Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13296 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 20 Giu 2008 02:52 Oggetto: |
|
|
Tutti questi fan degli Squallor, e nessuno che abbia colto la citazione qui dentro (ultima riga)... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 20 Giu 2008 09:21 Oggetto: |
|
|
Veramente per ora siamo solo in due.. ma ci sei anche tu fra i fans degli Squallor??
Vabbé ma quell'ultima riga.. mica contiene una parolaccia così grave! Qui dalle mie parti era un'intercalare piuttosto comune fra i vecchi e rudi maledetti toscanacci. I giovani fighetti, invece, TVBenizzano con il pollice e non sanno più tirare giù un bel bestemmione a cavitazione quantica come tradizione vuole.
Gli Squallor... bei tempi eh?
Ma la mia canzone preferita era "Morire in Porsche." cantata con il vocione e quello smaccato accento franscese...
edit: Silent Runner
Dimenticavo:
Vaporizzerei i fighetti di qualsiasi specie, etnia, lingua, ideologia e religione. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 20 Giu 2008 10:17 Oggetto: |
|
|
Quasi mi imbarazza dirlo, perche` io non bestemmio (sono sicura che se osassi verrei SUBITO vaporizzata dall'Altissimo), ma alcuni ggggiovani stanno riscoprendo la bestemmia come arte. Conosco un vero Maestro Di Bestemmia, che la pratica con partecipazione e sentimento, creando immagini fantasiose, secondo la miglior tradizione della Bestemmia Figurata. Ovviamente cio` e` disdicevole, offensivo per i credenti e persino per parte dei non credenti, e assolutamente riprovevole. Ma anche la mia dolcissima figliola minore e` stata sentita esprimersi alla Mosconi in occasione di qualche contrattempo. Chi amasse il genere, puo` sbizzarrirsi su youtube, si trova tutto, dall'Uomo Che Non Andra` Mai In Paradiso ai vari livelli del corso per imparare a bestemmiare con il computer (graduato); e consiglio vivamente le discussioni sui vari filmati, tra chi esprime forte disapprovazione e chi ribatte "avete solo da guardare altro"!
Ma, ribadisco, temo il Grande Vaporizzatore e disapprovo vivamente  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13296 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 20 Giu 2008 10:40 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Vabbé ma quell'ultima riga.. mica contiene una parolaccia così grave! |
(ri)Ascolta Guatemala Guatemala, sta su Tocca l'albicocca...
Ogni volta che sentirai o leggerai la parola "Guatemala" non riuscirai a non pensarci  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Giu 2008 10:52 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Citazione: | Vabbé ma quell'ultima riga.. mica contiene una parolaccia così grave! |
(ri)Ascolta Guatemala Guatemala, sta su Tocca l'albicocca...
Ogni volta che sentirai o leggerai la parola "Guatemala" non riuscirai a non pensarci  |
Ebbravo! E perché credi che io non sopporti più la parola Guatemala? Maremma maiala? (consentitemi il termine! Sono naturalizzato toscano da oltre 40 anni) |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 20 Giu 2008 17:09 Oggetto: |
|
|
Se famo ddu spaghi ...ma lo vogliamo spatasciare....o no?
Daai non se ne può davvero più |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Giu 2008 23:00 Oggetto: |
|
|
vorrei vaporizzare il nuovo avatar di Silent; o almeno aizzargli contro un po' di antispecisti d'assalto. NON SI FA COSI' CON UN GATTO!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 21 Giu 2008 02:12 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: | vorrei vaporizzare il nuovo avatar di Silent; o almeno aizzargli contro un po' di antispecisti d'assalto. NON SI FA COSI' CON UN GATTO!!!!! | non è un gatto ma un castoro! non hai visto la coda?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Giu 2008 09:02 Oggetto: |
|
|
Anche la mia gatta Palllina ha una coda del genere, a riposo. Figuriamoci se si spaventa.
E poi non si farebbe così nemmeno con un castoro: o dobbiao vaporizzare anche TE??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Giu 2008 12:50 Oggetto: |
|
|
...E ma che palle, Trivette! E' una vignetta animata! Non certamente un'istigazione a fare del male agli animali, evitiamo di fare dei moralismi sull'arte della satira.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Giu 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ...E ma che palle, Trivette! E' una vignetta animata! Non certamente un'istigazione a fare del male agli animali, evitiamo di fare dei moralismi sull'arte della satira.  |
...a oDor del vero, Trivette si é limitato a quotare. IO voglio vaporizzare il vilain che fa del male al gatto...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Giu 2008 15:50 Oggetto: |
|
|
Ero di corsa come adesso, con Trivette mi scuso dopo...
Con te invece.. ma Tom e Jerry si fanno male davvero?
E' solo un cartoon!
Poi ti spiego meglio come è andata.. |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 21 Giu 2008 17:09 Oggetto: |
|
|
In realtà, non potete sapere che cosa aveva fatto il gatto!!!!!
Molto probabilmente, quel giorno i Sig. H stava degustando pane burro e acciughe sul terrazzo.Sparapanzato e in ciavatte da prolasso dopo un sorso di birra e avendo solo due mani( Una sul boccale e l'altra reggeva l'asta dell'ombrellone che rischiava di finirgli in testa datosi il vento improvviso...nuvoloni all'orizzonte avanzavano galoppando) aveva deposto la fetta saporita sul tovagliolo bisunto,
Il gatto se l'è mangiato...dirte voi...noooo
Il gatto che passava di là con noia e sussiego viene colto da isteria improvvisa datosi che l'asta sfugge dalla mano bisunta del Sig.H e proprio nel mentre il micetto viene preso di sprovvista un fulmine cade nei pressi con grande fragore!!!!
Il micetto felino si trasforma in un giaguaro e salta in grembo sui calzoncini indifesi del Sig.H sfoderando tutto il repertorio di affilatissime unghie!
E datosi che lo spavento reciproco fa fare un salto al'impedi del malcapitato...immaginate il povero gattino indifeso rimasto appeso cosa deve aver provato(!!!)...sfilandogli le unghie ad una ad una dal supporto su cui era rimasto incastrato
Il Sig H che si era ripreso da poco dalle amorevoli cure del Pronto Soccorso, viene così rappresentato nel momento tanto agognato del felice ritorno a casa nell'atto dei saluti con il suo compagno di delizie.  |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 21 Giu 2008 17:12 Oggetto: |
|
|
E siccome sono uscita dall'Ot per farmi perdonare vaporizzo gli ombelloni troppo leggeri  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Giu 2008 13:59 Oggetto: |
|
|
Adesso vaporizzo i giovani virgulti che escono, spariscono dal radar e se ne frgano che tu ti preoccupi mangiando le unghie fino al gomito chiedendoti quale delle infinite possibili disgrazie gli può essere successa...
Per tutti: sapete chi era il re Egeo? (che c'entra? C'ENTRA, C'ENTRA! un aiutino: vaporizzerei Teseo... O divi Olimpii, come statae messi a mitologia classica???) |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 22 Giu 2008 17:01 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: |
Per tutti: sapete chi era il re Egeo? (che c'entra? C'ENTRA, C'ENTRA! un aiutino: vaporizzerei Teseo... O divi Olimpii, come statae messi a mitologia classica???) |
Non era quello stupidello che vedendo del nero sulle vele della nave che riportava il figlio in patria si è tuffato in mare e poi morì? Ma chi credeva di essere, Klaus Di Biasi?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Giu 2008 17:29 Oggetto: |
|
|
Teseo? Era un tipo preoccupeo e per questo era sempre così nervoseo... |
|
Top |
|
 |
Bauscia Eroe

|
Inviato: 22 Giu 2008 21:33 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | era circa il 1986 e ricordo che la mia ex, un pomeriggio andò ad aprire la porta dell'ingresso di casa, dopo che avevano suonato il campanello e una volta aperto si trovò davanti due testimoni di geova ...
mentre i due tipi iniziarono a dir qualcosa, vidi mia moglie che corse all'improvviso verso la sala e in un batter d'occhio era già di ritorno con in mano un libro
glielo presentò davanti al viso di uno dei due dicendogli:
guarda ... qui siamo di tutt'altra religione!
i due dissero solo: ah ... ok ... e se ne andarono subito.
quando guardai che tipo di libro gli aveva fatto vedere, mi accorsi che sulla copertina c'era stampata in grande, la faccia di un diavolo con tanto di corna.
si, quella volta li vaporizzò in un attimo! |
Era un agosto romano, torrido, aspettavo l'autobus sotto un sole maledetto; niente aria ne pensiline ne alberi.
Li vidi arrivare da lontano, vestiti "bene" (giacca, cravatta, camicia, etc) nonostante il calore. Indizio rivelatore, entrambi avevano una borsa di pelle a tracolla, di solito strapiena della Torre di Guardia.
Mi arrivano a tre passi, e iniziano la conversazione:
- "Ma lei, e' frutto di una evoluzione, o di una ispirazione"?
- "mah, non lo so, io ci metto su una pomata alla sera"
Si materializza l'autobus: salgo, lasciandoli di sale come le statue di Gomorra. Secondo me sono ancora li, salati e coperti di guano, a domandarsi cosa avessi voluto dire. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Giu 2008 00:03 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | Ermengarda Categna ha scritto: |
Non era quello stupidello che vedendo del nero sulle vele della nave che riportava il figlio in patria si è tuffato in mare e poi morì? Ma chi credeva di essere, Klaus Di Biasi?? |
30 e lode! E io mi sento sempre come il povero re paranoico, quando i figli non degnano di comunicare che stano benissimo e non rispondono al telefono (evoluzione delle vele bianche o nere dei tempi di Teseo ed Egeo, che non avevano ancora il cellulare con il bluetooth e le suonerie polifoniche, nemmeno gli mms)...
Devo fare ammenda per aver minacciato la vaporizzazione all'arte della stira. Il gatto di Silent probabilmente una frazione di secondo dopo essere stato immortalato in un avatar ha divorato il malcapitato umano. SI tratta quindi di istigazione al tritamento di umani, non alle molestie agli animali. Questo non mi disturba, se il triturante é un felino. Rimetto la sicura al vaporizzatore. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Giu 2008 10:50 Oggetto: |
|
|
Ammenda accettata (felinamente)  |
|