Sono l'unico che ha notato domenica un deficiente che ha attraversato la pit lane a piedi proprio mentre stava per passare una sauber, che ha dovuto frenare per non investirlo? Perché è passato sotto silenzio?
Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
Inviato: 14 Lug 2004 16:39 Oggetto: Re: Pit Lane
Nessun problema
Alla fine, dopo una doverosa oliata alle rotelle, sono riuscita vagamente a capire che doveva essere collegata alla Formula 1 (e come hai giustamente intuito, la mia esperienza in F1 è pari a quella di uno stambecco montano...)
Inviato: 14 Lug 2004 17:13 Oggetto: non proprio l'unico
Quote: Sono l'unico che ha notato domenica un deficiente
si si ...io ho notato quello che giocava a racchettoni proprio sotto il mio naso, mentre scattava la pennichella del post panino con la frittata sotto l'ombrellone....
Sono l'unico che ha notato domenica un deficiente che ha attraversato la pit lane a piedi proprio mentre stava per passare una sauber, che ha dovuto frenare per non investirlo? Perché è passato sotto silenzio?
io domenica nn ho notato nessuno, soprattutto perche' stavo lavando macchine (sigh!) mentre correvano (sigh! sigh! sigh!), ma tanto per cambiare finalmente stavolta ho capito di che si parlasse al primo colpo
... che ripensandoci tutto sommato non e' neanche una cosa da sbandierare con troppo orgoglio
una delle (poche) cose positive dell'abitare a roma, è che hai il mare a pochi km...e i romani pur di non mancare all'appuntamento domenicale, sarebbero disposti a far di tutto...
ME compresa...
ps: tra l'altro io adoro giocare a racchettoni! ( un po' meno gli altri quando giocano con me... )