Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Elefantino bendato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Giu 2008 11:56    Oggetto: Elefantino bendato Rispondi citando

Ciao ragazzi, spero potete chiarirmi come mai quando scarico con Lphant ho sempre l'elefantino bendato, è capitato raramente e all' inizio che fosse azzurro ma ora anche se la velocità di download è alta il programma è sempre firewalled. Il mio S.O. er w. vista e uso windows firewall dove ho messo l'eccezzione per Lphant. Volevo sapere se secondo voi è un problema dato dal firewall in questione o è proprio Lphant che ha questo problema? Grazie e spero qualcuno di voi sappia dirmi qualcosa. Think
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Lug 2008 22:40    Oggetto: Rispondi citando

No problem aspetto con pazienza
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 16:20    Oggetto: Rispondi citando

se l'elefantino è bendato o porta gli occhiali hai le porte chiuse a volte il firewall non sempre funziona bene prova a disabilitarlo per un po, non è che il firewall lo tiene anche il tuo router??
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Grifone1900 per la disponibilità. per il router non so se ha firewall è un thomson della telecom. Ho fatto all'inizio periodi con l'elefantino azzurro ma ora è sempre marrone e pure bendato.Ma se il router ha il firewall si può togliere credo, o no? Adesso provo a disabilitare il firewall x un pò.
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 13:31    Oggetto: Rispondi citando

se prima l'elefantino andava bene ed ora no non puo essere il router a meno che tu prima non utilizzavi un virtual server...

cmq hai per caso vista?? a me ieri sera è tornato con gli occhialini ma era un problema di firewall dell'alice-gate2 tutto risolto
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Lug 2008 10:31    Oggetto: Rispondi citando

ho ancora problemi con la DNS di alice, non vorrei che influisce anche questo.Non capisco, la posta funziona, internet pure e ALICE TI AIUTA mi ha riscontrato problemi di DNS. Anch' io ho vista, ho disattivato il firewall ma è come prima
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Lug 2008 11:58    Oggetto: Rispondi

Grazie grifone1900, praticamente ho risolto connettendo manualmente alice mentre prima si connetteva automaticamente ad alice e alla rete lan ora si connetteva solo la rete lan e non ad alice (non lo sapevo perchè prima non mi faceva questo scherzo), ora l'elefantino è azzurro. Era questo che causava il problema.Grazie comunque.
E vai Yuppi HappyCat
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: