Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Runner Eroe

|
Inviato: 19 Ott 2008 12:47 Oggetto: |
|
|
Un'ultima domanda: se disabilito o arresto dei servizi (che differenza c'è tra disabilitare o arrestare dei servizi?), e successivamente ho bisogno di quel servizio, è il computer che mi dice che il tal servizio è disabilitato od arrestato, o me ne devo accorgere da solo? Se mi dici che il computer mi avvisa, il discorso è facile e posso con facilità riattivare il servizio; ma se devo accorgermene da solo, stiamo freschi. Sono un incompetente e non posso fare troppi casini. |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2008 19:24 Oggetto: |
|
|
Runner ha scritto: | Un'ultima domanda: se disabilito o arresto dei servizi (che differenza c'è tra disabilitare o arrestare dei servizi?) |
Credo sia la stessa cosa, perchè le opzioni sono Manuale - Automatico - Disabilitato;
Runner ha scritto: |
e successivamente ho bisogno di quel servizio, è il computer che mi dice che il tal servizio è disabilitato od arrestato, o me ne devo accorgere da solo? |
Il sistema ti invia un messaggio del genere sicuramente;
però ti conviene farlo gradualmente, affinchè tu possa identificare con facilità il servizio, in caso di problemi. Ora non ricordo di preciso il link dove vengono indicati i vari servizi e a cosa servono; appena mi viene in mente te lo indico, così ti verrà più facile. |
|
Top |
|
 |
|
|