Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2008 21:23 Oggetto: |
|
|
Stefano ha scritto: | scusa blacks84 ma dimmi come si fa xkè sono ignorante |
Ciao stefano, tranquillo non è questione di ignoranza, non so se hai risolto ma comunque per il firewall basta fare start>pannello di controllo>clicchi su windows firewall>clicca su consenti programma con windows firewall(a dx del riquadro)>vai in eccezioni e nel riquadro spunta il programma P2P che stai usando (in questo caso eMule se non è nella lista lo aggiungi)> fai applica e poi esci.
Tutto qui.Comunque spero che mi fai sapere se hai già risolto o meno.
 |
|
Top |
|
 |
Stefano Eroe

|
Inviato: 24 Set 2008 13:39 Oggetto: re fulmine |
|
|
Fulmine... grandissimo!!! Scusa se non mi son fatto più sentire!! Cmq ho risolto il tutto.... boicottando eMule!!! Ho installato Lphant!! ke è praticamente uguale!!! vedo ke i kad rate funziano quindi....è tutto apposto... grazie ancora  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2008 13:47 Oggetto: Re: re fulmine |
|
|
Stefano ha scritto: | Fulmine... grandissimo!!! Scusa se non mi son fatto più sentire!! Cmq ho risolto il tutto.... boicottando eMule!!! Ho installato Lphant!! ke è praticamente uguale!!! vedo ke i kad rate funziano quindi....è tutto apposto... grazie ancora  |
Bene Stefano ne sono contento , comunque se vuoi un buon Url per i server aggiornati ogni 6 minuti, di Lphant li trovi qui , il topic parla di emule ma per i server vale anche per Lphant.
 |
|
Top |
|
 |
|