Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 04 Ago 2008 08:39 Oggetto: iPode touch: promosso o bocciato? |
|
|
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha preso l'iPode touch, che è uscito da poco?
Io l'ho visto ... di fatto sembra un lettore di musica, con il touch-screen...ci si può anche navigare in internet (tipo per scaricare altra musica) e inviare e-mail e poi se ho ben capito lo puoi usare anche tipo tom tom per navigare con le mappe ...
Solo io nutro delle perplessità...un aggeggio che ha tutte queste funzioni..."funzionerà" bene per tutto (scusate il giro di parole)?  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 04 Ago 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
Purtroppo incominicio a prendere in antipatia tutta la casa prodruttrice, con il suo solito modus operandi: prezzi altissimi, prodotti che non offrono grandi caratteristiche tecniche, stile e innovazione del design uniche e inimitabili.
Uno strumento come l'iPode Touch mancava giusto del telefono, prontamente rimpiazzato dall'iPhone.
Certo che 279 euro per un 8 GB di lettore mp3 ... a quel punto meglio un portatile  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Ago 2008 09:25 Oggetto: a chi lo dici!!! |
|
|
Eppure ne vendono tantissimi...tra i giovanissimi, poi! Ma come mai spopola tanto? Chi non può permettersi l'i-Phone si "accontenta" dell'i-Pode? Sarà così?
E poi...un ragazzino che non ha soldi (ne' per scaricarsi la musica, ne' per collegarsi ad internet...ecc...) e non ha l'auto (a chi gli serve il navigatore incorporato)...di che se ne fa????
Come mai piace tanto?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Ago 2008 21:21 Oggetto: |
|
|
bello è bello così come lo è l'iphone.
Che poi, tecnicamente, possa avere dei limiti imposti che un utente/utilizzatore esigente può non voler accettare è altrettanto vero.
Quanto al prezzo...come già detto altrove, vi sono molti altri prodotti decisamente costosi, anche più dell'Iphone.
Ma essendo più di nicchia solitamente in ambito business, non fanno così parlar di se e nemmeno scalpore.
Per il resto...la moda conta sempre ovviamente. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Ago 2008 09:18 Oggetto: ok |
|
|
...dici che è moda? Ma ci fanno la pubblicità (ed io che non guardo la tv me la sono persa) o semplicemente c'è il passaparola tra i ragazzi?  |
|
Top |
|
 |
|