Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peste Eroe

|
Inviato: 14 Lug 2008 18:39 Oggetto: Re: supposta a missile |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Peste ha scritto: | e la sai la differenza tra una donna ed una lumaca?
nessuna dato che quando le tocchi sbavano e se non le tocchi mettono le corna  |
Bellissima...  |
Te ne dico un'altra anzi due:
la differenza tra una donna ed una scorreggia?
1. o la molli o la soffochi;
2. quando la molli è sempre una liberazione
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 14 Lug 2008 18:40 Oggetto: |
|
|
c'è un millepiedi che fa un giro nel suo boschetto... si guarda intorno ed è così estasiato dalle bacche/pigne che si trova intorno che non nota un rametto perterra... così continua a camminare e s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa
 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 14 Lug 2008 18:57 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | c'è un millepiedi che fa un giro nel suo boschetto... si guarda intorno ed è così estasiato dalle bacche/pigne che si trova intorno che non nota un rametto perterra... così continua a camminare e s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa s'inciampa
 |
 |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2008 01:49 Oggetto: |
|
|
Dopo che ebbe creato Adamo ed Eva, Dio stava per allontanarsi quando si accorse che nel suo Cesto dei Miracoli aveva ancora due doni divini da assegnare. Allora ritorno' e disse: "Figli miei carissimi, mi sono rimasti ancora due doni divini da assegnare. Il primo e' quello di orinare in piedi. Chi lo vuole?".
Adamo, volendo sempre essere il primo, alzo' la mano esclamando: "Io! Io! Per favore! Cosi' potrò' farla dove voglio, e fare anche la schiumetta, e i concorsi per chi la fa più' lontano... per favore, dallo a me!".
"D'accordo, Adamo, cosi' sia".
Eva, sommessa e comprensiva, se ne stava in disparte, tutto sommato contenta della felicita' di Adamo. Allora il Creatore rovisto' nel Cesto dei Miracoli ed esclamo': "E il secondo dono e'... avere orgasmi multipli!" |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Lug 2008 07:29 Oggetto: |
|
|
A dimostrazione che non sempre "chi prima arriva, meglio alloggia"!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Lug 2008 13:16 Oggetto: |
|
|
Si, ma anche l'uomo può avere orgasmi multipli...chiedere a Siffredi per conferme...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 15 Lug 2008 15:28 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Peste ha scritto: | e la sai la differenza tra una donna ed una lumaca?
nessuna dato che quando le tocchi sbavano e se non le tocchi mettono le corna  |
Bellissima...  |
Capisco, troppo bella per poterla toccare.
Ora capisco perché Babbo Natale ti ha assunto come renna. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Lug 2008 15:52 Oggetto: |
|
|
Ok, però adesso non diventiamo monotematici eh?
Se c'è qualcuno che ha da raccontare qualche barzelletta che non risalga a quelle che ci si raccontava ai tempi delle medie parli ora! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Lug 2008 16:22 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Peste ha scritto: | e la sai la differenza tra una donna ed una lumaca?
Bellissima...  |
Capisco, troppo bella per poterla toccare.
Ora capisco perché Babbo Natale ti ha assunto come renna. |
Volevo controbattere, ma questa è troppo bella...  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 16 Lug 2008 13:27 Oggetto: |
|
|
In una piccolissima stazione dei Carabinieri è prevista un'ispezione.
Il maresciallo chiama l'unico suo subalterno, il carabiniere Botti e gli chiede:
"Senti, visto che dovrà venire l'ispezione, mi sembra il caso di ridipingere un po' l'interno di quest'ufficio, puoi pensarci tu?".
Il carabiniere Botti, felice ed emozionato della fiducia accordatagli dal suo superiore gerarchico, accetta di buon grado e appena il maresciallo esce si mette subito all'opera.
Nell'ansia di fare bella figura, pensando di fare più in fretta, complice il soffitto basso della stanza e la considerevole altezza del carabiniere, Botti ,stando sulle punte dei piedi, riesce a tinteggiare anche il soffitto. Ovviamente gli schizzi di vernice raggiungono anche tutti gli oggetti che non avrebbero dovuto essere verniciati e inondano il pavimento..... .
Dopo un po' rientra il maresciallo, immaginate quale spettacolo si presenta ai suoi occhi.......
Botti sta dando gli ultimi ritocchi al soffitto riuscendo a colpire anche la foto del Presidente della Repubblica.....
"BOTTI!!!! almeno potevi mettere qualche foglio di giornale sotto ai piedi..........." esclama sbigottito il maresciallo.
Botti continuando il suo lavoro, sempre sulle punte dei piedi e sempre schizzando vernice:
"Grazie, non si preoccupi maresciallo, ci arrivo ugualmente......" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2008 18:40 Oggetto: |
|
|
Sibilla! Appena ho letto le prime tre parole ("in una piccolissima") ho capito che si trattava di una barzelletta sui carabinieri ed ho capito che sarebbe finita con la frase: Citazione: | "Grazie, non si preoccupi maresciallo, ci arrivo ugualmente......" |
Eh, eh, eh...
Puoi fare di meglio! |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 17 Lug 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Peste Eroe

