Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 15 Mag 2008 15:19 Oggetto: scadenza sim |
|
|
In data 12/05/2008 mi è arrivato un sms dal mio operatore Wind,che mi informava che la mia sim ha una durata di 12 mesidall'ultima ricarica e che chiaramente per rinnovare la validità dovevo ricaricare!!!!!
Ma con l'abbattimento dei costi di ricarica,non era anche stato tolto il termina di scadenza della sim??
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13272 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 15 Mag 2008 15:37 Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male, anche dopo Bersani la Sim contina a scadere come in passato, ma almeno non perdi piu' il credito. Cioe' puoi riattivarla quando ti pare, o passare a un altro operatore, senza perdere il credito accumulato. Ma se non ricarichi ogni tot mesi, la Sim scade. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Mag 2008 15:39 Oggetto: |
|
|
Come ha detto Zeus, era stato tolto il limite di scadnza del credito, non della Sim.
Ovvero..la Sim dovrebbe comunque restare di proprietà dell'operatore che la concede in uso...e quindi può farne ciò che desidera.
La contestazione aveva puntato sul fatto che alla scadenza della Sim, "scadeva" anche l'eventuale credito residuo...quelli erano invece soldi del cliente e dunque non era corretto sottrarglieli.
Non mi è mai capitato di trovarmi nella situazione di arrivare a scadenza con una Sim che volevo comunque mantenere.
Se proprio ti interessasse, potresti pensare di fare una ricarica minima (Wind ha i tagli da 5 euro?..Tim ad esempio si)
ps: la durata dovrebbe essere 12 mesi per chiamare e 13 mesi in ricezioni a far data dall'ultima ricarica. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 15 Mag 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
Ecco mi sembrava che fosse cambiato qualcosa!
Grazie a tutti e due!!!
Ciao e alla prossima  |
|
Top |
|
 |
|