| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

alalcobo Mortale pio

| 

Inviato: 03 Ago 2008 23:43    Oggetto: MODEM STAA CONNESSO MA NN LO E' | 
				     | 

| 

Salve a Tutti....ho appena istallato windows vista, dopo una allegra formatazione di tutto il disco fisso....come prima cosa ho istallato ilmodem...che è sembrato funzionare... infatti ilcollegamento a internet funziona...MA SOLO PER UN BREVE PERIODO...dopo un' ora o anche meno

la rete rimane connessa,ma, a quanto dice il mio pc,solo in locale....(pagine web emule e amici vari nn vanno piu)

se vado a vedere nel pannello "centro connessioni di rete e condivisione"

prima c'è ilmio pc, collegato al modem (kraun di cui ho scaricato i driverper vista) a sua volta collegato a internet....quando invece internet nn va piu  ilcollegamento tra internet e ilmio modem diventa rosso...

in oltre nell'iconcina di internet  nella barra (i due pc col mondo vicino) sparisce il mondo e i pc nn diventano mai azzurri rimangono sempre con gli schermini blu...

Che posso fare?

Dimenticavo ogni volta per riconnettermi in maniera che funzioni internet devo spegnere ilpc...se scollego stacco cavi e riattacco ne faccio di cotte e di crude nn succede niente...poi riacceso ilpc ...tutto rifunziona | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grifone1900 Dio maturo

| 

Inviato: 04 Ago 2008 10:13    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ma sbaglio o questo tread è gia in vista?? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

alalcobo Mortale pio

| 

Inviato: 04 Ago 2008 18:39    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| grifone1900 ha scritto: | 	 		  | ma sbaglio o questo tread è gia in vista?? | 	  

Nn So Dove MEtterlo!!!               | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|