Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Master2385 Mortale pio

|
Inviato: 12 Ago 2008 16:22 Oggetto: XP:Non ne vuole a che sapere di installare la scheda Audio |
|
|
Ciao a tutti..è un bel pò che non vi scrivo ma "fortunatamente" fino ad ora tutto è andato liscio.. ..purtroppo sto avendo grossi problemi con l'installazione di XP su mobo ASUS K8U-X e controller SATA M5289. Risolti i problemi per l'installazione di tutto il S.O. (non mi riconosceva il CD a causa del disco SATA), XP non ne vuole a che sapere di installare la scheda audio nonostante abbia preso i driver dalla pagina ufficiale del sito ASUS, stessa cosa per il controller PCI. Quando vado ad installare i driver per la SoundMax mi dice che non è stato possibile identificare la periferica e se voglio continuare l'installazione, proseguo ma alla fine non cambia nulla..stessa cosa se utilizzo i driver Integraed 2.20(che in teoria comprendo tutti le periferiche integrate sulla mobo). Per il controller PCI invece non sò dove sbattare la testa. Oltretutto il pc non è neppure mio, quindi queste sono tutte le informazioni che ho. Come posso fare? Ho già provato di tutto e sono alla 5 formattazione in 3 giorni. |
|
Top |
|
 |
stefanodeblasi Mortale pio

Registrato: 19/03/07 15:07 Messaggi: 17 Residenza: quando ci sono, a casa mia
|
Inviato: 19 Ago 2008 09:14 Oggetto: |
|
|
Quale versione di XP installi? quella con SP2 dovrebbe installare i software generici che contiene. fammi sapere |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 19 Ago 2008 13:04 Oggetto: |
|
|
se sei sicuro al 100% che i driver scaricati sono corretti è un bel problema.
dopo aver installato il sp3 e aver attivato la copia di windows, puoi aggirare il problema con windows update dovrebbe fornirti dei driver (sezione hardware) in grado di far funzionare le perferiche.
perchè non riesci ad installare i driver del controller pci? stesso problema dell'audio? |
|
Top |
|
 |
|