Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiarimenti su LPhant 3.51
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 13 Giu 2008 12:04    Oggetto: Chiarimenti su LPhant 3.51 Rispondi citando

CIAO

Ieri, ho installato LPhant 3.51 togliendo, nella fase d'installazione, la toolbar e l'ho configurato.

Ho notato che, durante l'uso, compare, nella parte bassa della finestra di LPhant 3.51, dei banner pubblicitari. Come mai? C'e` un modo per toglierli?

Ho notato che, eseguendo delle ricerche sulla rete ED2K con LPhant, i risultati non sono precisi e l'opzione "includi tutte le parole" sembra che funzioni al contrario. Come mai?

Nella finestra di ricerca, a che cosa servono i pulsanti "Cerca altri risultati" e "Filtro" ?

A volte, cercando un programma, mi trovo nei risultati molte pagine con il nome del programma cercato ma con l'estenzione .avi o .mpeg o .mpe o mpg o simili. Come mai? Forse, c'e`qualche nuovo trucco che non conosco?

GRAZIE

CIAO
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Giu 2008 12:26    Oggetto: Re: Chiarimenti su LPhant 3.51 Rispondi citando

balubeto ha scritto:
CIAO

Ho notato che, durante l'uso, compare, nella parte bassa della finestra di LPhant 3.51, dei banner pubblicitari. Come mai? C'e` un modo per toglierli?

perche ti danno fastidio??

balubeto ha scritto:
Ho notato che, eseguendo delle ricerche sulla rete ED2K con LPhant, i risultati non sono precisi e l'opzione "includi tutte le parole" sembra che funzioni al contrario. Come mai?

mi potresti fare un'esempio?? non ho capito molto bene

balubeto ha scritto:

A volte, cercando un programma, mi trovo nei risultati molte pagine con il nome del programma cercato ma con l'estenzione .avi o .mpeg o .mpe o mpg o simili. Come mai? Forse, c'e`qualche nuovo trucco che non conosco?

ma quando fai le ricerche selezioni la tipologia?? se cerchi un prog devi mettere archivio se non metti nulla è normale che ti cerca di tutto!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Giu 2008 16:37    Oggetto: Re: Chiarimenti su LPhant 3.51 Rispondi

I banner servono per i costi di gestione dell'applicazione
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: