Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 11 Set 2008 19:13 Oggetto: |
|
|
isidoro ha scritto: | Vi aggiorno sulla situazione!!!!
... come infatti diceva maury!!!!  |
8)
isidoro ha scritto: | Nel pomeriggio ho chiamato in questura e ho chiesto in merito..... ma non mi hanno chiesto di andare da loro per ufficializzare, come invece maury affermava. |
isidoro ha scritto: | Ho pensato dopo che probabilmente il tempo supplementare che mi avevano chiesto servisse in realtà per rintracciare la chiamata e inviare qualcuno sul posto..... magari anche registrarmi mentre parlavo ...... voi che dite? Non so, ma ho avuto questa impressione!!!!! In certi casi senti il peso degli sguardi di qualcuno a dosso. Sarò paranoico, ma non riesco a togliermi l'idea dalla testa!!! Solo che, anche fosse vero, non riesco a spiegarmi il perchè
 |
Infatti ... Stavi/Stavano Ufficializzando la denuncia ... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Set 2008 19:39 Oggetto: |
|
|
Proprio così!
È chiaro che stavano rintracciando la chiamata.
Ma non vedo perchè essere paranoici, Isidoro...
Al massimo il tizio verrà a saperlo e ti perseguiterà... Poi magari inizierà a perseguitare tutta la famiglia, vorrà uccidervi tutti, voi scapperete su un battello in un fiume, dietro un promontorio, ma lui sarà lì.
Papà lotterà con lui credendo di averlo ucciso, ma lui riemergerà arrampicandosi a poppa e cercando di massacrarvi, intanto la barca romperà gli ormeggi e si dirigerà verso le rapide...
Tutto qua.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Set 2008 19:42 Oggetto: |
|
|
E tutto ciò solo per un po' di buon fumo?!
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2008 19:48 Oggetto: |
|
|
mmm per rintracciare una chiamata serve un minuto non 15 mentre invece TUTTE le chiamate che riceve la polizia vengono registrate  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Set 2008 19:50 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Proprio così!
Al massimo il tizio verrà a saperlo e ti perseguiterà... Poi magari inizierà a perseguitare tutta la famiglia, vorrà uccidervi tutti, voi scapperete su un battello in un fiume, dietro un promontorio, ma lui sarà lì.
Papà lotterà con lui credendo di averlo ucciso, ma lui riemergerà arrampicandosi a poppa e cercando di massacrarvi, intanto la barca romperà gli ormeggi e si dirigerà verso le rapide...
Tutto qua.  |
Non dovresti copiare certi film...
Poi ti restano impressi...
(Editato così tanto per fare)
L'ultima modifica di Silent Runner il 11 Set 2008 19:53, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 19:52 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | mmm per rintracciare una chiamata serve un minuto non 15 mentre invece TUTTE le chiamate che riceve la polizia vengono registrate  |
Lo sai perché ti hanno arrestato mentre cercavi di recuperare i gettoni da un vecchio telefono usando una gomma da masticare attaccata all'elastico delle tue mutande? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2008 19:54 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | Non dovresti copiare certi film...  |
Il promontorio della paura...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 19:54 Oggetto: |
|
|
no no lo so perchè mi hanno arrestato mentre cercavo di prendere una banconota arrotolata da sotto la cabina usando il mio lunghissimo pene annodato in fondo a forma di cappio 8) |
|
Top |
|
 |
isidoro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Set 2008 20:05 Oggetto: |
|
|
[quote="maury"] isidoro ha scritto: |
Infatti ... Stavi/Stavano Ufficializzando la denuncia ... |
In pratica? Perchè dovrebbero avere qualcosa contro di me? In fondo non sono io che commetto atti illeciti.... non capisco a che cosa possa servire ufficializzarla o no!!!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 20:06 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Proprio così!
Tutto qua.  |
Secondo Silent non accadrà niente di tutto ciò!!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 20:09 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Danielix ha scritto: | Proprio così!
Tutto qua.  |
Non dovresti copiare certi film...
Poi ti restano impressi...
(Editato così tanto per fare) |
Perchè non accadrà niente di tutto ciò...... ..... vero Silent? A parte gli scherzi io non la vedo tanto bella...... anche se come ho detto a maruy non capisco a che servisse ufficializzarla o meno, in fondo ho detto ciò che ci stava scritto niente di più...... perchè dovrebbero prendersela con me, io non ho firmato niente e loro in teoria non potrebbero farlo a mio nome se non l'ho fatto ufficialmente!!!! Vero?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2008 20:10 Oggetto: |
|
|
E allora fuggirete su una barca a vela in pieno oceano...
Ma incontrerete una zattera di salvataggio, e sarà lui, che salirà a bordo e cercherà...
("Ore 10 calma piatta")  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 20:20 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | E allora fuggirete su una barca a vela in pieno oceano...
Ma incontrerete una zattera di salvataggio, e sarà lui, che salirà a bordo e cercherà...
("Ore 10 calma piatta")  |
Proprio non mi vuoi far dormire........  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2008 20:51 Oggetto: |
|
|
("La Mummia")
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2008 21:16 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | no no lo so perchè mi hanno arrestato mentre cercavo di prendere una banconota arrotolata da sotto la cabina usando il mio lunghissimo pene annodato in fondo a forma di cappio 8) |
Ecco perché le ragazze non frequentano quasi più il Caffè dell'olimpo.
Ci stiamo grevizzando.
Rimetti a posto quella proboscide che hai stampata nel cervello e torniamo per un attimo seri. |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 11 Set 2008 21:26 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | no no lo so perchè mi hanno arrestato mentre cercavo di prendere una banconota arrotolata da sotto la cabina usando il mio lunghissimo pene annodato in fondo a forma di cappio 8) |
Trivvy, ma come te lo dobbiamo dire o spiegare ...
Quella è la cintura !!!
Si chiama cintura ... Cribbio |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2008 21:30 Oggetto: |
|
|
isidoro ha scritto: | Perchè non accadrà niente di tutto ciò...... ..... vero Silent? A parte gli scherzi io non la vedo tanto bella... |
Aspet ke Arriv
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Set 2008 09:55 Oggetto: |
|
|
Grande Kattivik!
Ma intanto abbiamo perduto il filo del discorso... qualcuno si ricorda l'argomento del 3D? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Set 2008 12:45 Oggetto: |
|
|
maury ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | no no lo so perchè mi hanno arrestato mentre cercavo di prendere una banconota arrotolata da sotto la cabina usando il mio lunghissimo pene annodato in fondo a forma di cappio 8) |
Trivvy, ma come te lo dobbiamo dire o spiegare ...
Quella è la cintura !!!
Si chiama cintura ... Cribbio |
ah cavolo giusto! li confondo sempre  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Set 2008 12:51 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | ah cavolo giusto! li confondo sempre  |
Fai sesso con le cinture? Allora le ragazze devono stare stare attente a salire in macchina con te.
Caro Trivette ti dobbiamo insegnare proprio tutto!
Non è quello il modo di fare sesso sicuro!  |
|
Top |
|
 |
|