Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.:Pette:. Eroe

|
Inviato: 27 Apr 2008 10:44 Oggetto: Problema: il pc completamente bloccato!! |
|
|
La situazione: fino a venerdì sera il pc funzionava perfettamente, ho lasciato bitdef a fare una scansione e poi ho deframmentato l'HD; ho spento il PC.
Ieri lo accendo, aggiorno winamp, avvio america's army (gioco online) e nel momento di caricare il server il pc si blocca completamente (come un bluescreen ma senza schermata), costringendomi a riavviare; ho avuto successivamente lo stesso problema per una buona 10a di volte; ho disinstallato tutti i programmi da li a 2 giorni prima, ho reinstallato america's army, ho provato a caricare un vecchio punto di ripristino ma è fallito.
Nonostante questo il problema si ripresenta sempre anche se vado solo su internet, ho provato a staccare la rete ma non ho ottenuto alcun risultato: Pc bloccato durante una disinstallazione, eppure ho scansionato in lungo ed in largo ma oramai nn so + cosa fare; l'ultima spiaggia (come al solito) è la formattazione del pc, sperando che poi funzioni...
Avete altre soluzioni o altre idee, qualsiasi è bene accetta e speriamo che non sia un problema hardware!
Config: Scheda p5vd2, cpu e6300, 3 gb ram, 9600gt, 1HD in 2 partizioni dai 150Gb |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2008 13:17 Oggetto: |
|
|
Ciao pette, posso solo dirti che questo problema sarà dato da qualche infezione. Ti conviene presentarlo al pronto soccorso virus con un bel log file di hajachtthis allegato, vedrai che sapranno come aiutarti. Ciao  |
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Apr 2008 21:21 Oggetto: |
|
|
Si, potrebbe trattarsi del noto virus windows update  |
|
Top |