devo approfondire ma ho già paura di sapere di cosa si tratta... dati su cavo TV. E in Italia la TV via cavo non l'abbiamo [o perlomeno quella "classica" o perlomeno a mia insaputa ]
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 27 Nov 2003 10:18 Oggetto: Re: Re:
.... uè a proposito di velocità virutali .... avete mai "visto" una mail che arriva in 2 giorni?? Io purtroppo sì ... il 191 di telecom anche con contratto ADSL smart non è che funzioni così bene dal p.to di vista della posta. Ho telefonato arrabbiato (eufemisticamente parlando) all'assistenza e indovinate cosa mi hanno detto: stiamo lavorando sui server ci saranno disservizi lun, mar e merc (gran fantasia) .... ovviamente mi sono @#@['to ancora di più visto che nessuno mi ha mai avvisato .... con tutta la pubblicità che gira .... quella utile mai eh??
Tutto questo per sfogarmi e per chiedere se qualcun altro ha sentito di problemi di 'sto genere ....
________
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 27 Nov 2003 10:30 Oggetto: ritardi nelle mail
uhm, in questi giorni mi pare di non aver avuto tali problemi...però, se la mail è in ritardo non lo sapro' finchè non mi arriverà....
comunque, si, sono cose che nel tempo di tanto in tanto mi sono successe....
e, credo che di poter vantare un buon record (se non assoluto poco ci manca mi sa)...una risposta di Infostrada -all'epoca in cui ero ancora loro cliente- ad una mia mail...