Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
spegnere i cellulari??? cosa ne pensate???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 13:59    Oggetto: ... Rispondi citando

cinque caselle? :rolleyes

scusa, ma non ti seguo :(

buone vacanze, chissa' che ti aiutino a rilassarti ;)

Profilo Invia messaggio privato HomePage
nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 14:50    Oggetto: te lo spiego un'altra volta... Rispondi citando

..:eek ...prova a guardare meglio le risposte che dai tu (pincopallino) se non capisci te lo spiego un'altra volta.Stacco alle 18.00.ps sono felice vado in freie 3gg al mare....:smokin :-* :baby :lol :rollin :-P :evil :-) :smokin ;) :money :eek :-* :hat :dead :lol :sun :-P :-* :smokin ;)

#11:hat

Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 15:12    Oggetto: ... Rispondi citando

ri-ciao :)

ricapitoliamo:

. qui dentro si passa di livello da eroi a dei con un paio di fasi intermedie

. ognuno ha a disposizione una piccola casella di posta, alla quale puo' ricevere e dalla quale puo' spedire msg privati per gli altri utenti

. se ci si "logga", la schermata di risposta comprende dei tasti sulla sx, che permettono di inserire immagini, quotare pezzi di testo, linkare risorse esterne etc etc etc, mentre se non ci si logga, si puo' cmq postare, ma i vari codici te li scrivi a mano come faccio normalmente io

per questo forum come per ogni altro, siccome le discussioni spesso si allungano e non si capisce piu' chi parli con chi, e' buona abitudine per chiarezza di tutti quotare il paragrafo di testo a cui ci si riferisce, oppure scrivere "per [nick_destinatario]:" o una sua variante prima della risposta

spero che questo piccolo riepilogo ti possa aiutare a districarti meglio nei meccanismi del forum, favorendo una maggior fluidita' nel proseguio della discussione e di conseguenza una miglior comprensione tra tutti :)

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 15:42    Oggetto: Grazie Rebe 6 1 angelo. Rispondi citando

:-( ...grazie ancora Rebe ...chiedo venia....al ritorno studierò meglio le istruzioni nelle pagine di aiuto...ho approfittato di te.... Baci

#11:-*

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 15:49    Oggetto: ... Rispondi citando

prego, figurati, nessun approfittamento: qualsiasi altro utente al mio posto avrebbe fatto lo stesso, te l'assicuro :)

goditi le ferie e soprattutto rilassati ;)

HondaAnomala
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Ago 2004 16:54    Oggetto: Re: mi sa che.... Rispondi citando

Mannaggia, beccato. Si vede subito che traguardo stelle e/o pianeti per muovermi. Ah, la "gita" non era a Venezia ma un'isoletta di quelle parti chiamata Bimini Bay: ci sei andato vicino, comunque. :pirate

Grazie, ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Ma non è questa - Groucho Marx

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Ago 2004 10:02    Oggetto: re before vacations Rispondi citando

p.s. mi sn persa il tuo e-mail nella fulminazione ( ) dell'hd; se hai ancora bisogno, scrivimi tu

...prova a informarti c/o appassionati di elettronica. i presupposti ci sono tutti, forse è una visione (non mia) allarmistica o preventiva. certo che spesso per riunire le informazioni e cautelarsi bisogna conoscere il progetto.

Chi prende sul ridere certi avvisi dopo magari se ne pente....

Dal mio taccuino personale....(come diceva quello là...) per contrastare la politica di AL Quaeda si stà lavorando nella dir giusta ma con metodi da affinare meglio. ci stiamo aspettando un'attacco attraverso metodi troppo tradizionali...e le cause di questa politica si cominciano a ritorcere contro di noi...(vedi prezzo del petrolio) per creare il caos nn sempre ci vuole il tritolo

'Chi prima ride meglio alloggia! Si ma dove???'

Nomoreleven1 At.1.1 Cap.2 'Libro delle mescolate':lazy

#11 a tutti e per sempre:dunno

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Ago 2004 10:23    Oggetto: ciavevo 4 in ortolanografia Rispondi citando

...approfittamento ? o approfitazione o approfittarsene o approaffittare...o approaffettare o appropiafiatamento?.....mi sono perso ...di cosa parlavo????

Cordiani Salumi

#11:-P

ogni tanto una risatina rilassa gli animi

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Ago 2004 13:03    Oggetto: siccome sono superstizioso... Rispondi citando

Quote:

mi hanno prestato "il codice da vinci" e l'ho iniziato ieri; da quel che ho capito, ogni cosa nasconde della simbologia, ogni numero un segreto e personalmente mi rifiuto di rovinarmi l'esistenza vivendo nella paura di qualcosa che potrebbe anche non accadere mai

RE to Rebe

Oltre al codice Da Vinci...

