Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
salkappa2 Eroe

|
Inviato: 17 Mag 2008 09:15 Oggetto: Antivirus-virus |
|
|
Per provarlo ho installato un antivirus il quale: più di un antivirus si domostra un "virus" che non riesco a disinstallare, Si tratta di: spywere-secure. Fa la scansione, di elenca quanto ho da togliere però insiste perché io mi iscriva e, naturalmente pagare con carta di credito cosa che non gradisco fare.E continua a rompere, Miei cari tutti, c'è un modo per sbarazzarmene?
Mentre ringrazio mi è caro salutare,
sal |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 17 Mag 2008 09:19 Oggetto: |
|
|
Ciao salkappa2,
- Disabilita il ripristino di sistema.
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o CCleaner
- Fai questa scansione con RogueRemoverFree
- Fai una scansione cone Norman Malware Cleaner.
- Scarica il programma
- Avvia il pc in modalità provvisoria.
- Avvia Norman Malware Cleaner e fagli fare la scansione completa.
- Alla fine della scansione viene generato un log sul desktop chiamato NFix_2008-MM-gg_hh-mm-ss.log.
- Riavvia il computer in modalità normale
- Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di Norman Malware Cleaner su FreeFileHosting come indicato qui e posta il link che ti viene assegnato
- Il log di Combofix generalmente non è molto lungo, quindi postalo direttamente nel messaggio
PS: ho modificato i colori del tuo messaggio... lo ritenevo eccessivo.  |
|
Top |
|
 |
salkappa2 Eroe

|
Inviato: 03 Giu 2008 06:45 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Ciao salkappa2,
- Disabilita il ripristino di sistema.
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o CCleaner
- Fai questa scansione con RogueRemoverFree
- Fai una scansione cone Norman Malware Cleaner.
- Scarica il programma
- Avvia il pc in modalità provvisoria.
- Avvia Norman Malware Cleaner e fagli fare la scansione completa.
- Alla fine della scansione viene generato un log sul desktop chiamato NFix_2008-MM-gg_hh-mm-ss.log.
- Riavvia il computer in modalità normale
- Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di Norman Malware Cleaner su FreeFileHosting come indicato qui e posta il link che ti viene assegnato
- Il log di Combofix generalmente non è molto lungo, quindi postalo direttamente nel messaggio
PS: ho modificato i colori del tuo messaggio... lo ritenevo eccessivo.  |
Un mio amico ha provveduto e risolto i problema mentre ero assente per motivi di salute. Mi ha installato:McAfee SecurityCenter. Vediamo adesso cosa succede.
Grazie, riguardo le preziose "illuminazioni ricevute" ,(siete un mito), mentre salutare mi è caro. Felice giornata,
sal  |
|
Top |
|
 |
|
|