Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2008 15:28 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | il peggior lavoro è quello di alzarsi tutte le mattine al suono di quella dannata sveglia ...  |
Sveglia?!?! E cos'è?!?!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 05 Giu 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2008 15:35 Oggetto: |
|
|
stolti...
io da anni ormai mi sveglio con la sigla di walker texas ranger!!! non da mai fastidio però ha delle controindicazioni...
una volta mia sorella mia stva portando la colazione a letto, suona la veglia mentre è in stanza, mi sono alzato di colpo e le ho dato un calcio rotante...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 05 Giu 2008 16:07 Oggetto: |
|
|
Scommetto che adesso, la colazione gliela porti tu a letto, dal momento che è paralizzata dai capelli in giù. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Giu 2008 16:09 Oggetto: |
|
|
Kevin, la sveglia, inghiottila prima di dormire: ti assicuro che non ti sveglierà(i) più.  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 05 Giu 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
Borsette in plastica!! A 12 anni..e non si parlava allora di sfruttamento di minori..per tutta un estate ... a servizio dei miei!!A forza di saldare manici premendo su un pedale mi sono distrutta la safena.
Ho preso una paghetta di cinquantamila lire per andare al mare e sono andata al faro di Bibione con i miei fratellia a fare il bagno...Ho lasciato il portafogli in macchina!! Rubato...  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2008 16:12 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Kevin, la sveglia, inghiottila prima di dormire: ti assicuro che non ti sveglierà(i) più.  |
Si, poi voglio vederlo combattere contro capitan uncino...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Giu 2008 16:53 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Kevin, la sveglia, inghiottila prima di dormire: ti assicuro che non ti sveglierà(i) più.  |
non lo vedo agile... |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 05 Giu 2008 17:40 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Kevin, la sveglia, inghiottila prima di dormire: ti assicuro che non ti sveglierà(i) più.  |
non lo vedo agile... |
vai dall'oculista ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Giu 2008 17:41 Oggetto: |
|
|
Non serve essere agili basta essere almeno un po' IT..
Qualcuno che vuole raccontarci dle suo lavoro'
Ad esempio Cybion, Dasio, Orchidblues, ili07... Madveriiinaaaaa?
Gateo, Squall, ioSOLOio... e tutti gli altri assenteisti che non ho nominato? |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 06 Giu 2008 19:34 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non serve essere agili basta essere almeno un po' IT..
Qualcuno che vuole raccontarci dle suo lavoro'
Ad esempio Cybion, Dasio, Orchidblues, ili07... Madveriiinaaaaa?
Gateo, Squall, ioSOLOio... e tutti gli altri assenteisti che non ho nominato? |
Uh, chi mi chiama?
veramente io ho già risposto per quanto riguarda il peggior lavoro...
se poi vogliamo raccontarci del lavoro tout-court, quella è tutta un'altra storia.
P.S.
Già che passavo di qua: ciao Silent!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Giu 2008 16:03 Oggetto: |
|
|
Tutte scuse le mie: sapevo che avevi già risposto ma avevo voglia di salutarti e così ho fatto, richiamandoti impropriamente all'ordine.  |
|
Top |
|
 |
guardianodelfaro Dio minore

Registrato: 20/02/08 07:42 Messaggi: 987 Residenza: Milano, con vista sul mare
|
Inviato: 08 Giu 2008 10:05 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Borsette in plastica!! A 12 anni..e non si parlava allora di sfruttamento di minori..per tutta un estate ... a servizio dei miei!!A forza di saldare manici premendo su un pedale mi sono distrutta la safena.
Ho preso una paghetta di cinquantamila lire per andare al mare e sono andata al faro di Bibione con i miei fratellia a fare il bagno...Ho lasciato il portafogli in macchina!! Rubato...  | Eh, non ci sono più i fari di una volta....
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2008 16:10 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Ho preso una paghetta di cinquantamila lire per andare al mare e sono andata al faro di Bibione con i miei fratellia a fare il bagno...Ho lasciato il portafogli in macchina!! Rubato...  |
...Il faro? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2008 17:24 Oggetto: |
|
|
Il prezioso faro di Bibione fu costruito a inizio Novecento nei pressi della foce del fiume Tagliamento.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2008 18:13 Oggetto: |
|
|
Battuta sprecata, Trivette!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2008 21:26 Oggetto: |
|
|
io ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia... ho solo compiato unn titolo di google!
in compenso ero certo che tu sapessi cosa fosse ma non siuscivo a interpretare il tuo "stupore" domandando del faro...  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 08 Giu 2008 21:47 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Ho preso una paghetta di cinquantamila lire per andare al mare e sono andata al faro di Bibione con i miei fratellia a fare il bagno...Ho lasciato il portafogli in macchina!! Rubato...  |
...Il faro? |
La polizia brancola nel buio, cercando di far luce sull'accaduto... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2008 09:17 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | io ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia... ho solo compiato unn titolo di google!
in compenso ero certo che tu sapessi cosa fosse ma non siuscivo a interpretare il tuo "stupore" domandando del faro...  |
Davvero, Trivette, mi spiace! Ormai dovresti conoscere la mia cifra stilistica. Il mio finto stupore serviva ad introdurre un effetto "comico".
Fingere stupore, fingere di non capire qualcosa stravolgendolo è un metodo classico nell'umorismo e nel comico.
Avrai notato quanti milioni di dollari vengono spesi per girare film dove attori perfettamente sani di mente si fingono deficienti per far ridere il pubblico?
Ecco, il vecchio Silent, ogni tanto si diletta in questi mezzucci da avanspettacolo, fa delle battute leggere e financo stupide, per sollazzare gli amici fingendosi sciocco.
Allo stesso modo mi fingo arrogante e cattivo.
Per divertirvi con qualche facezia, facendo la caricatura di me stesso e di quelli che si credono e magari sono anche ma lo fanno pesare parecchio, oltre ogni ragionevolezza.
Si chiama autoironia, è una forma d'affetto verso quelli che ci devono sopportare. |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 09 Giu 2008 10:09 Oggetto: |
|
|
guardianodelfaro ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Borsette in plastica!! A 12 anni..e non si parlava allora di sfruttamento di minori..per tutta un estate ... a servizio dei miei!!A forza di saldare manici premendo su un pedale mi sono distrutta la safena.
Ho preso una paghetta di cinquantamila lire per andare al mare e sono andata al faro di Bibione con i miei fratellia a fare il bagno...Ho lasciato il portafogli in macchina!! Rubato...  | Eh, non ci sono più i fari di una volta....
 |
Quante battute sulla mia storia! E non le avevo nemmeno viste...
Il faro illuminavo poco o se lo faceva non illuminava la panda col drago..Il drago non difendeva la panda e la panda non faceva le coccole.
Il faro, il drago e la panda se ne sono stati a guardare. Traumi infantili..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8) |
|
Top |
|
 |
|