Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 27 Giu 2008 13:28 Oggetto: Drives per i miei pc???? |
|
|
Salve a tutti...
Allora spero che qlc di voi possa aiutarmi.
Ho due pc... uno senza audio (lo formattai dimenticandomi che non avevo il cd per l'audio)
e
L'altro invece avrebbe urgente bisogno di un aggiornamento della scheda video
adesso vi do il linik dove potrete vedere fileriguardanti tutt le informazioni dei pc di cui sopra... qui
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2008 23:42 Oggetto: Re: Drives per i miei pc???? |
|
|
er maximo ha scritto: | adesso vi do il linik dove potrete vedere fileriguardanti tutt le informazioni dei pc di cui sopra... qui | Cortesemente posta le informaizoni necessarie nel testo del messaggio
(se devi inserire immagini o lunghi file di testo, vedi il regolmento del forum per come fare).
anche eprchè ho seguito il link, c'è una schermata con due icone, ho clickato su una delel due e .... sto ancora aspettando che arrivi la pagina.
Ci serve sapere marca e modello dei due PC. |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 27 Giu 2008 23:45 Oggetto: |
|
|
Allora, per l'audio, visto che è un portatile Packard Bell (e qui sento un brivido scendermi lungo la schiena, ma non è questo il momento né il luogo e soprassiedo), direi che la cosa più semplice è guardare sul sito del produttore. Andando qui trovi i portatili della stessa famiglia del tuo, che da qualche parte deve avere qualcosa del genere "etichetta" (di solito sotto) con il modello preciso.
A quel punto lo scegli dalla lista e troverai i driver da scaricare nella sezione "download" della pagina che si aprirà.
Per il Compaq, quello che manca dei driver della scheda video (se è questo che intendevi), la procedura è esattamente la stessa solo che il produttore è, come dire, Compaq e non Packard Bell.
Andando qui e selezionando il tuo sistema operativo potrai accedere al download dei vari driver impacchettati Compaq/Hp. Può darsi che Amd/Ati abbia anche dei driver più aggiornati per la stessa scheda: bisogna controllare sul suo sito.
ehm, vedo che chem ha postato mentre scrivevo... ed ha ragione, avere direttamente i dati utili sarebbe più semplice, invece che tutto lo scibile.  |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 28 Giu 2008 11:49 Oggetto: |
|
|
1) Se cortesemente mi date il link dove dovrei andare a leggere il regolamente su come postare le informazioni (visto che nn lo trovo) XD
2) grazie "kingofworms" ma ho provato anche io qsta strada... e ho appunto creato qsto topic per farmi dare il link dove poter scaricare DIRETTAMENTE il file che mi servono (visto che non risco MAI trovare i "download" che devo effettuare, anche avendo tutte le informazioni davanti XD)
Grazie... e scusatemi per le mie "INCOMPETENZE" |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2008 12:59 Oggetto: |
|
|
questo è l'audio devi cliccare su realtek
questo invexce dovrebbe essere quello video sul sito della compaq quel modello da te elencato non cè ma molti dicono che è questo casomai guarda in foto se sono uguali |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 29 Giu 2008 11:37 Oggetto: |
|
|
Grazi mille grifone...  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2008 10:09 Oggetto: |
|
|
er maximo ha scritto: | 1) Se cortesemente mi date il link dove dovrei andare a leggere il regolamente su come postare le informazioni (visto che nn lo trovo) XD | Il punto è che fai prima a scrivere -come testo- "ho un computer con questo nome, scheda audio questo nome", che mettere una pagina su Internet e poi indicare qui un link ad essa. E sarebbe più comodo anche per chi legge.
Quanto al regolamento, c'è un link ad esso dalle discussioni "il meglio di ..." che trovi nelle discussioni in cima ad ogni forum ,
comunque è questo: regolamento
(vedi in particolare il punto 6. Quanto lì indicato per le immagini vale anche per lunghi file di testo e simili)
er maximo ha scritto: | Grazie... e scusatemi per le mie "INCOMPETENZE" | Di niente,
piuttosto hai risolto quei tuoi due problemi?
p.s. Se vuoi, e se non l'hai ancora fatto, fai un salto in questa discussione a presentarti agli utenti del forum.
p.s.bis: sposto da Software generale a Dal processore al case |
|
Top |
|
 |
|