Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cosa sara' fescion nel 2005?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 15:20    Oggetto: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

ok, prendiamo questo articolo del blog di zeus e vediamo quanto sono fescion (trendy non mi piace, perche' non si puo' adeguatamente storpiare ;) )

1) Le minigonne inguinali manco se mi pagano!

2) Gli slip da uomo invece dei boxer boxer di maglina no, eh?

3) Le espadrillas: un grande ritorno le ho sempre trovate scomode, meglio le ciabattine cinesi nere in stoffa

4) Rimini invece delle Maldive e di Sharm non reggo il mare, quindi rimini vale sharm a mio avviso (anche se una visitina ad una barriera corallina, in effetti...)

5) Fumare perché c'è più il gusto del proibito che farsi le canne sigh! saro' costretta ad imparare a fumare per essere in? :(

6)Pagare in contanti perché è da ricchi mentre i poveri usano solo le carte di credito sono IIIIIINNNNNISSIMAAA (gia' diffido del bancomat, figuriamoci delle carte di credito :D )

7)Pattinare in piazza e andare sulle spiagge in città buona la prima, per la seconda... si puo' sostituire con robbba dde musei?

8) Avere un videotelefono sono fuori, ma di un fuori proprio!

9) Farsi trovare sull'Elenco perché è da Vip mentre i poveri non vogliono essere disturbati ci sta mio marito, fa uguale?

10) Non andare più in libreria e in un negozio di musica perché libri e cd li si acquista con il quotidiano sto a mezza via, visto che se un libro o un cd/dvd mi interessano non faccio differenza tra rivista, supermercato e negozio specializzato :p

e voi? sarete dentro o fuori, in questo 2005?

... e dio disse "pkunzip universo" (anonimo)

Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 15:50    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

... mah ...

sono contento di essere ancora uno di quelli che vanno in libreria, non hanno carta di credito, mettono gli slip, guardano le minigonne (le gambe in verità), odiano le spadrillias, odiano il fumo ... :D

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 15:54    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
guardano le minigonne (le gambe in verità)

ah, ecco, mi pareva ben! :lol

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 15:54    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

@Reb: boxer di maglina? ma se un uomo è _sano_ non credo che li voglia portare! ;)

e per il resto... io amo le "(e)spadrillas ciabattate" ;)

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 15:57    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

ce ne sono di molto fescion, caro mio :smokin (opporc! ma qui dentro si puo' ancora fumare o no? :rolleyes ) ... eppoi a me danno l'impressione di essere piu' comodi degli slip che segano e dei boxer di stoffa che... ehm... perdono... uff, ok, d'accordo, non approfondiamo ;)

io le espedrillas le ho sempre detestate, perche' mi ammaccano i piedi, mentre le ciabattine di stoffa sn comode, perche' sotto sono di stoffa e cooooooooooomode comode: praticamente la calzatura migliore per pestare sotto i piedi come piace a me le citta' che visito :)

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Gen 2005 19:41    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Ciao:D

Dunque:

Quote:
1) Le minigonne inguinali

Ehm, io...si beh...peccato che non ci sia l'emoticon da maialino:rollin . A me piace (vederle, non portarle):b

Quote:
2) Gli slip da uomo invece dei boxer

Io i boxer li ODIO. Non li ho mai sopportati. Ma ancora esistono?

Quote:
5) Fumare perché c'è più il gusto del proibito che farsi le canne

Ammazza che gusto del proibito provo quando mi faccio 20 bionde (sigarette;) ) al giorno.

Quote:
9) Farsi trovare sull'Elenco perché è da Vip mentre i poveri non vogliono essere disturbati

Menomale, allora sono povero:D

Ciauz;)

Il mio Pc: A7V880 - Barton2500@3200 - 2x512Mb Corsair value in dual - Gainward FX5700ultra golden sample - SB Audigy 2 ZS - Maxtor SATA 80 + 120 Gb - NEC 3500AG - Pioneer DVR105 - Canopus ADVC 100

doctorK
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 04:44    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

caspita, dovrò disdire l'abbonamento al mio settimanale di aggiornamento mondano!

Quote:
6)Pagare in contanti perché è da ricchi mentre i poveri usano solo le carte di credito

8 ) Avere un videotelefono

9) Farsi trovare sull'Elenco perché è da Vip mentre i poveri non vogliono essere disturbati

10) Non andare più in libreria e in un negozio di musica perché libri e cd li si acquista con il quotidiano

quanta saggezza, se non fosse per questa ostentata distinzione tra classi sociali che, sinceramente, detesto e trovo fuori luogo! >:

ma chi è l'alchimista di questo distillato?

------------------------

"Abbiamo tutti partecipato al più grande test di una versione beta che il mondo abbia mai conosciuto: Windows" - Victor Wheatman, Gartner vice-president

Edited by: doctorK at: 11/1/05 3:46
DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 04:52    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Aaaah ah ah ah!:D Come siamo diventati strani noi italiani, vero? Però se ci pensi fino a qualche anno fa molti punti erano l'esatto contrario. Certi comportamenti o oggetti rappresentavano un'altro status symbol.

Il mio Pc: A7V880 - Barton2500@3200 - 2x512Mb Corsair value in dual - Gainward FX5700ultra golden sample - SB Audigy 2 ZS - Maxtor SATA 80 + 120 Gb - NEC 3500AG - Pioneer DVR105 - Canopus ADVC 100

Edited by: DonaldDuck at: 11/1/05 3:53
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 11:04    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

sono sempre dell'idea che gli status symbol sono creati per la massa e non per una ristretta cerchia di fortunati ricchi....proprio il contrario di quanto appare (lo so, sono molto controcorrente..ma sono considerazione filo-economiche)

quanto al resto....NON fumo, preferisco gli slip, boxer solo da mare, le espadrillas non mi hanno mai appassionato, ho carte di credito e bancomat che uso quando sono in viaggio per non portarmi dietro troppo contante, non disdegno gli acquisti online (libri, cd, dvd,ecc..) ma preferisco comprare "dal vivo" soprattutto quando è di un certo valore, perchè vedo e tocco con mano l'articolo, altrimenti mi tocca prima andare a vedere dal vivo, e poi comprare in rete quando il prezzo è generosamente più allettante...

gli allegati alle riviste sono puro marketing dove quasi mai c'è un grosso guadagno....tanto vale puntare direttamente a quello che mi interessa...

Maldive, Sharm ecc...vanno molto semplicemente perchè costano meno che andare ad Alassio..e ti ritrovi in mezzo ad un mare di Italiani...

minigonne estreme..non mi piacciono...due belle gambe saranno sempre belle anche senza le minigonne ascellari

del videotelefono non so cosa farmene..voglio qualcosa di comodo e soprattutto piccolo e leggero...devo telefonare, non dialogare per delle ore o vedere chissà che...gli sms sono comodi e immediati per comunicare una cosa veloce, non per messaggiare...gli MMS mai usati invece...

quanto all'elenco telefonico....il vip non c'entra un tubo....(non credo proprio si trovino in elenco in chiaro numeri e indirizzi delle varie letterine, giocatori, ecc.ecc.)

la difesa della giusta privacy passa per varie fasi e comportamenti, non necessariamente in quella di scomparire...

Edited by: ioSOLOio at: 11/1/05 10:17
DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 11:59    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
sono sempre dell'idea che gli status symbol sono creati per la massa

E per riempire le pagine dei giornali quando non si sa cosa scrivere.

Quote:
del videotelefono non so cosa farmene..voglio qualcosa di comodo e soprattutto piccolo e leggero...

E si, stiamo tornando indietro a quando i cellulari sembravano citofoni. E con la scusa della tecnologia ti infinocchiano a spendere sempre di più.

Edited by: DonaldDuck at: 11/1/05 10:59
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 13:09    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
con la scusa della tecnologia ti infinocchiano a spendere sempre di più

l'importante e' non cascarci e con le ragnatele che attraversano i portafogli di questi tempi, non e' neanche particolarmente difficile :rollin

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 13:26    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
con le ragnatele che attraversano i portafogli di questi tempi

Capirai, nel mio ci hanno girato Spiderman2:b

pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 13:54    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
Capirai, nel mio ci hanno girato Spiderman2

Speso tutto per comprare il PC descritto nella firma, eh! :smokin

Support Opera browser - read why

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Gen 2005 14:08    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
Speso tutto per comprare il PC descritto nella firma, eh!

:b Beh c'è di meglio in giro. Riportare i componenti in signature ormai è un mio vezzo, ma in altre comunità girano certi mostri:eek . Solo che io me lo sono sudato ed altri invece spendono i soldi di papà.|I

CureMeK
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 00:44    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

io dico tutto ciò che ha a che fare con una mela. Bianca ovviamente.

E che comincia con la lettera "i" ;)

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 08:22    Oggetto: Re: cosa sara' fescion nel 2005? Rispondi citando

Quote:
io dico tutto ciò che ha a che fare con una mela. Bianca ovviamente.

Ahia, un indovinello8o

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 10:54    Oggetto: ... Rispondi citando

ma no! in realta' qui dentro era gia' un... segreto di pulcinella prima che cmk arrivasse :rollin

;)

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 11:17    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Come sarebbe:rolleyes . Io non capire:)

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 16:25    Oggetto: Re Rispondi citando

Quote:
Come sarebbe . Io non capire

eheh..

la soluzione sta anche all'interno di questo stesso thread..diciamo tra i nick....basta leggerli "correttamente" :p

DonaldDuck
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Gen 2005 18:37    Oggetto: Re: Re Rispondi

Mmmmmmh, non lo so:o . Mo mi rotolo a terra e mi sporco tutto se non me lo dite.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: