Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Drives per i miei pc????
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
er maximo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Giu 2008 13:28    Oggetto: Drives per i miei pc???? Rispondi citando

Salve a tutti...
Allora spero che qlc di voi possa aiutarmi.

Ho due pc... uno senza audio (lo formattai dimenticandomi che non avevo il cd per l'audio)

e

L'altro invece avrebbe urgente bisogno di un aggiornamento della scheda video

adesso vi do il linik dove potrete vedere fileriguardanti tutt le informazioni dei pc di cui sopra... qui

GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2008 23:42    Oggetto: Re: Drives per i miei pc???? Rispondi citando

er maximo ha scritto:
adesso vi do il linik dove potrete vedere fileriguardanti tutt le informazioni dei pc di cui sopra... qui
Cortesemente posta le informaizoni necessarie nel testo del messaggio
(se devi inserire immagini o lunghi file di testo, vedi il regolmento del forum per come fare).

anche eprchè ho seguito il link, c'è una schermata con due icone, ho clickato su una delel due e .... sto ancora aspettando che arrivi la pagina.

Ci serve sapere marca e modello dei due PC.
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 27 Giu 2008 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Allora, per l'audio, visto che è un portatile Packard Bell (e qui sento un brivido scendermi lungo la schiena, ma non è questo il momento né il luogo e soprassiedo), direi che la cosa più semplice è guardare sul sito del produttore. Andando qui trovi i portatili della stessa famiglia del tuo, che da qualche parte deve avere qualcosa del genere "etichetta" (di solito sotto) con il modello preciso.
A quel punto lo scegli dalla lista e troverai i driver da scaricare nella sezione "download" della pagina che si aprirà.

Per il Compaq, quello che manca dei driver della scheda video (se è questo che intendevi), la procedura è esattamente la stessa solo che il produttore è, come dire, Compaq e non Packard Bell.
Andando qui e selezionando il tuo sistema operativo potrai accedere al download dei vari driver impacchettati Compaq/Hp. Può darsi che Amd/Ati abbia anche dei driver più aggiornati per la stessa scheda: bisogna controllare sul suo sito.

ehm, vedo che chem ha postato mentre scrivevo... ed ha ragione, avere direttamente i dati utili sarebbe più semplice, invece che tutto lo scibile. Wink
er maximo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Giu 2008 11:49    Oggetto: Rispondi citando

1) Se cortesemente mi date il link dove dovrei andare a leggere il regolamente su come postare le informazioni (visto che nn lo trovo) XD

2) grazie "kingofworms" ma ho provato anche io qsta strada... e ho appunto creato qsto topic per farmi dare il link dove poter scaricare DIRETTAMENTE il file che mi servono (visto che non risco MAI trovare i "download" che devo effettuare, anche avendo tutte le informazioni davanti XD)

Grazie... e scusatemi per le mie "INCOMPETENZE"
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Giu 2008 12:59    Oggetto: Rispondi citando

questo è l'audio devi cliccare su realtek

questo invexce dovrebbe essere quello video sul sito della compaq quel modello da te elencato non cè ma molti dicono che è questo casomai guarda in foto se sono uguali
er maximo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Giu 2008 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Grazi mille grifone... Razz
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Giu 2008 10:09    Oggetto: Rispondi

er maximo ha scritto:
1) Se cortesemente mi date il link dove dovrei andare a leggere il regolamente su come postare le informazioni (visto che nn lo trovo) XD
Il punto è che fai prima a scrivere -come testo- "ho un computer con questo nome, scheda audio questo nome", che mettere una pagina su Internet e poi indicare qui un link ad essa. E sarebbe più comodo anche per chi legge.

Quanto al regolamento, c'è un link ad esso dalle discussioni "il meglio di ..." che trovi nelle discussioni in cima ad ogni forum ,
comunque è questo: regolamento
(vedi in particolare il punto 6. Quanto lì indicato per le immagini vale anche per lunghi file di testo e simili)

er maximo ha scritto:
Grazie... e scusatemi per le mie "INCOMPETENZE"
Di niente,
piuttosto hai risolto quei tuoi due problemi?

p.s. Se vuoi, e se non l'hai ancora fatto, fai un salto in questa discussione a presentarti agli utenti del forum.

p.s.bis: sposto da Software generale a Dal processore al case
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: