Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2008 22:08 Oggetto: |
|
|
pc79 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Scusa ma il gioco è originale a sto punto?
E al tuo amico? | si è originale, al mio amico va bene... è incredibile non riesco a farlo andare... pazzesco | Allora puoi provare a contattare l'assitenze tecnica del produttore,
precisando che tu non sai risolvere anche per la scarsita e poca chiarezza (*) del messaggio d'errore.
La ditta produttrice non mi pare la prima venuta, strano abbia fatto l'errore di fare un messaggio d'errore così poco chiaro (*).
(*) = ovviamente si tratta di eufemismi, visto che pc79 ha scritto: | no non da errori, si chiude sparisce nel nulla... |
--------------
EDIT : dimentiavo (modello Tenente Colombo )
Quando il programa crasha così,
nel Visualizzatore eventi di Windows, trovi qualche indicaizone d'errore?
(Io conosco quello di Windows XP Non so se si chiami così anche in Windows Vista. Prova a cercarlo, se non lo trovi prova lanciare il programma eventvwr , se non lo trovi chiediamo nelforum Windows Vista).
RI-EDIT: informazioni sul visualizzatore di eventi in Windows Vista in questa discussione. |
|
Top |
|
 |
pc79 Mortale pio

|
Inviato: 19 Ott 2008 04:41 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | pc79 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Scusa ma il gioco è originale a sto punto?
E al tuo amico? | si è originale, al mio amico va bene... è incredibile non riesco a farlo andare... pazzesco | Allora puoi provare a contattare l'assitenze tecnica del produttore,
precisando che tu non sai risolvere anche per la scarsita e poca chiarezza (*) del messaggio d'errore.
La ditta produttrice non mi pare la prima venuta, strano abbia fatto l'errore di fare un messaggio d'errore così poco chiaro (*).
(*) = ovviamente si tratta di eufemismi, visto che pc79 ha scritto: | no non da errori, si chiude sparisce nel nulla... |
--------------
EDIT : dimentiavo (modello Tenente Colombo )
Quando il programa crasha così,
nel Visualizzatore eventi di Windows, trovi qualche indicaizone d'errore?
(Io conosco quello di Windows XP Non so se si chiami così anche in Windows Vista. Prova a cercarlo, se non lo trovi prova lanciare il programma eventvwr , se non lo trovi chiediamo nelforum Windows Vista).
RI-EDIT: informazioni sul visualizzatore di eventi in Windows Vista in questa discussione. | bene diciamo che in questi giorni mi sono sbattuto un po ed'ho capito che alla fine il problema risiede in vista... perche dopo averlo fatto partire andava a scatti, adesso però eviterò di installare xp sul mio pc. ma vorrei provare nel pc di mio fratello dato che lui è daccordo, se io ti do le caratteristiche precise sapresti indicarmi dove trovare i driver? se è il caso spostiamo la discussione. grazie ciao |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2008 13:26 Oggetto: |
|
|
pc79 ha scritto: | bene diciamo che in questi giorni mi sono sbattuto un po ed'ho capito che alla fine il problema risiede in vista... perche dopo averlo fatto partire andava a scatti, adesso però eviterò di installare xp sul mio pc. ma vorrei provare nel pc di mio fratello dato che lui è daccordo, se io ti do le caratteristiche precise sapresti indicarmi dove trovare i driver? se è il caso spostiamo la discussione. grazie ciao |
ma driver per che cosa? |
|
Top |
|
 |
pc79 Mortale pio

|
Inviato: 19 Ott 2008 13:41 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | pc79 ha scritto: | bene diciamo che in questi giorni mi sono sbattuto un po ed'ho capito che alla fine il problema risiede in vista... perche dopo averlo fatto partire andava a scatti, adesso però eviterò di installare xp sul mio pc. ma vorrei provare nel pc di mio fratello dato che lui è daccordo, se io ti do le caratteristiche precise sapresti indicarmi dove trovare i driver? se è il caso spostiamo la discussione. grazie ciao |
ma driver per che cosa? | i driver di xp... il pc in questione è: acer aspire 7520. pensi si possa fare? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2008 13:53 Oggetto: |
|
|
Citazione: | i driver di xp... |
sì, ma per che cosa?
se xp è già installato i driver sono già presenti...
volevi provare ad aggiornare i driver della scheda video?
che modello è? |
|
Top |
|
 |
pc79 Mortale pio

|
Inviato: 19 Ott 2008 16:19 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Citazione: | i driver di xp... |
sì, ma per che cosa?
che modello è? | no adesso è insatallato vista, volevo sapere se si possa mettere sull acer 7520 xp, e se è si dove posso trovare i driver... anche della scheda video, che è una nvidia geforce 9300 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2008 17:55 Oggetto: |
|
|
pc79 ha scritto: | Squall ha scritto: | Citazione: | i driver di xp... |
sì, ma per che cosa?
che modello è? | no adesso è insatallato vista, volevo sapere se si possa mettere sull acer 7520 xp, e se è si dove posso trovare i driver... anche della scheda video, che è una nvidia geforce 9300 |
Si, certo che puoi effettuare il downgrade a XP su quel pc...per i driver prova a vedere sul sito della nVidia! |
|
Top |
|
 |
|