Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Cartelle Condivise MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alby-berto
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Ott 2008 19:37    Oggetto: Problema Cartelle Condivise MSN Rispondi citando

Ciao a tutti ho un problema con le cartelle condivise di messenger...
allora premetto ke il mio pc è stato di recente formattato, mi hanno cambiato scheda madre, bios, processore, disco di sistema insomma TUTTO ecco il mio problema è ke nella schermata principale di messenger (dove sono tt i contatti) nn compare piu la piccola icona delle cartelle condivise e tanto meno durante una conversazione se clicco l'icona x inviare files nn mi da l'opzione invia singolo file o apri cartella condivisa ma mi permette unicamente di inviare un singolo file....
Ecco allora ho girato in alcuni siti / forum x capire come risolvere il problema e molti dicono ke cio dipende dal file system ke se è FAT(nn so cosa) nn vanno le cartelle condivise e quindi bisognerebbe convertirlo in NTFS!
IL FATTO è KE IL MIO FILE SYSTEM è GIA IN NTFS!!!!!!!!!!!!
QUINDI KE CASPITA DOVREI FARE X RIAVERE LE MIE CARTELLE??????

Vi prego spero possiate aiutarmi
Grazie. Sad
Profilo Invia messaggio privato
Alby-berto
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Ott 2008 19:44    Oggetto: Rispondi citando

RAgazzi risolto tutto!!!
nn so come sia successo ma la cartella condivisa è riapparsa magicamenteeeeeeeeeeeeeeee!!! Very Happy
grazie lo stesso xke so ke sareste riusciti ad aiutarmi!
Complimenti x il forum!
potete chiudere
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ott 2008 10:24    Oggetto: Rispondi

Lieto che tu abbia risolto.

Cos'era successo?
Difficile capirlo visto che -per fortuna- il problema non c'è più.
Visto che tu non haicambiatonulla (neppure per risolverlo) può darsi che il problema non stesse nel tuo client MSN, ma nei server di MSN.

(A me, ad es, capita a volte di ricevere messaggi da miei conoscenti o amici e io gli rispondo
ma ad un certo punto in poi pur continuando a ricevere i loro messaggio, io non ricsco ad inviarne ad alcuni di essi, mi dice ad es. che è per un errore nello switchboard o persino che è perchè l'utente non è connesso -ma se mi sta scrivendo!-
Di solito mi basta disconnettermi dai server MSN e riconnettermi , senza neppure riavviare il mio client (che è Pidgin) e torna a funzionare. )

p.s. ho editato i tuoi messaggi, scritti tutto in grassetto erano un pugno nell'occhio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: