| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| balubeto Dio minore

| 

|  Inviato: 20 Lug 2008 11:41    Oggetto: Login per Alice Flat |   |  
				| 
 |  
				| CIAO 
 Ho sentito dire che il Login di accesso di Alice Flat sta per cambiare ed uno dovrebbe mettere la Login della sua E-Mail di Alice. E` vero o no? Se cio` e` vero, ho due domande da porvi

1- Nella username e nella password di accesso alla rete di Alice, dovrei inserire rispettivamente l'indirizzo E-Mail completo e la password della mailbox creata quando ho fatto l'abbonamento ad Alice Flat o basta una qualsiasi E-Mail di Alice Mail da un 1 GB o 3 GB di spazio?

2- Per creare un'E-Mail Alice Mail da 3 GB occorre essere proprio connessi alla mia utenza telefonica oppure si puo` fare da qualunque utenza telefonica anche se si e` connessi da un altro provider? Quali dati ti chiedono per fare cio`?

GRAZIE

CIAO
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 20 Lug 2008 11:50    Oggetto: Re: Login per Alice Flat |   |  
				| 
 |  
				|  	  | balubeto ha scritto: |  	  | Ho sentito dire che il Login di accesso di Alice Flat sta per cambiare ed uno dovrebbe mettere la Login della sua E-Mail di Alice. E` vero o no?

| 
 generalmente se cambiano le esigenze di login per la connessione, il Provider invia per tempo almeno una email in cui avverte e specifica la nuova procedura da seguire, eventualmente rimandando a un link sul suo sito.

Solitamente per le flat non viene richiesto un vero login in quanto il collegamento è sempre presente sulla linea, è sufficiente "attaccarsi" ovvero collegare il modem
 Tanto è vero che se si ha un modemù/router non è neppure necessario lanciare la connessione, basta accedenre il router che la connessione risulta presente.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Lug 2008 14:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| per collegarti ad alice devi usare un qualsiasi nome utente e password registrato nei loro server quindi se io vengo a casa tua e metto il mio nome utente e password di alice mi collego è solo una semplice routine che usa telecom per rilasciare la connettività 
 per avere alice 3 gb non so se hai bisogno dell'abbonamento o basta la registrazione al sito cmq lo puoi fare da qualsiasi pc
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |