Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daniloroma Comune mortale

|
Inviato: 04 Ago 2008 14:29 Oggetto: Variante all'errore 815 |
|
|
buona sera ragazzi... vorrei sottoporvi il mio problema... vi spiego... io ho un modem alice gate w2+... il problema è che per il wi-fi si collega come deve alla mia rete wi-fi... fin lì nessun problema... tuttavia quando c'è da fare l'autenticazione penso si chiami al PPPoE mi dà l'errore 815... però ho notato che se lascio la cornetta del telefono accesa, aperta, cioè come se fosse occupato riesco a collegarmi... ho letto le diverse discussioni in merito all'errore 815 ma non vorrei che questa mia variante fosse dovuta a qualcosa (spero) di più semplice... grazie mille per tutto quello che fate...
danilo |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 04 Ago 2008 15:19 Oggetto: |
|
|
quello che intendi è il "connetti" sulla schermata con nome utente e password??
hai messo i filtri sulle prese?? una volta connesso se riagganci il telefono succede qualcosa?? e quando chiami?? la linea rimane inpiedi?? |
|
Top |
|
 |
daniloroma Comune mortale

|
Inviato: 04 Ago 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
si il filtro c'è... lasciando il telefono acceso per farlo collegare si sente il fruscio quello tipico della trasmissione dei dati...
a connettere alla rete si connette anche se il telefono è chiuso, non lasciato accesso, ma non si collega in questo caso al pppoe
grazie mille semmai chiedimi quello di cui ti occorre e io ti giro dati ed eventuali |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 10 Ago 2008 12:45 Oggetto: |
|
|
i soliti genii della telecom cosa ti hanno detto?? |
|
Top |