Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2008 12:02 Oggetto: |
|
|
Dasio ha scritto: | E la mafia, la corruzione, si nutre di silenzi. |
straquoto...
tutti quelli che si limitano a guardare solo al loro piccolo e a mettere in secondo piano i problemi piu' grandi fanno il male della nazione.
non esistono cattivi da incolpare, esistono persone che sanno approfittare di grandi greggi
Ermengarda ha scritto: | Non so dove sia finito quello studente cinese che si e` messo da solo davanti ad un carro armato: per fermarlo avrebbe dovuto averne un altro centinaio con se`, e lui non li aveva. Io non so dare una soluzione grande e collettiva, ma la penso anch'io come Proserpina, cerchiamo di fare bene quello che e` alla nostra portata, allevare figli piu` che fermare blindati. Magari sbaglio, o magari sbagliamo in due... |
e' finito sui libri di storia!!!
quelli con i quali i tuoi figli si faranno una cultura e se davvero ti chiedi dove sia finito il ragazzo che ha fatto una delle piu' grandi cose che un uomo solo possa fare, fidati che e' un bel problema... |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 26 Mag 2008 14:42 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Sono stata per 5 anni, gratuitamente, vice presidente di una casa di riposo.
Ho visto e conosciuto bene i politici della mia zona e vi assicuro che nessuno di loro si poneva domande del tipo: perchè mi impegno? Per chi mi impegno?
Ho visto conflitti di potere giocati sulla testa di vecchietti e ascoltato per ore polemiche infinite.
(...) |
hai dimenticato le navi da combattimento in fiamme ai largo dei bastioni di Orione  |
ebbene si.... http://it.youtube.com/watch?v=0DH0kO0y3zA |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2008 21:31 Oggetto: |
|
|
OT
Date un'occhiata a questo...
Un pizzico d'ironia ogni tanto migliora la vita...
FINE OT |
|
Top |
|
 |
|
|