Age...
Ma spiegati meglio se puoi. |
|
Top |
|
 |
The Punisher Mortale pio

|
Inviato: 27 Ott 2008 13:57 Oggetto: |
|
|
Tema interessante...in relazione a questo Citazione: | causerei un black out neuronale all'umanità... | devo dire che buona parte della gente con cui tratto per lavoro ha già attuato la risposta di proserpina in anticipo detto questo, mi avvicino al tema del silenzio inteso come pausa di riflessione per guardarsi dentro, mi spingo un poco oltre, vorrei dare a tutti la possibilità di vedere il proprio futuro a breve termine, diciamo 3 anni, per fare capire a molti che stanno correndo per le cose sbagliate e stanno perdendo le cose belle della nostra esistenza, che hanno perso per strada il valore delle piccole cose che ci fanno essere umani e non macchine con un cuore atto solo a pompare linfa.
Buona giornata a tutti e se potete ogni tanto fermatevi a respirare e a guardare il sole che tramonta. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 27 Ott 2008 14:06 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Bella risposta New Age...
Ma spiegati meglio se puoi. |
si in effetti
per black out neuronale intendo che vorrei tanto che la gente la smettesse di pensare sempre e percepisse tutta la gamma delle sensazioni che il nostro corpo ci trasmette quando acquietiamo i pensieri.
Non quello di cui parla The Punisher..io quella la definirei una fibrillazione neuronale.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 27 Ott 2008 14:29 Oggetto: |
|
|
Non c'è dubbio:
ricostruire di sana pianta tutto, su disegni innovativi e soprattutto sensati...
The Punisher ha scritto: | ...vorrei dare a tutti la possibilità di vedere il proprio futuro a breve termine, diciamo 3 anni, per fare capire a molti che stanno correndo per le cose sbagliate... | Innanzitutto ciao e benvenuto!
Poi... non essere così certo che solo gettando uno sguardo sul proprio futuro lo capirebbero...
Pss pss... Silent... edita la svista enorme nel tuo primo post, prima che arrivi Gavilan...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 27 Ott 2008 14:36 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Pss pss... Silent... edita la svista enorme nel tuo primo post, prima che arrivi Gavilan...  |
l'avevo vista pure io ma facevo l'indiano ...  |
|
Top |
|
 |
The Punisher Mortale pio

|
Inviato: 27 Ott 2008 14:36 Oggetto: |
|
|
Grazie del benvenuto Danielix, in relazione a questo Citazione: | Poi... non essere così certo che solo gettando uno sguardo sul proprio futuro lo capirebbero... | me ne sono accorto in questo week-end che a volte è inutile cercare di spiegare alle persone di trovare un senso, sopratutto a quelle a cui vuoi bene...credo che qui vada bene un detto popolare delle mie parti..a lavare la testa ai somari si perde il sapone e la fatica.
Buona giornata |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ott 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Pss pss... Silent... edita la svista enorme nel tuo primo post, prima che arrivi Gavilan...  |
Grazie Dan l'ho messa apposta per lei. Per vedere se se ne accorge... per ora niente, stiamo a vedere quanto ci mette...
Sai com'è? Non vorrei che con questa faccenda del maestro unico la nostra Maestra di buon scrivere fosse stata messa in scassa disistregrazione. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ott 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
The Punisher ha scritto: | Grazie del benvenuto Danielix, in relazione a questo Citazione: | Poi... non essere così certo che solo gettando uno sguardo sul proprio futuro lo capirebbero... | me ne sono accorto in questo week-end che a volte è inutile cercare di spiegare alle persone di trovare un senso, sopratutto a quelle a cui vuoi bene...credo che qui vada bene un detto popolare delle mie parti..a lavare la testa ai somari si perde il sapone e la fatica.
Buona giornata |
Uh, già. Ma tutto dipende da quello che devi insegnare: ci sono cose che la gente non può accettare comunque e chi ha già capito, questo deve saperlo e tenerne conto senza avvilirsi.
Se poi ci pensi bene, trovare il senso è una forma di autoconsolazione provvisoria: passano gli anni e quel senso cambia di colore o di forma e tu, pur cambiando, resti impercettibilmente lo stesso.
Ci sono cose alle quali dare un senso e altre che è meglio lasciarle dove sono. Questo è naturale o rientra nell'ordine naturale delle cose. E questo principio vale anche per le persone alle quali si vuole bene. Voler bene a qualcuno non significa poterlo salvare da se stesso.
E' già così difficile salvare noi stessi da noi stessi... |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2008 21:41 Oggetto: |
|
|
farei kevin mod
ma a parte questo qualche fulmine quà e là ben lanciato  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2008 04:00 Oggetto: |
|
|
Mi mancavano troppo queste tue comparse in scena!  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 30 Ott 2008 09:31 Oggetto: |
|
|
Se fossi un dio volerei basso, così da non perdere i contatti con "la piazza". |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Ott 2008 13:26 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Se fossi un dio volerei basso, così da non perdere i contatti con "la piazza". |
Un po' pochino per uno spirito come il tuo.
Possibile che tu non abbia altro da dire o membro del CUPCO? |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 30 Ott 2008 17:42 Oggetto: |
|
|
cosa devo dirgli?!?, di levarsi i tacchi e i rialzi? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Ott 2008 22:01 Oggetto: |
|
|
Se fossi dio..., se fossi dio...
bè, lasciamo perdere stasera, và...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Ott 2008 22:36 Oggetto: |
|
|
se fossi Dio degli umani me ne farei un baffo  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 30 Ott 2008 22:39 Oggetto: |
|
|
non essendo dio mi è impossibile sapere che farei... essere dio implicherebbe l'onniscenza, non è detto che questa non mi farebbe cambiare opinione su molte cose... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Ott 2008 22:40 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | non essendo dio mi è impossibile sapere che farei... essere dio implicherebbe l'onniscenza, non è detto che questa non mi farebbe cambiare opinione su molte cose... |
se fossi Dio non avresti opinioni  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 30 Ott 2008 22:45 Oggetto: |
|
|
Salve!
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Jahvè00...
... m'interessava questa discussione...  |
|
Top |
|
 |
|