| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Mastro15 Comune mortale

| 

|  Inviato: 28 Mag 2008 20:03    Oggetto: File Mancanti |   |  
				| 
 |  
				| Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere. Appena faccio partire un gioco, il computer mi da errore e mi dice: L'Istruzione a "0x0040abf4" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000e34c". La memoria non poteva essere "written". ho provato a cercare il file "0x0000e34c" su google, ma mi trova solo siti scritti in giapponese, e siccome non conosco il giapponese non capisco nulla. Qualcuno puo dirmi come devo fare. Grazie e ciao a tutti |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2008 21:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| cosi a botta secca direi che hai la ram rotta |  | 

| Top |  | 

|  | 

| GrayWolf Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2008 21:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @grifone1900 se avesse la ram rotta, che è una probabilità, avrebbe guai anche su altro software.

@Mastro15
 Quel tipo di errore [di solito] è prodotto dal software che va a scrivere "fuori" dall'area consentita e "sconfina" con la scrittura in un'area gestita dal sistema.

per spiegarmi meglio:
 ammucchio una decina di fogli scritti
 inizio a leggere a ritroso i fogli per numerarli e arrivare al primo
 per un motivo qualsiasi non mi accorgo di essere arrivato al primo[posso aver sbagliato a contare a ritroso]
 lo numero in modo errato, lo accumulo su quelli esaminati e...
 cerco di leggere il piano della scrivania per numerarlo...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2008 21:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| proprio per questo ho detto che potrebbe avere la ram rotta puo capitare che lui non sovraccarichi mai la memoria e quando lancia quel gioco e la carica veramenete gli va in crash 
 per tagliare la testa al toro è semplice esistono tanti programmi su internet che testano la ram
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2008 22:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ti capita solo con quel gioco? (che gioco è?)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 29 Mag 2008 18:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie x le risposte, comunque mi succede soltanto con quel gioco, xò non ti so dire il nome xkè non è scritto in italiano, cmq non penso di avere la RAM rotta xkè non mi è mai capitato nient'altro fino ad ora, l'errore me lo da solo quando faccio partire il gioco |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 29 Mag 2008 19:17    Oggetto: Re: File Mancanti |   |  
				| 
 |  
				| Penso che il valore possa variare, in base a cos'altro sia in esecuzione, a secondo di ciò varia in quale parte della memoria il programma viene caricato e in quale lavora. 	  | Mastro15 ha scritto: |  	  | ho provato a cercare il file "0x0000e34c" su google, | 

Sì, sta scrivendo in una zona di memoria   dove non è abilitato a scrivere, dove cioè non ha accesso in scrittura ("written") 	  | GrayWolf ha scritto: |  	  | Quel tipo di errore [di solito] è prodotto dal software che va a scrivere "fuori" dall'area consentita e "sconfina" con la scrittura in un'area gestita dal sistema. | 

Mastro15 il problema ti succede tutte le volte, o ogni tanto sì, ogni tanto no?
 Ti è sempre succeso o solo da un giorno in poi?

p.s. visto che come titolo della discusisone hai messo "File Mancanti", a cosa ti riferisci?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| whitesquall Amministratore

| 

|  Inviato: 30 Mag 2008 13:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| se non ti capita con altri programmi potrebbe anche dipendere da quel gioco... 
 però per capirne di più servono più informazioni sul gioco...

ps: hai fatto un test della Ram?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Mag 2008 15:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' in inglese? 	  | Mastro15 ha scritto: |  	  | xò non ti so dire il nome xkè non è scritto in italiano, | 
 Puoi ricopiarlo?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 30 Mag 2008 17:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il Gioco è scritto in Giapponese penso xkè nel nome appaiono solo quadrati: [][][][][][]2. Comunque ogni volta che lo apro x giocarci mi da errorre, lo ha sempre fatto da quando l'ho installato e non sono mai riuscito a giocarci. Il titolo della discussione: File Mancanti, l'ho messo perché pensavo che il problema era un file che il mio computer non aveva, e ogni volta che il computer lo andava a cercare non lo trovava, questo è il motivo del titolo   

P.S. Il test della RAM l'ho fatto e non mi segnala alcuna anomalia
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grifone1900 Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Mag 2008 19:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| è solo un'ipotesi ma i giochi cinesi-giapponesi a volte girano con risoluzione ntsc non vorrei che sia quello il problema e che l'errore ti stia ad indicare proprio quello |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |