Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giancai Mortale devoto

|
Inviato: 31 Mag 2008 19:44 Oggetto: problemi di tastiera: aiutatemi |
|
|
salve a tutti, anche se sono nuovo invoco il vostro aiuto sul mio problema. ho un notebook asus M2400 il quale da solo mi presenta il problema che il tasto della A scrive da solo all'improvviso. prima non funzionava neanche la Q e il BACKSPACE poi questi ultimi due sono ripresi a funzionare. ho smontato la tastiera dal notebook in tutte le sue parti fino a far uscire tutti quei puntini dove appoggiano quelle piramidi di plastica che si trovano sotto ogni tasto. vorrei sapere se esiet un sistema per capire o qualche solvente per poter pulire questa tastiera. chiedo ciò perchè questa tastiera è introvabile, persino all'estero. l'ho trovata ma solo in americano. confido in un vostro aiuto e vi saluto affettuosamente. |
|
Top |
|
 |
Angus_Mac Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 31 Mag 2008 19:50 Oggetto: tastiera |
|
|
potresti provare a pulire i sensori con un pò di alcol usando del cotone ma mi raccomando non strofinare troppo e soprattutto prima di accendere il portatile assicurati che la pista si completamente sciutta se non bastasse dovresti comprare dell inchiostro conduttivo da porre sul circuito stampato dove ci sono quei circuiti neri dove appoggiano quello che tu hai chiamato piramidi |
|
Top |
|
 |
|