Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2008 17:14 Oggetto: |
|
|
Jenga ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
...Si, ma se lo dici con quella faccia da birbantello del tuo avatar come potremmo crederci?  |
scelto apposta...
e comunque siamo innocui, al massimo vi snoccioliamo a memoria le prime 50 cifre dopo la virgola di pi-greco... |
Ach! E il regolo? Che mi dici del regolo???? |
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

Registrato: 26/04/05 15:20 Messaggi: 250 Residenza: Villa d'Ogna (BG)
|
Inviato: 03 Set 2008 17:25 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: |
Ach! E il regolo? Che mi dici del regolo???? |
e i diagrammi di Nonmiricordochi (Moliler?) dell'aria umida? Incubo seguire tutte quelle righine... |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2008 19:12 Oggetto: |
|
|
e risolvere limiti senza l'utilizzo di taylor, approssimazioni di infinitesimi, de l'hopital e qualsiasi cosa che non siano limiti notevoli?
e questo solo perchè a navale abbaimo un prof idota perchè tutti gli altri li possono usare  |
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

|
Inviato: 03 Set 2008 22:53 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | e risolvere limiti senza l'utilizzo di taylor, approssimazioni di infinitesimi, de l'hopital e qualsiasi cosa che non siano limiti notevoli?
e questo solo perchè a navale abbaimo un prof idota perchè tutti gli altri li possono usare  |
Ti assicuro che fisica tecnica o meccanica razionale sono molto peggio di analisi...
Soprattutto perchè avevamo un esercitatore di fisica tecnica che andava da Castagna a suonare la tastiera con i numeri sui tasti per poter rispondere a cosa erano i "cosi"...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Set 2008 12:46 Oggetto: |
|
|
...Si, ma se lo dici con quella faccia da birbantello del tuo avatar come potremmo crederci?  |
scelto apposta...
e comunque siamo innocui, al massimo vi snoccioliamo a memoria le prime 50 cifre dopo la virgola di pi-greco... |
Ho capito, ho capito. Una visita al tuo sito è tutto è diventato chiarissimo...
QUELLA è la tua vera faccia!!!!
Scommetto che sei uno degli sviluppatori apocrifi della legge di Murphy.  |
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

|
Inviato: 04 Set 2008 14:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
non ho capito... sarà che oggi ho finito il senso dell'umorismo dopo essermi imbattuto in un bel BSOD su un server di produzione...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Set 2008 14:57 Oggetto: |
|
|
non ho capito... sarà che oggi ho finito il senso dell'umorismo dopo essermi imbattuto in un bel BSOD su un server di produzione...  |
Sono desolato... se posso aiutarti... dimmi che cosa non hai capito e proverò a spiegarmi meglio: alle volte uso troppi sott'intesi e citazioni non da tutti comprese.
Comunque, se vuoi un po' di Sense of Humour qui ne trovi quanto ne vuoi, è gratis. Basta tirare la linguetta e viene fuori!
Se però quello che hai in mano ha la forma di un ananas ed è di metallo pesante NON tirare la linguetta e posalo a terra de-li-ca-ta-men-te...  |
|
Top |
|
 |
Jenga Semidio

|
Inviato: 04 Set 2008 15:32 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Jenga ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Sono desolato... se posso aiutarti... dimmi che cosa non hai capito e proverò a spiegarmi meglio: alle volte uso troppi sott'intesi e citazioni non da tutti comprese.
|
Cos'hai trovato sul mio sito che ti fa ritenere che io c'entri con la legge di Murphy (se pur apocrifa)?
E si, QUELLA è la mia vera faccia, anche se ogni tanto mi scambiano per Johnny Depp (...che moltissimi chiamano Johnny Dip...) |
|
Top |
|
 |
|