@gigia: loro l'hanno fatto piu' o meno per ogni forum aperto: regolamento, pillole e link ai thread interessanti, il tutto in rilievo; l'esempio che ho portato l'avevo postato prima proprio li'
@gateo: e' colpa delle righe di codice che ho postato: nn "si piegano", cmq il problema (ma parlerei piu' di metodo) sussiste anche in altri forum (vedi html.it)
@pinco: nn e' la domanda, ma il codice, come dicevo sopra
@sverx: pillole nn ti piace? ok, ma nn supposte, pf
cmq l'idea e' per quei thread dove la soluzione si trova, nn quelli che rimangono mezzi insoluti, finiscono fuori topic o roba del genere
@pinco di nuovo + nik: la malizia sta nelle orecchie di chi... legge ( ), non nelle parole di chi scrive
vai in hw&sw, prendi il post dove chiedo lumi su(lle) directx, apri un post con oggetto "hw & sw in pillole" (o quel che vuole sverx, ) e all'interno appiccichi un link a quel post con su scritto cosa sono le [l *nk]directx[/l *nk]?
la prossima volta che nella sezione ci sara' qualcosa di interessante/veloce/risolto/generico, aggiungi al corpo del messaggio "connettere l'adsl a [l *nk]linux[/l *nk]" (esempio scemo, i linuxiani mi perdonino) e cosi' via
ti rimando alle minipillole del forum html di html.it, ma ogni loro forum ha uno o piu' thread in evidenza con link a post interessanti, soluzioni direttamente li' o link a servizi/programmi utili)
pensa ad esempio a quanti programmi e programmini vengono segnalati qui dentro e poi se ne perdono miseramente le tracce (io almeno le perdo )
Edited by: rebelia at: 10/8/04 14:06
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2