Inviato: 09 Ago 2004 15:56 Oggetto: Re: Pausa caffè??
per me è quasi ora di uno vero...
comunque sono in città... ho passato il weekend al mare e tutto ciò che ho ottenuto sono i piedi ustionati ...
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 09 Ago 2004 16:39 Oggetto: Re: Pausa caffè??
... grazie della compagnia mi sentivo un po' spaesato ... con tutta sta' gente in ferie ... io prendo una cioccolata calda ... il caffè mi rende inquieto!
Inviato: 09 Ago 2004 18:23 Oggetto: Re: Possibile?
Uhm... un cocktail chiamato "Cuba" fatto con la Coca-Cola, simbolo Americano? Questa poi! Secondo me presto leggeremo una dietrologia Tolardesca al riguardo. Certo, se si potesse piazzarci dentro un "Gates" sarebbe un invito a nozze, ma in qualche modo si aggiusterà, vedrai...
Quote:Voi, ecco, io vi do ogni dieci atti di adorazione ...vi do un buono, ogni dieci buoni voi mandate la cartolina che il 6 di gennaio ci ho poi tutta un'altra idea in testa ... facciamo Aureolissima (...)
la prossima volta che ti serve un antidepressivo, investi qualche euro in "opera buffa": fa miracoli Edited by: rebelia at: 9/8/04 23:55
arrivo solo adesso, ma vista l'ora mi farei volentieri un bloody mary!
Non so' perche' l'ho fatto, non so' perche' mi sono divertito a farlo e non so' perche' lo faro' di nuovo...BS
poi mi son fatto un martini vodka MOLTO secco
Non so' perche' l'ho fatto, non so' perche' mi sono divertito a farlo e non so' perche' lo faro' di nuovo...BS