una mia amica si e' recata a roma stamattina (viaggio programmato da un sacco di tempo) ed era inc***atissima, per la concomitanza: credo che concordi appieno con te
guarda...oggi è da rimanersene tappati in casa con otto mandate di chiavi alla porta ,infilarsi sotto la copertina del micio e mettersi a ronfare insieme a lui.
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 07 Giu 2004 18:44 Oggetto: RE:
niklair, vediamo se ho capito.....
credo parlino di un filmato contenuto sullo spazio web di gigia...
spazio web che si può vedere guardando il link dell'immagine postata da Gigia nel primo post (immagine che io peraltro quà non vedo..però il link è recuperabile ovviamente)..e per un "errore" di chi amministra lo spazio web suddetto si può accedere alla sua Parent Directory sbirciando quà e là...sino a questo "famoso" filmato [di cui però nulla so...]
Quote:e per un "errore" di chi amministra lo spazio web suddetto si può accedere alla sua Parent Directory sbirciando quà e là...
Dubito si possa parlare di errore, in questo caso. Infatti, i server Apache (tutti? la maggior parte?) hanno come default questo permesso accordato. Quindi, se l'ammnistratore non cambia le opzioni di default, la directory è "browsabile" (neologismo ). E pensare che persino IIS si prende cura d'impedirlo.
Quote:sino a questo "famoso" filmato [di cui però nulla so...]
Forza, prima che lo tolga!!