Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 28 Nov 2007 18:35 Oggetto: * Tutti scaricano da me,io non riesco a scaricare nulla.... |
|
|
Ciao!
E` da circa una settimana che il mio emule,sotto rete adsl TELE2,fa i capricci,nel senso:
Tutti scaricano dal mio PC al massimo possibile ma io non riesco a scaricare nulla,quando riesco a connettermi a un server rimane li e aspetta e non fa nulla.
Ho saltuariamente di problemi di:
-connessione fallita con ll server li prova tutti nella lista poi si ferma,anche con i link sicuri ecc.
-Il server sembra pieno,TUTTI?!?!?!?!?
-Mulo bendato,test delle porte fallito.
Il tutto senza che sia stato toccato nulla,ogni tanto riparte a scaricare alla max speed ma diventa sempre piu` raro.
Questo problema si presenta con due pc diversi,ho gia` anche cambiato la configurazione delle porte sia sul router che su emule.
Che la rete TELE2 stia diventando spiritosa???
illuminatemi!
Moreno |
|
Top |
|
 |
luisferr Mortale pio

|
Inviato: 28 Nov 2007 18:57 Oggetto: |
|
|
Sicuramente tele2 filtra le connessioni. Cambia gestore! |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 29 Nov 2007 00:18 Oggetto: |
|
|
luisferr ha scritto: | Sicuramente tele2 filtra le connessioni. Cambia gestore! |
mi fa piacere...ma filtra solo il download e non l'upload??????
dove lo trovo poi un gestore che mi fa pagare l' ADSL IN PROMOZIONE A 14 EURO AL MESE? SIGH! TRISTEZZA.....
ANDAVA TUTTO COSI' BENE,ERO SODDISFATTO DEI MIEI 640KB.
Aspettiamo....nel mio paese e' gia' un miracolo avercela l'adsl.
grazie amici,se avete altre news sono qui.
Moreno |
|
Top |
|
 |
wlanebbia Comune mortale

|
Inviato: 29 Nov 2007 16:36 Oggetto: |
|
|
Mi sembra strano. Penserei ad una configurazione sbagliata del sw.
Ti da problemi anche sulla rete Kad? Hai impostato l'offuscamento? Il numero delle fonti è alto? scali la coda sulle tue fonti? Io ho tele2, emule su rete kad e non mi sembra dia problemi.
ciao! |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 30 Nov 2007 12:02 Oggetto: |
|
|
Sulla rete KAD si connette normalmente e mi fare le ricerche,la macchina e` stata rifatta da un mese circa e da circa 1 week non scarica piu` ma permette solo lo scarico agli altri.
Ho inserito l' offuscamento da 2 giorni ma non e` cambiato nulla.
Ieri pero` ho notato una cosa strana,le fonti si incrementano e cosi la disponibilita delle parti (sempre con lo stesso server) arrivato a un certo punto il contatore va a 0/0 e rimane a zero e da li non si schioda piu`.
oggi provo a reinstallare tutto da zero con le impostazioni di emule preimpostate.
grazie delle info per ora...ma io rimango sempre "sconvolto" quando qualcosa smette di funzionare senza motivi di alcun genere e senza interventi di nessuno boh?!?!?
wlanebbia ha scritto: | Mi sembra strano. Penserei ad una configurazione sbagliata del sw.
Ti da problemi anche sulla rete Kad? Hai impostato l'offuscamento? Il numero delle fonti è alto? scali la coda sulle tue fonti? Io ho tele2, emule su rete kad e non mi sembra dia problemi.
ciao! |
|
|
Top |
|
 |
luisferr Mortale pio

|
Inviato: 30 Nov 2007 18:36 Oggetto: |
|
|
caro amico, dopo un pò di ricerche confermo quanto dissi sopra:sicuramente tele2 filtra le connessioni p2p. ciao |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 30 Nov 2007 19:32 Oggetto: |
|
|
luisferr ha scritto: | caro amico, dopo un pò di ricerche confermo quanto dissi sopra:sicuramente tele2 filtra le connessioni p2p. ciao |
Diciamo ni.
Ho letto in giro che capita la stessa cosa con BitTorrent.
Il trucco? usare delle porte diverse e tutto torna come prima (sempre che tu abbia lasciato impostate le porte di default, se non fosse così prova lo stesso a cambiarle). |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 11 Dic 2007 18:06 Oggetto: |
|
|
mi ha confermato l' operatore di TELE2 che filtrano le connessioni P2P dalle 22:30 alle 8:30 del mattino (anche se a mezzanotte il tutto e` ancora bloccato.... )
Mi ha anche detto che ho ragione a lamentarmi visto che pago una flat che flat non lo e`...ma tutti fanno cosi quindi loro si adeguano.
TRISTEZZA!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Dic 2007 18:23 Oggetto: |
|
|
'Traffic Shaping'... e a me pare sia fino a mezzanotte...
non è chiaro se sia 'legale', nel senso se stiano o meno violando il contratto di fornitura del servizio ASDL... |
|
Top |
|
 |
giuliopelosi Mortale pio

|
Inviato: 21 Feb 2008 11:07 Oggetto: |
|
|
Tele2 filtra emule dalle ore 24 alle ore 8.
Te lo posso dire da esperienza diretta, in quanto nella mia zona l'azione di filtro dura già da tanti mesi aimè.
Ho provato a cambiare porte, ma non cambia nulla.
L'unica cosa è cambiare provider |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 25 Feb 2008 17:10 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Che TELE2 ha rimesso la testa a posto????????
dopo settimane di buco ho provato a fare un test...mi vergogno ma funziona.
Ho cercato con EMULE un po' di film XXX,circa una decina,li ho messi in dowload......e` stranamente e` 4 giorni che scarica giorno e notte.
Pero` i manuali di cui avevo bisogno nisba.
BOH?!?!?!?!!?
Che filtri solo alcune cose e non altre?
Che i film XXX avendo miliardi di fonti passano lo stesso?
Che il tutto sia solo un caso?
Ai posteri l' ardua sentenza
giuliopelosi ha scritto: | Tele2 filtra emule dalle ore 24 alle ore 8.
Te lo posso dire da esperienza diretta, in quanto nella mia zona l'azione di filtro dura già da tanti mesi aimè.
Ho provato a cambiare porte, ma non cambia nulla.
L'unica cosa è cambiare provider |
|
|
Top |
|
 |
topolino Mortale devoto

|
Inviato: 01 Mag 2008 15:29 Oggetto: limewire |
|
|
Ciao Moreno,
io ho Tele2 e scaricavo con Limewire senza problema. Uso il passato perche' non scarico nulla da oltre due anni. Se con Emule avrai altre difficolta', prima di cambiare provider ti consiglio di provare un altro software! |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 02 Mag 2008 23:57 Oggetto: Re: limewire |
|
|
Adesso scarico a nastro 24h/24h
Tele2 ha rimesso la testa a posto.....sara' perche' e' stata comprata da vodafone????
ciao ciao!
topolino ha scritto: | Ciao Moreno,
io ho Tele2 e scaricavo con Limewire senza problema. Uso il passato perche' non scarico nulla da oltre due anni. Se con Emule avrai altre difficolta', prima di cambiare provider ti consiglio di provare un altro software! |
|
|
Top |
|
 |
|