|
Inviato: 22 Lug 2008 22:50 Oggetto: Pierino |
|
|
Un bel giorno Pierino si rivolge al Papà intento a leggere il quotidiano:
Papà, Papà vorrei chiederti una cosa.......
Il Papà, pensando che fosse arrivato per Pierino il momento delle domande, appoggia il giornale sulla poltrona e risponde:
Certo Pierino, chiedimi tutto ciò che vuoi.
Pierino allora si avvicina al padre come volesse chiudere il cerchio di fiducia tra padre e figlio e dice:
Papà senti....ma la nonna Gina può avere figli??
Il padre imbarazzato lo guarda e dice:
ma dai Pierinooo.....cosa diciii......la nonna Gina ormai è in menopausa.
E Pierino: Fiiuu!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Lug 2008 02:58 Oggetto: |
|
|
Pensavo d'essere un amante eccezionale...finchè non ho scoperto che lei aveva l'asma... |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2008 08:17 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Lug 2008 08:55 Oggetto: |
|
|
Una delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta.
Finalmente entra la giraffa.
Dio: - 'Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?'
Giraffa- 'Signore, mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?'
Dio: - 'Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore!? Io ho studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel collo ti serve per mangiare il cibo più prelibato e per respirare l'aria più pulita.'
Giraffa- 'Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono stata.'
La giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante.
Dio: - 'Anche tu qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!'
Elefante- 'Ma Signore è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle orecchie così grandi?'
Dio: - 'Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa di optional, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati!'
L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo Struzzo li fulmina:
- 'Ma fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite tali e quali e per di più contenti?'
Giraffa: - 'E certo ma non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare il cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più buona!!'
Elefante: 'Pure io non vedi come sono bello, sono un animale condizionato, mi riesco a rinfrescare quando è caldo e riesco a bere senza sporcarmi!'
Lo struzzo incassa ed entra deciso da Dio.
Dio: - 'Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez.....'
Struzzo: - 'Signore, prima che ti inventi qualche altra cazzata, mettiamoci d'accordo bene: O l'uovo più piccolo...o il cu#o più largo!!!' |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Lug 2008 10:34 Oggetto: |
|
|

Bdoriano... sei un mito e una fonte inestimabile!  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Lug 2008 12:24 Oggetto: Salute! |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2008 15:01 Oggetto: |
|
|
Alla faccia dello starnuto....  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 28 Lug 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
Che... polmoni.
Un signore va a caccia grossa in Africa e porta con sé il suo cucciolo.
Un giorno, durante una battuta, il cagnolino annoiato si mette a rincorrere una farfalla e, senza accorgersi, si allontana dal gruppo dei cacciatori e si ritrova solo in mezzo alla savana.
Ad un tratto scorge un grosso leone che corre veloce verso di lui. Impaurito si guarda intorno e vede poco lontano la carcassa di un grosso animale. La raggiunge e comincia a leccare un osso.
Quando il leone sta per attaccarlo il cagnolino dice a voce alta:
"Mmm, che buon leone mi sono mangiato. Me ne farei un altro subito".
Il leone si ferma e sentendo quelle parole pensa:
"Che razza di animale sarà? E se poi faccio la stessa fine di quello lì? Meglio sparire"!
Una scimmia che stava appollaiata su un ramo e aveva assistito a tutta la scena scende dall'albero e dice al leone:
"Ma va là, stupido, e' tutta una finta. Quella carcassa era già lì da un pezzo. Quello e' semplicemente un cane e ti ha fregato"!
Il leone dice alla scimmia: "Ah si? Allora vieni con me che andiamo a trovare quel cane e poi vediamo chi mangia chi"!
E si mette a correre verso il cucciolo con la scimmia sulla groppa.
Il cagnolino che aveva sentito tutto si rende conto della vigliaccata della scimmia e atterrito si chiede:
"E adesso cosa faccio"? Ci pensa su un attimo poi, invece di scappare, si siede dando le spalle al leone e dice a voce alta:
"Quella maledetta scimmia! Mezz'ora fa le ho detto di portarmi un altro bel leone grasso e ancora non si fa vedere"!
A quelle parole il leone incavolatissimo mangia la scimmia in un boccone e il cagnolino fugge mettendosi in salvo.
MORALE: NEI MOMENTI DI CRISI LA FURBIZIA E' PIU' IMPORTANTE DELLA CONOSCENZA.
Cerca di essere furbo come il cane
Evita di essere stupido come il leone
Ma non essere mai tanto figlio di puttana come la scimmia.
P.S. e vedi bene che conviene sempre farsi i ca**i propri!!! |
|
Top |
|
 |
|