Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2008 12:29 Oggetto: piume e cornetti |
|
|
Magnifico rimando....le antenne verso l'infinito sono sicuramente il mezzo migliore per recepire i messaggi astrali. e corna e antenne o piume o bellissimi copricapi mettono in contatto la nostra umanità con le divinità e con lo spazio, con la vita altrui e con le stelle.( Caschi spaziali per grafìe misteriose...)
Oltre a segnalare qualche preda....
Ma visto che ami la mitologia sai da quale mito viene proviene "mettere le corna?"
Se ti va e non lo sai te lo dico, è una cosa molto strana tragica e buffa insieme
per Trivette mettiti un copricapo e parti vedrai che il giretto è divertente,va bene anche il casco della moto |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 10 Giu 2008 12:33 Oggetto: |
|
|
blumerle ha scritto: | per Trivette mettiti un copricapo e parti vedrai che il giretto è divertente,va bene anche il casco della moto |
 |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2008 12:35 Oggetto: casco |
|
|
Se vuoi fare un viaggetto nel surr eale intendo  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 10 Giu 2008 13:11 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | mmm...ma a questo punto sono 4-5 pagine che siamo OT...
ma questo godot-kevin non si fà vedere più???? |
no no..siamo IT..Godot non arrivava mai e intanto....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 13:11 Oggetto: questo sarebbe l'oggeto ;-) |
|
|
Blumerle ha scritto: | Se vuoi fare un viaggetto nel surr eale intendo  |
ah ok, a volte faccio un po' di fatica a seguirti
prometto che mi impergnerò di più
p.s. comunque non devi pe forza scrivere l'oggetto del messaggio a meno che non sia un nuovo topic  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 10 Giu 2008 13:29 Oggetto: Re: piume e cornetti |
|
|
Blumerle ha scritto: | Magnifico rimando....le antenne verso l'infinito sono sicuramente il mezzo migliore per recepire i messaggi astrali. e corna e antenne o piume o bellissimi copricapi mettono in contatto la nostra umanità con le divinità e con lo spazio, con la vita altrui e con le stelle.( Caschi spaziali per grafìe misteriose...)
Oltre a segnalare qualche preda....
Ma visto che ami la mitologia sai da quale mito viene proviene "mettere le corna?"
Se ti va e non lo sai te lo dico, è una cosa molto strana tragica e buffa insieme
|
No non lo so!! E mi ha sempre incuriosito...sono tutta orecchi..anzi..occhi!  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Giu 2008 13:40 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | no no..siamo IT..Godot non arrivava mai e intanto....  |
Dici??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 14:17 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | no no..siamo IT..Godot non arrivava mai e intanto....  |
Dici??? |
dico!!!
Leggi la trama...
Citazione: | Vladimiro (chiamato anche Didi) ed Estragone (chiamato anche Gogo) stanno aspettando su una desolata strada di campagna un "certo Signor Godot".Come detto non vi è nulla sulla scena, solo un albero dietro ai due personaggi che regala la concezione temporale attraverso la caduta delle foglie che indica il passare dei giorni. Ma questo personaggio, Godot, non appare mai sulla scena, ne mai si dice niente sul suo conto, egli si limita a mandare un ragazzo dai due vagabondi, il quale dirà ai due protagonisti che "oggi non verrà, ma che verrà domani", riferendosi al suo mandante.
I due uomini, vestiti come barboni, si lamentano continuamente del freddo, della fame e del loro stato esistenziale; litigano, pensano di separarsi (anche di suicidarsi) ma alla fine restano l'uno dipendente dall'altro. Ed è proprio attraverso i loro discorsi insensati e superficiali inerenti argomenti futili e banali, che emerge il nonsenso della vita umana predicato dall'autore. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 15:14 Oggetto: |
|
|
Mannaggia hai ragione...che stupido!!!
Però il Godot in questione qui non manda nessuno a dire che arriverà... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 10 Giu 2008 15:59 Oggetto: |
|
|
Ma infatti, Godot non arrivò mai e tutta la commedia è un pretesto per sostenere un bel titolo intrigante o viceversa...
...Più facile di Ionesco, sicuramente.
Apettando Godot, non si va mai OT.
Avete notato come è composta la parola Godot?
Go dot, (Go = andare, vai e dot = punto. Andare al punto) oppure God (Dio) ot (fuori tema).
Perché credete che abbia sostituito il titolo di questo Thread inserendo una parola così utile per costruire facezie intelligenti e/o beffarde?
Perché sono un maledetto bastardo, ecco perché!
Andare OT con eleganza e intelligenza qui si può fare, è un elogio della Creatività.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 16:04 Oggetto: |
|
|
Quindi l'unico che non ci era arrivato sono io...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 10 Giu 2008 16:09 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Quindi l'unico che non ci era arrivato sono io...  |
Se non (ci) sei arrivato potresti essere Godot...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Se non (ci) sei arrivato potresti essere Godot...  |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Giu 2008 16:22 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ma infatti, Godot non arrivò mai e tutta la commedia è un pretesto per sostenere un bel titolo intrigante o viceversa...
...Più facile di Ionesco, sicuramente.
