Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 18 Set 2008 02:17 Oggetto: |
|
|
brain ha scritto: | il fatto che io abbia windows media center edition fa delle differenze? |
No Brain, Media Center è semplicemente una versione di Windows progettata espressamente, per essere utilizzata come Media Center PC (ovvero si utilizza il desktop del computer per fornire supporti di memorizzazione, l'integrazione e la navigazione che sono necessarie per integrare le funzioni di un sistema home theatre con un computer desktop).
E, per esempio, nel tuo caso, è integrato in Windows XP. |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2008 12:33 Oggetto: in XP non si installa SP3 e il ripristino non funziona |
|
|
salve.
come da oggetto mi trovo ad usare xp su una macchina apple. con leopard e boot camp 2.0
quando provo ad installare il service pack 3 mi da un errore: memoria insufficiente.
se non ho capito male è necessario aggiornare bootcamp alla versione 2.1... si ma... come?
quello che mi preoccupa è che il ripristino della configurazione di XP non funziona correttamente... quindi in caso di problemi è il panico (es. creo un punto di ripristino, disinstallo un programma, ripristino e il programma non c'è +...)
per questa ragione prima di fare qualunque cavolata volevo qualche conferma in + |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9799 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 14 Ott 2008 06:45 Oggetto: |
|
|
@ Brain:
Non riuscirai mai a scaricare il Service Pack 3 finchè non disinstallerai 2 aggiornamenti di cui adesso non ricordo il numero.
Prova questo: usando esclusivamente IE (e non FF o altro) per installare manualmente SP3 dal sito Microsoft il sistema ci proverà. Alla fine del tentativo di dirà che l'aggiornamento è fallito e ti fornirà un codice d'errore.
Vai a spulciare sul significato del codice d'errore e scoprirai che si tratta di due aggiornamenti da disinstallare e ti verrà fornito anche il nome (il numero).
Dopo averli disinstallati riprova e vedrai che SP3 si installerà perfettamente.
Ho avuto lo stesso problema e naturalmente non c'era verso di risolverlo con gli aggiornamenti automatici. Ho provato a farlo manualmente, ma dato che uso Firefox toppavo di continuo, finchè non mi è saltato in mente di provare a farlo con IE7 e lì ho risolto perchè è stato il sito stesso a dirmi qual'era il problema.
Auguri. |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 14 Ott 2008 10:01 Oggetto: |
|
|
ciao Danielix
il SP3 un bel giorno mi si e' installato...cosi', come per magia.
io avevo pure rinunciato. mi ero installato un sw per vedere cosa facesse la connessione (nel senso se scaricava o meno) e sembrava non far nulla.
e invece un bel giorno mi ha fatto la fatitica domanda:
vuoi tu, Brain, installare il SP3?
e io:
si, lo voglio.
ora il portatile va "strano".
credo che tra' un po' faro' un bel formattone e rivedro' il tutto.
grazie per il consiglio |
|
Top |
|
 |
|