Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dolcetta82 Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2008 21:16 Oggetto: Problemi dopo installazione di Service Pack 1 |
|
|
ho installato stamattina l'ultimo aggiornamento per vista che il service pack 1 e dopo aver riavviato mi sono accorta che internet explorer 7 non mi va più in internet e windows update mi da errore nella ricerca degli aggiornamenti però sono collegata ad internet perchè scarico la musica e se uso mozilla firefox mi apre le pagine, l'altra settimana mi è successa la stessa cosa ho scaricato due aggiornamenti per internet explorer 7 e non mi apriva più le pagine ho disinstallato questi due aggiornamenti ed è tornato tutto ok.
come posso fare? devo disinstallare anche il service pack 1 o c'è un'altra soluzione?grazie  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 15 Ago 2008 17:11 Oggetto: |
|
|
di questa discussione a cui nessuno a risposto mi accorgo ora..!
....spero tu abbia risolto e se per caso hai dovuto disinstallare la SP1 perchè ti creava caos e hai ancora bisogno di consigli scrivi pure...
purtroppo le richieste sono molte e alle volte agli utenti scappano certi 3D.
ciao! |
|
Top |
|
 |
|
|