Apettando Godot, non si va mai OT.
Avete notato come è composta la parola Godot?
Go dot, (Go = andare, vai e dot = punto. Andare al punto) oppure God (Dio) ot (fuori tema).
Perché credete che abbia sostituito il titolo di questo Thread inserendo una parola così utile per costruire facezie intelligenti e/o beffarde?
Perché sono un maledetto bastardo, ecco perché!
Andare OT con eleganza e intelligenza qui si può fare, è un elogio della Creatività.  |
Bel gioco semantico!
Viva il Dio O.T.!!! |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2008 17:16 Oggetto: |
|
|
Fare le corna come ancora viene detto a chi tradisce lo sposo è ancora in atto da secoli eccovene la ragione
Ecco il tratto da Wikipedia
"Pasifae fu indotta a congiungersi carnalmente con un toro inviato a Minosse da Poseidone perché lo sacrificasse in suo nome. Minosse decise di tenersi il toro senza sacrificarlo, Poseidone per vendetta provocò in Pasifae la passione per la bestia, a cui ella non seppe sottrarsi. Accecata dal desiderio, si fece costruire da Dedalo una vacca di legno per attirare l'animale di cui si era invaghita. Si nascose al suo interno, riuscendo così a unirsi al toro. Dalla loro unione nacque il Minotauro."
Magnifica è la trasposizione surreale di Borges e della sua Casa di Asterione dove la solitudine e il senso del perdere se stesso in stanze e corridoi che trasudano orrore, perdendosi e ritrovandosi ci riportano al tema, ma anche volendo....magari ad un certo punto vagando e di- vagando incontriamo Godot! 8) |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2008 17:42 Oggetto: |
|
|
Ma ....Silente acc!
che spettacolo di translitterazione!
Altro che l'architetto Dedalo Ti chiamerò il tagliatore di parole!!! O costruttorre di nonsense attraverso un taglia e cuci bestiale
( potremmo mettere dunque dei paletti qua e là tipo piccoli ostacoli che tagliando le parole in diversi punti e in diversi quadratini stile parole crociate, ricostruiremmo uno Zeus tutto nuovo anche se poi ripotando il filo spezzato ad Arianna per farle ridare una cucitina,eviteremmo con saltelli qua e là le funeste ire del Dio Zeus il quale incavolato nero, nel mandarci fulmini e saette potrebbe dividerci a pezzetti anche a noi...)
Ma Trivette....a volte Zeus padre mi dice che non mi pubblica senza il titolo...che devo fare  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13296 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Giu 2008 18:18 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Go dot, (Go = andare, vai e dot = punto. Andare al punto) oppure God (Dio) ot (fuori tema). |
Oppure Godo T, ossia "Godo tanto a leggere questo thread"  |
|
Top |
|
 |
Blumerle Semidio

|
Inviato: 10 Giu 2008 18:49 Oggetto: |
|
|
Visto che il taglia e cuci funziona,grande Zeus!?
però buttiamoci le parole a Go Go : Alla ricerca del mostro perduto
Se tu God-i nel trehad a leggere splendide parole resta con noi e non andare Go and Go , cercando God-Ot altrove.
Esso è ici.
Godot disse ma se non ci fossi dove sarei supponendo che io voglia partire... con che treno potrei visto che non sto nè qui nè là?
E se fossi io God dimmi incontrerei Zeus informat-ico sui fatti?
Di quali fatti?...chiese Dedalo incontrando la giovane Arianna che arroccava fili e fili....mah, dovreste chiederlo a Pollicino che con le briciole faceva meglio di me.
Per trovare una strada almeno trovò là per là del marzapane.
Ma sempre c'era un mostro dentro.
Ahhh ma allora è un vizio...disse Godot che voleva tornare, ma si era perso definitivamente e non riusciva a trovare la strada.
Eppoi aveva anche un certo timore essendo finito in due o tre leggende e fiabe diverse e non ne aveva punto voglia,,,
co' tutti 'sti mostri.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Giu 2008 00:07 Oggetto: |
|
|
Blumerle ha scritto: | Ma Trivette....a volte Zeus padre mi dice che non mi pubblica senza il titolo...che devo fare  |
non ho capito che vuoi dire 0_o zeussino non ti pubblica senza titolo(oggetto). ma non ti pubblica che?
@flyngvfactor87: in qualunque momento tu non capisca qualcosa, non sarai mai il solo... ricordati che puoi far sempre affidamento su di me
@silent: ehi ma sei un genio!!! io tutte ste cose non le avevo mica capite!!! tipo... aspettando godot (mi sembra si chiami così) mi ricordavo fosse qualcosa, ho indagato ed ecco cos'era:
"Dopo aver saputo che Chuck Norris lo stava aspettando, Godot è arrivato."
ecco tutto, niente di più
comunque davvero complimenti  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Giu 2008 02:59 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | @flyngvfactor87: in qualunque momento tu non capisca qualcosa, non sarai mai il solo... ricordati che puoi far sempre affidamento su di me |
Non avevo dubbi Trivvy...
...dopo averlo letto mi sono piegato in due dalle risate, veramente!!!  |
|
Top |
|
 |
|