Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impossibile connettersi con internet key vadafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superfabietto86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Ago 2008 22:39    Oggetto: impossibile connettersi con internet key vadafone Rispondi

buona sera oggi un mio amico mi ha lasciato il suo pc un sony vaio in cui è installato vista in cui ha installato l'internet key (HUAWEI E172), soltatanto che quando apre il programma vodafone mobile connect lite nella zona connessioni cellulari non trova niente e gli da il pulsante connetti non attivo( colorato di grigio chiaro e se gli clicchi sopra non funziona) come anche il menu a discesa alla sinistra.
facendo impostazion/gestisci periferiche si apre una finestra che cerca le periferiche continuando a cercarle per l'infinito.
in più quando disinserisce la chiavetta e la inserisce esce un finestrella che dice installazione driver in corso ( con l'esito semprempositivo)..... senza mai funzionare
ps. la chiavetta sul mio pc in cui ho installato xp funzia correttamente
grazie per l'aiuto visto che il sistema vista non lo conosco per niente

ciao ciao e buona serata
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: