Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2008 18:33 Oggetto: |
|
|
ti chiederà di rimettere il production key se è originale torna licenziato |
|
Top |
|
 |
padrino modding Mortale pio

|
Inviato: 01 Giu 2008 20:54 Oggetto: |
|
|
si, ora sono riuscito ed voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato.
ora funziona benissimo e non mi da problemi. spero solo che che ora la windows non brontoli perché ho reinstallato windows.
questo è un bel forum, continuerò a seguirlo e magari a imparare qualcosa. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2008 23:36 Oggetto: |
|
|
windows non ti potra mai dire niente se hai la licenza puoi installarlo migliaia di volte l'importante che sia sempre sullo stesso pc |
|
Top |
|
 |
padrino modding Mortale pio

|
Inviato: 02 Giu 2008 11:13 Oggetto: |
|
|
ah ok va bene. scusate, vorrei sapere un altra cosa: io ho un programma auto installante che mi cambia l'aspetto di XP. cambia la barra sotto, alcune icone, il menu di avvio... io ieri lo ho installato ed per esempio le icone nel panello di controllo erano cambiate, solo che oggi sono di nuovo come al solito. perché sono tornate normali? per questo è meglio che apro un altro topic? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Giu 2008 11:16 Oggetto: |
|
|
padrino modding ha scritto: | ah ok va bene. scusate, vorrei sapere un altra cosa: io ho un programma auto installante che mi cambia l'aspetto di XP. cambia la barra sotto, alcune icone, il menu di avvio... io ieri lo ho installato ed per esempio le icone nel panello di controllo erano cambiate, solo che oggi sono di nuovo come al solito. perché sono tornate normali? per questo è meglio che apro un altro topic? | Apri un'altra discussione apposita,
e magari precisa quale sia quel programma. |
|
Top |
|
 |
|