Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sormariano Mortale devoto

Registrato: 26/08/08 15:30 Messaggi: 11
|
Inviato: 26 Ago 2008 15:38 Oggetto: Disclaimer un po' particolare del Ministero delle Finanze |
|
|
Ciao a tutti,
in una ML mi hanno indicato la ... particolarita', per usare un eufemismo, del disclaimer presente sul sito del Ministero delle Finanze qui: link
Citazione: | L'utente riconosce ed accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono" e "con tutti gli errori".
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
L'utente riconosce e accetta che il Ministero dell'Economia e delle Finanze, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili:
1. per i danni causati da negligenze del Ministero dell'Economia e delle Finanze, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonchè per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
2. per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze inoltre non è responsabile in alcun modo per la bontà dei servi di connettività da Voi utilizzati per connetterVi alla rete e raggiungere il sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito ed ai relativi servizi.
|
Onestamente a leggerlo ci sarebbe da rabbrividire. Voi che ne pensate ?
Pensate che sia normale che il Ministero (ma userei la minuscola a questo punto) non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia".
Lasciamo perdere la compatibilita' con le apparecchiature dell'utente perche' andremmo ad aprire un enorme discussione sulla compatibilita' dei sw della p.a. con dei s.o. che non siano Windows; ma la presenza di virus o bachi ..... ]  |
|
Top |
|
 |
wahrheit Comune mortale


Registrato: 09/05/07 12:29 Messaggi: 2
|
Inviato: 26 Ago 2008 17:20 Oggetto: |
|
|
bhè...da non crederci...
A queste condizioni è un sito inutile...chissà quanto l'avranno pagato e chi sa se pagano qualcuno per gestirlo...
mha! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 26 Ago 2008 21:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il Ministero dell'Economia e delle Finanze inoltre non è responsabile in alcun modo per la bontà dei servi di connettività da Voi utilizzati per connetterVi alla rete e raggiungere il sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili. |
azz..e chi non ha un servo non può connettersi?
ma poi sti poveri diavoli che fanno, infilano le dita nella presa telefonica?
Citazione: | Il Ministero dell'Economia e delle Finanze non garantisce che il sito [...] sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". |
si vede che la sicurezza farà ridere.... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|