(che io non ho letto) (ma che leggeva in spiaggia a Quinto un narcisista adone palestrato in attesa di donzelle sotto tempesta ormonale..., o meglio un gigolò)...

ci sono anche i trattati di NUMEROLOGIA (che io non conosco) e la STATISTICA (che io nn ho mai studiato) che possono aiutarti a capire che:

2 mail sconosciute:

una recapitata il 12.08 alle NOVE.05

e l'altra

recapitata il 12.08 alle UNDICI.02

VEDI: 9/11

MESSAGGIO .02

possono capitare FORSE con una PROBABILITA' di 1.000.000.000.0000 A 1

sul cpu di un tale qualsiasi che ha una comune casella mail di una compagnia telefonica qualsiasi di un paese mediterraneo qualsiasi che riceve massimo 3 mail al gg da contatti autorizzati (le altre vengono filtrate dall'antivirus del gestore).

Parlane con il redattore della rivista LINUS che curava la rubrica sui numeri.

Forse ti può confermare che rilassarsi troppo non sempre è giusto.

'Can che abbaia non dorme'

da

'Libro delle verità fasulle'

cap2.2 pag3 trafiletto trala45 e47 riga

Nomoreleven edizioni fantasia

#11:star

ps in tutti i casi 11 per le culture antiche di tutti i continenti è un numero nefasto.:grr

RE to HONDA:

Lo ha detto qualcuno che aveva studiato tanto e a cui si può credere ...

Peccato che non ero io!

Nomore11 Marx

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Ago 2004 14:49    Oggetto: beh... Rispondi citando

... se sei superstizioso, mi spiace molto per te, ma non cambia il fatto che io non lo sia :)

se vuoi continuare a tentare di convincermi(ci?) di aver ragione, buon pro ti faccia, ma non aspettarti di riuscirci per forza

hai espresso il tuo parere e va benissimo, anzi, siamo in una democrazia ed ognuno e' libero di farlo, ma sinceramente anche se potessi portarmi qui leonardo da vinci in persona a perorare la tua causa, dubito molto che cambierei idea

detto questo, sara' un piacere confrontarci su argomenti piu' attinenti l'informatica :)

quanto sopra per quel che riguarda solo la sottoscritta, naturalmente ;)

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Ago 2004 21:09    Oggetto: Benvenuti a tutti !!!! Rispondi citando

Nuovo posto...gente nuova....

:smokin :-) :pirate 8o :hat :ele :blueface :lightn :-P :sick :rollin :soccer :eek :grr ;)

Vediamo se siamo passati al livello superiore...o parlare d'altro...

Non capite...ve lo spiego un'altra volta...

Saluti a tutti e...#11:o

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Ago 2004 18:26    Oggetto: Livello superiore o..... piccolo test Rispondi citando

ps rispondo solo a chi è sulla strada giusta.

QUESITO:

Un turista medio italiano è obbligato a litigare con un locale.

Chi sceglie:

Un ragazzino di 16 anni del gruppo Capoeira durante il carnevale di BAHIA...

oppure

con un signore Quarantenne cintura nera 1° Dan in centro a Tokio di lun mattina alle 12.00 ???

Prego risolvere con risposte intelligenti.

Chi indovina vince 1 viaggio per 2 persone in 1 delle 2 citta per 1 sett.

Pago io

#:money

niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Ago 2004 09:02    Oggetto: Re: Livello superiore o..... piccolo test Rispondi citando

.... ridere è facoltativo?

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Ago 2004 12:01    Oggetto: ... Rispondi citando

ma loool, nik!

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Set 2004 18:27    Oggetto: Have U seen a rabbit here Sir ??? Rispondi citando

Risposta esatta: cercare di non litigare con nessuno dei due.

Ma questo era palese.

Nesssuno che ha voglia di divertirsi a dare una risposta logica sul perchè cipossono essere differenze tra i due individui da me proposti???

Si guardano solo cartoni animati qui???

#11:-(

...I soliti documentari sulla vita subacquea...pfui sempre le stesse cose in TV, (Mr Magoo davanti alla lavatrice in risciacquo)8o

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Set 2004 18:32    Oggetto: Marziano o Calabrese stretto.... Rispondi citando

Si continua a fare cose per pochi intimi.

Me la spieghi ancora una volta???

ps come si fà a essere retrocessi a 'Comuni mortali ignoranti' ripeto 'Eroe .....' non è nel mio stile.

ps sentito niente delle 2 ragazze a Baghdad???

Meglio continuare con i cartoni animati.

Saluti #11:sick

nomoreleven1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 14 Set 2004 18:07    Oggetto: tolgo il disturbo... Rispondi

Visto l'interesse = a zero... tolgo il disturbo per lasciarvi il mio messaggio.

Saluti a tutti.:sun

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: