Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 13 Giu 2008 12:04 Oggetto: Chiarimenti su LPhant 3.51 |
|
|
CIAO
Ieri, ho installato LPhant 3.51 togliendo, nella fase d'installazione, la toolbar e l'ho configurato.
Ho notato che, durante l'uso, compare, nella parte bassa della finestra di LPhant 3.51, dei banner pubblicitari. Come mai? C'e` un modo per toglierli?
Ho notato che, eseguendo delle ricerche sulla rete ED2K con LPhant, i risultati non sono precisi e l'opzione "includi tutte le parole" sembra che funzioni al contrario. Come mai?
Nella finestra di ricerca, a che cosa servono i pulsanti "Cerca altri risultati" e "Filtro" ?
A volte, cercando un programma, mi trovo nei risultati molte pagine con il nome del programma cercato ma con l'estenzione .avi o .mpeg o .mpe o mpg o simili. Come mai? Forse, c'e`qualche nuovo trucco che non conosco?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 13 Giu 2008 12:26 Oggetto: Re: Chiarimenti su LPhant 3.51 |
|
|
balubeto ha scritto: | CIAO
Ho notato che, durante l'uso, compare, nella parte bassa della finestra di LPhant 3.51, dei banner pubblicitari. Come mai? C'e` un modo per toglierli? |
perche ti danno fastidio??
balubeto ha scritto: | Ho notato che, eseguendo delle ricerche sulla rete ED2K con LPhant, i risultati non sono precisi e l'opzione "includi tutte le parole" sembra che funzioni al contrario. Come mai? |
mi potresti fare un'esempio?? non ho capito molto bene
balubeto ha scritto: |
A volte, cercando un programma, mi trovo nei risultati molte pagine con il nome del programma cercato ma con l'estenzione .avi o .mpeg o .mpe o mpg o simili. Come mai? Forse, c'e`qualche nuovo trucco che non conosco? |
ma quando fai le ricerche selezioni la tipologia?? se cerchi un prog devi mettere archivio se non metti nulla è normale che ti cerca di tutto!! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Giu 2008 16:37 Oggetto: Re: Chiarimenti su LPhant 3.51 |
|
|
I banner servono per i costi di gestione dell'applicazione |
|
Top |