Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 02 Lug 2008 22:53 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: |
Citazione: | di un attore nella serie di telefilm "Più forte ragazzi" |
scusa? ma non è un film di bud spencer e terence hill?
(sono loro fan quindi occhio a come rispondi :tap: ) |
No no! E' proprio una serie di telefilm che danno su Italia 1 e c'è questo attore bello ciacciottello che quando lo vedi che mena di mani e piedi rimani esterefatto! E in parecchie azioni si vede che non ha assolutamente controfigura...Se non sai di cosa si tratta danno l'ennesima replica di questi telefilm il sabato in tarda mattinata..
Mio figlio lo adora!
Non dico che non abbiate ragione...ma rimango sempre dell'opinione che debba essere l'interessato a "spingere" il genitore a fargli seguire un interesse musicale o sportivo...intanto vedremo...ho ancora qualche anno per capire cosa voglia fare il mio ometto.
Ora voglio vedere fin dove arriva la sua "passione informatica"!!
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Lug 2008 04:35 Oggetto: |
|
|
ranger ha scritto: | non il karate... cavolo a me fa davvero schifo, con che coraggio fai imparare un katà a un pargolo??? finirebbe per andarci controvoglia. |
grazie!!!
beh, a me, quand'ero bambina, piaceva moltissimo.
ranger... brutto e cattivo !!!
ranger...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 03 Lug 2008 09:10 Oggetto: |
|
|
OrchidBlues, mi ero dimenticato di una cosa fondamentale: mentre guardi tuo figlio osserva te stessa imparare molte cose da lui, cose che hai dimenticato crescendo. E' un momento importante per una persona adulta, non per ricordare infanzie dorate ma per capire che cosa diavolo è un essere umano.
Difficilmente si ha una occasione così straordinaria.
Buona fortuna.
(poi leggo tutti gli altri commenti, ora sono veramente di corsa!)  |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 03 Lug 2008 15:07 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | OrchidBlues, mi ero dimenticato di una cosa fondamentale: mentre guardi tuo figlio osserva te stessa imparare molte cose da lui, cose che hai dimenticato crescendo. |
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2008 14:46 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ranger ha scritto: | non il karate... cavolo a me fa davvero schifo, con che coraggio fai imparare un katà a un pargolo??? finirebbe per andarci controvoglia. |
grazie!!!
beh, a me, quand'ero bambina, piaceva moltissimo.
ranger... brutto e cattivo !!!
ranger...  |
mica dico che dovrebbe far aikido... si annoierebbe anche li
però certo non lo manderei a karate  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 04 Lug 2008 23:43 Oggetto: |
|
|
@OrchidBlues:
Certo che i bambini sanno sempre stupirci!
Ho letto con curiosità e piacere questo thread.
Credo che tu sia una buona osservatrice e un'ottima mamma!
OrchidBlues ha scritto: | Certamente spronarlo senza eccessi verso qualcosa che gli piace sarà nostra cura farlo, ma mai forzarlo a fare qualcosa che"piace a noi" .
Io però non vedo l'età come un ostacolo....perchè non iniziare a 8- 11-12-14 anni a fare un qualsiasi sport non agonistico?
La voglia si può esternare anche molto dopo...
Iniziare presto è ovvio che da dei vantaggi, ma i ragazzini sono già massacrati di impegni scolastici con gli extra nel pomeriggio che mi sembra di sommergerli e di farli annegare nelle attività. E queste hanno "pretese" di continuità non indifferenti. |
Quoto!  |
|
Top |
|
 |
|