Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo, privacy di ferro..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Dic 2004 16:13    Oggetto: Yahoo, privacy di ferro.. Rispondi citando

Marine morto, Yahoo nega password dell'email

includeremo anche le password nel testamento tra un po' ??

Edited by: ioSOLOio at: 21/12/04 15:14
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2004 16:44    Oggetto: Re: Yahoo, privacy di ferro.. Rispondi citando

Quote:
Voglio che mi diano la possibilità di ricordare mio figlio attraverso le sue parole, scritte nelle sue mail

Ameno che il morto fosse un maniaco della bozza, non so quali suoi scritti potrebbe trovarci, nella casella di posta...

O forse sfugge qualcosa a me, al Corriere, e a yahoo...

Comunque buona idea: io in eredita' lascero' solo tutte le mie password, chissa' come saranno contenti i beneficiari...

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2004 18:12    Oggetto: ... Rispondi citando

se il figlio avesse voluto far sapere i fatti suoi, la pw gliel'avrebbe data lui stesso e - pur rispettando i sentimenti dei genitori - non sono sicura che il figlio approverebbe

secondo me dovrebbe essere data semplicemente la possibilita' di cancellare l'account

(crediateci o no, io ho dato le mie pw a qualcuno di cui mi fido proprio a questo scopo :D )

Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 22 Dic 2004 10:41    Oggetto: Re: Yahoo, privacy di ferro.. Rispondi

Quote:
Ameno che il morto fosse un maniaco della bozza, non so quali suoi scritti potrebbe trovarci, nella casella di posta...

Posta Inviata: se attivi l'opzione lì trovi una copia di tutte le mail inviate (se non le cancelli ogni tanto ti riempie tutta la casella) ...

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: