Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Giochino della bellezza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2004 14:30    Oggetto: Giochino della bellezza Rispondi citando

Giochino per capire i nostri gusti estetici: ognuno di noi deve postare (se ha voglia) il nome di:

A) uno o più personaggi dello spettacolo di sesso opposto al proprio (o dello stesso a seconda delle prefernze) che gli piacciono moltissimo pur NON essendo noti per essere dei bellissimi/e o sex symbol

B) il contrario: dei bellissimi/e che però proprio non gli piacciono

Divertitevi!

Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2004 14:34    Oggetto: Re: Giochino della bellezza Rispondi citando

Inizio io:

A) Samantha Morton (precog in Minority Report, lei in codice 46), la cantante degli Evanescence (che occhi, che espressività...) e Delia Scala (è comunque una letterina ma non in molti la considerano, come invece faccio io, la più carina delle suddette).

B) Naomi Campbell, Laetitia Casta

Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2004 18:24    Oggetto: Re: Giochino della bellezza Rispondi citando

Ma sai che non mi viene in mente niente?

Sara' perche' guardo solo calcio, wrestling ed anime in TV?

Stasera' provero' a stare attento. (come non detto, c'e' il Parma in coppa UEFA...)

Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)

Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 09:23    Oggetto: Re: Giochino della bellezza Rispondi citando

A) La Rula !

B) Anche a me non piace molto la Casta

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Set 2004 10:09    Oggetto: Re Rispondi citando

partiamo dal punto B)...

l'elenco credo sia proprio sconfinato...comunque giusto per citarne qualcuna, Alessia Merz, Flavia Vento di cui si parlava nell'altro thread, la ex Grande Fratello Carolina Marconi, ecc.ecc.

insomma...già ho un concetto del bello che mi piace un po' personale, ma in particolare trovo profondamente irritanti quelle persone che vogliono a tutti i costi "essere intelligenti" quando la loro visibilità è dovuta esclusivamente alle loro nudità....non ci trovo nulla di male, fa parte del gioco, lontano ogni moralismo..ma almeno siamo coerenti......

per il punto A)....

beh, tra le famose trovo invece la Castà interessante anche se non è bellissima, ma mi piace molto di viso....intrigante Winona Ryder...bellissimo viso Vanessa Gravina, qualche "semisconosciute" tipo Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly) o famose come Ashley Judd, Natalie Portman....

di belle ce ne sono tantissime..che mi colpiscano meno e solitamente non sono le bellone da copertina

...se non fosse tremendamente giovane, direi Mischa Barton..modella e attrice in erba nel nuovo telefilm The O.C. novello Beverly Hills del 2000

juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 10:30    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Errr... uhm... boh? A causa della mia intolleranza al flickering non posso guardare la televisione (capirai che perdita) e anche al cinema ho dei problemi (e già qui mi scoccia un po' di più)...

Gli unici giornali che acquisto sono quelli che trattano di fumetti o di scienza... quando qualcuno mi parla di un nome più o meno famoso lo guardo con lo sguardo vacuo e rispondo: ...chi?

Posso solo dire che per me Capitan Harlock è fighissimo anche se pesa trenta chili (venticinque senza il mantello) :p

Cià

JK

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 17 Set 2004 10:33    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Quote:
A causa della mia intolleranza al flickering

Passa al 100Hz...

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 10:46    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Spendere altri soldi per guardare la televisione? ;)

Cià

JK

ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 11:17    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Perdonate l'ignoranza: chi è la Rula?

Devo averla vista ma non ricordo dove.

Per O.C, quale è quella che intendi? La vicina di casa o quella che piace al figlio?

Per il flickering: e col pc come fai? Dai, presto arriverà il broadcast 60fps progressive.

Per il resto: e le dee? Non si lanciano in giudizi estetici sui popolatori maschi dello showbiz?

Ciao!

Edited by: ZapoTex at: 17/9/04 10:24
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 11:28    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

@ZapoTeX:

Ci si ingegna :)

A casa ho l'elleciddì che risolve il problema alla radice, in ufficio un flatron che va da 85 a 100 hz (ma a fine giornata gli 85 li sento comunque...) e seguo scrupolosamente la regola dei cinque minuti di stacco ogni quaranta di lavoro. I miei colleghi mi chiamano "settantahertz" perché riesco a beccare al primo colpo la frequenza dei monitor ;)

Cià

JK

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 17 Set 2004 13:22    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Quote:
I miei colleghi mi chiamano "settantahertz" perché riesco a beccare al primo colpo la frequenza dei monitor

Credo sia principalmente dovuto al fatto che usi le lenti... ho anche io un collega così: per vedere se la frequenza impostata su un monitor è corretta lo mettiamo lì davanti: se piange (non scherzo!) è meglio alzare un po'...

Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Set 2004 13:50    Oggetto: Re Rispondi citando

@ Zapotex

Quote:
Per O.C, quale è quella che intendi? La vicina di casa o quella che piace al figlio?

la vicina di casa..l'altra è carina, ma troppo "bellona"...

cmq..son 18enni....troppo... :)

@ juzo

beh, anche per la tv passa all'lcd..

si, ok....fino a 20" ci si arriva ancora decentemente...sopra i prezzi iniziano a lievitare vertiginosamente....

juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 14:07    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Ehm... la TV non la guardo proprio :)

A parte qualcosina ogni tanto, in ambiente illuminato e lontano almeno 3 metri dal monitor (Passepartout mi piaceva...)

Cià

JK

Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 15:33    Oggetto: Re: Re Rispondi citando

Ecco piu' notizie sulla Rula e magari qualche immagine migliore.

Riguardo i megahertz: e' la velocita di refresh del video giusto?

Ignoravo che potesse dare fastidio come nei casi citati.

Tale fastidio e' effettivamente legato alla velocita' (piu megahertz=meno fastidio) o ci sono particolari quantita' di mhz che vanno bene o no a seconda dell'occhio?

Hai gia' fatto o faresti da cavia Juzo? (per il bene della scienza...)

Centrano qualcosa i megahertz del video con i frame per second dei giochi 3d?

niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 16:04    Oggetto: Telegiornaliste .... Rispondi citando

.... beh anche la De Medici merita una nota!

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 16:10    Oggetto: Re: Prendo possesso di questo thread... Rispondi citando

Quote:

:)

Quote:
Ignoravo che potesse dare fastidio come nei casi citati.

Non sono un esempio molto attendibile per la sensibilità al refresh... per me 75 hz sono il limite dell'inguardabile, facendo una media delle persone che conosco (amici/colleghi) è invece perfettamente normale: il mio vecchio monitor CRT l'ho venduto senza problemi, e andava massimo a 75.

Credo che c'entri qualcosa con l'intolleranza allo sfarfallio: mi danno fastidio anche i neon rotti, le gif animate troppo veloci e in genere l'effetto "viale alberato".

Quote:
Tale fastidio e' effettivamente legato alla velocita' (piu megahertz=meno fastidio) o ci sono particolari quantita' di mhz che vanno bene o no a seconda dell'occhio?

L'equivalenza +hertz -fastidio è assolutamente vera :)

Ho sentito dire che sarebbe meglio evitare frequenze di refresh del monitor che sono multipli interi di quelle del neon (se si sta sotto un neon, ovviamente) ma mi sono dimenticata di chiederne il motivo :o

Quote:

Boh? Così a naso direi che sono due cose indipendenti... uno dipende dal monitor e dalle impostazioni video, l'altra dalla velocità del gioco e del processore (correggetemi se sbaglio :o )

Tornando in-topic: ma sono io l'unica a cui NON piace Leonardo di Caprio?

Cià

JK

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 17 Set 2004 16:24    Oggetto: Re: Prendo possesso di questo thread... Rispondi citando

Quote:

Solo Hz, per il refresh verticale...

Quote:
Ho sentito dire che sarebbe meglio evitare frequenze di refresh del monitor che sono multipli interi di quelle del neon (se si sta sotto un neon, ovviamente) ma mi sono dimenticata di chiederne il motivo

"Risonanza"... anche se ottica e non del suono ma il principio è lo stesso...

Quote:

Praticamente niente. L'unica cosa è che se il gioco genera più frame al secondo di quanti ne può mostrare il video stai solo sprecando cicli di CPU ;)

niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 16:31    Oggetto: Re: Prendo possesso di questo thread... Rispondi citando

Quote:
ma sono io l'unica a cui NON piace Leonardo di Caprio?

.... non preoccuparti, non piace neanche a me, preferisco Sigourney Weaver ;) ;) ;) ;) ;)

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2004 17:06    Oggetto: ... Rispondi citando

no, di caprio nn piace neanche a me

mi piace keanu reeves e mi piace tom cruise, ma mi sa che sn da considerarsi belloni :D

invece trovo molto affascinante sean connery, che avra' anche 187 anni, ma ragazzi! gronda charme da ogni poro!

pero' nn c'e' un attore che mi piace o non mi piace in assoluto: ci sono attori che non mi piaccono, pero' magari fanno dei film che apprezzo molto, vedi al pacino

ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Set 2004 15:42    Oggetto: Re: ... Rispondi

Quote:
pero' nn c'e' un attore che mi piace o non mi piace in assoluto: ci sono attori che non mi piaccono, pero' magari fanno dei film che apprezzo molto, vedi al pacino

Tipica risposta femminile da dare al proprio ragazzo allo scopo di negare l'evidenza nel caso lui si sia accorto dello sbavamento estremo ed evidente di lei per qualche bellone, fatto che toglierebbe a lei il diritto di fare l'offesa quando sbava lui...

O no? Dai sii sincera! Così per esempio:

Quote:
mi piace keanu reeves e mi piace tom cruise, ma mi sa che sn da considerarsi belloni

Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: